mamma mia che serie repubblicana!
Sto telefilm sta diventando noioso,buonista e stucchevole.
Non è nè brillante nè avanguardista.
Non fa morire dal ridere e spesso riesce a non annoiare ma bo..mi dice poco.
Lo guardo sopratutto perchè voglio vedere come finisce la storia ma diciamo che non è una delle serie che aspetto con ansia,anzi la guardo quando ho dei momenti liberi.
Tutta la faccenda della chiesa è una bioata unica.
Solo nel mondo di Ryan Murphy i preti sono come Sean di The Big C e ti rispondono così tranquillamente quando gli dici che sei un uomo ed hai un marito ed un figlio.
Tra un po' avrebbero organizzato un pigiama party e si sarebbero fatti le treccine Bryan ed il prete.
Poi tutta sta cavolata della ricerca della fede. Un conto è volere una madrina che "guidi" tuo figlio e gli dia il buon esempio ed un'altro è avere la necessità di avere una fede per crescere per bene un figlio.
Mamma mia che nervoso che anche sti 2 sono diventati pseudo-cattolici quando potevano essere,ci risiamo, la nuova normalità ovvero 2 genitori che crescono un figlio non raccontandogli balle ma facendogli capire come funziona davvero il mondo(Esiste la Scienza USATELA!

)
Insomma come ha detto un utente prima di me,con questa puntata pregavano in ginocchio di abbandonare la serie.
Carinissime Shanaia e Goldy. Rocky mi piace anche quando è spiritualmente elevata.
Bryan ha un sorriso da favola

David è sempre più figo