Autore Topic: The New Normal [NBC] [Comedy]  (Letto 36201 volte)

Peckos87

• Visitatore
Re: The New Normal (Nbc)
« Risposta #255 il: 27 October 2012, 03:45:41 »
Anche a me,probabilmente è la migliore!

Il finale :XD: "Padre,Gesù ha perdonato Britney Spears? Si.
E i Kardashian?Si
Kim Kardashian?...Si
Se Khloe Kardashian entrasse ora in chiese prenderebbe fuoco?Si  :XD:

Il Papa è uno zio brontolone :rofl:
Rocky in tutte le salse,e Shania  :love:

LOL, ma Murphy quanto è fissato con le Kardashians  :rofl:
Le nomina almeno un episodio si e uno no in Glee, e anche qui è almeno il secondo episodio che vengono nominate, a questo punto le esigo come guest-stars!

Puntata carina, diciamo che a parte qualche lines, ho preferito la 5 e la 6.

matt2354

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #256 il: 27 October 2012, 22:00:59 »
Il cucchiaio d'argento per la terra e il finale nel confessionale  :rofl: :rofl: :rofl:

Fr@nk

• Visitatore
« Risposta #257 il: 28 October 2012, 11:06:19 »
mamma mia che serie repubblicana!
Sto telefilm sta diventando noioso,buonista e stucchevole.
Non è nè brillante nè avanguardista.
Non fa morire dal ridere e spesso riesce a non annoiare ma bo..mi dice poco.
Lo guardo sopratutto perchè voglio vedere come finisce la storia ma diciamo che non è una delle serie che aspetto con ansia,anzi la guardo quando ho dei momenti liberi.

Tutta la faccenda della chiesa è una bioata unica.
Solo nel mondo di Ryan Murphy i preti sono come Sean di The Big C e ti rispondono così tranquillamente quando gli dici che sei un uomo ed hai un marito ed un figlio.
Tra un po' avrebbero organizzato un pigiama party e si sarebbero fatti le treccine Bryan ed il prete.

Poi tutta sta cavolata della ricerca della fede. Un conto è volere una madrina che "guidi" tuo figlio e gli dia il buon esempio ed un'altro è avere la necessità di avere una fede per crescere per bene un figlio.
Mamma mia che nervoso che anche sti 2 sono diventati pseudo-cattolici quando potevano essere,ci risiamo, la nuova normalità ovvero 2 genitori che crescono un figlio non raccontandogli balle ma facendogli capire come funziona davvero il mondo(Esiste la Scienza USATELA! :wall: :wall: )

Insomma come ha detto un utente prima di me,con questa puntata pregavano in ginocchio di abbandonare la serie.

Carinissime Shanaia e Goldy. Rocky mi piace anche quando è spiritualmente elevata.

Bryan ha un sorriso da favola :zizi:
David è sempre più figo

turidda92

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #258 il: 28 October 2012, 12:31:18 »
Bella puntata :zizi: e poi c'è la partecipazione straordinaria di nientepopodimeno che Leisha Hailey

dedilario

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #259 il: 2 November 2012, 09:20:01 »
mamma mia che serie repubblicana!
Sto telefilm sta diventando noioso,buonista e stucchevole.
Non è nè brillante nè avanguardista.
Non fa morire dal ridere e spesso riesce a non annoiare ma bo..mi dice poco.
Lo guardo sopratutto perchè voglio vedere come finisce la storia ma diciamo che non è una delle serie che aspetto con ansia,anzi la guardo quando ho dei momenti liberi.

Tutta la faccenda della chiesa è una bioata unica.
Solo nel mondo di Ryan Murphy i preti sono come Sean di The Big C e ti rispondono così tranquillamente quando gli dici che sei un uomo ed hai un marito ed un figlio.
Tra un po' avrebbero organizzato un pigiama party e si sarebbero fatti le treccine Bryan ed il prete.

Poi tutta sta cavolata della ricerca della fede. Un conto è volere una madrina che "guidi" tuo figlio e gli dia il buon esempio ed un'altro è avere la necessità di avere una fede per crescere per bene un figlio.
Mamma mia che nervoso che anche sti 2 sono diventati pseudo-cattolici quando potevano essere,ci risiamo, la nuova normalità ovvero 2 genitori che crescono un figlio non raccontandogli balle ma facendogli capire come funziona davvero il mondo(Esiste la Scienza USATELA! :wall: :wall: )

io non son per nulla cattolico, anzi se entrassi in chiesa brucerei all'inferno ma conosco preti che vedono l'omosessualità non come l'anticristo... Per il resto si dimentica che è una commedia che tutto è esagerato e che il ilone non è di protesta ma di mostrare agli "etero" che il mondo gay non è così diverso dal loro.

amaryllide

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #260 il: 3 November 2012, 16:32:23 »
io non son per nulla cattolico, anzi se entrassi in chiesa brucerei all'inferno ma conosco preti che vedono l'omosessualità non come l'anticristo...
persino in questo paese del Terzo Mondo che è l'Italia:
http://www.lanazione.it/firenze/cronaca/2012/10/22/790801-don-santoro-chiesa-comunione-omosessuali-gay.shtml
vero che a Firenze c'è una tradizione di preti ribelli che è lunghissima (don Milani, don Mazzi, che non è il buffone della tv, ecc.ecc.)
Life
(clicca per mostrare/nascondere)

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #261 il: 4 November 2012, 05:07:49 »
Farei volentieri a meno di qualche predicozzo (ma prima o poi finiranno anche i "temi importanti" da coprire), ma secondo me la serie è scritta bene, recitata meglio e spesso veramente divertente.
La state prendendo davvero troppo sul serio, non è mica la nuova bibbia gay.
« Ultima modifica: 4 November 2012, 22:32:05 da Shonenbat »

rikyalbe

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #262 il: 5 November 2012, 15:51:10 »
qualcuno sà spiegarmi perchè sono usciti i subs della puntata 8, quando da wikipedia vedo che la medesima è in programmazione domani  :interello: :interello:

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • River Song
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #263 il: 5 November 2012, 18:15:30 »
qualcuno sà spiegarmi perchè sono usciti i subs della puntata 8, quando da wikipedia vedo che la medesima è in programmazione domani  :interello: :interello:

E' uscito prima (anzi, regolarmente, visto che la programmazione del'episodio era prevista per settimana scorsa ma è saltata a causa di Sandy) in web-dl.

1cippi

• Clara Oswald
  • No Cippy No Party
    • Mostra profilo
« Risposta #264 il: 6 November 2012, 17:18:24 »
E' uscito prima (anzi, regolarmente, visto che la programmazione del'episodio era prevista per settimana scorsa ma è saltata a causa di Sandy) in web-dl.
e dove si trova la puntata in inglese da scaricare?qualche suggerimento di link?io non la trovo da nessuna parte :(
aiutino plz :)

"L'amore? Sopravvalutato. Biochimicamente non è diverso da una grande scorpacciata di cioccolato." (cit. da L'Avvocato del diavolo)

"Sapete cosa mi piace delle persone? La facilità con cui si possono archiviare." (cit. House of cards)

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #265 il: 6 November 2012, 17:23:36 »
e dove si trova la puntata in inglese da scaricare?qualche suggerimento di link?io non la trovo da nessuna parte :(
aiutino plz :)

Ti ho appena mandato un PM con un link.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

1cippi

• Clara Oswald
  • No Cippy No Party
    • Mostra profilo
« Risposta #266 il: 6 November 2012, 17:36:23 »
tnx :) ho trovato quando la mia speranza mi aveva abbandonata :P
"L'amore? Sopravvalutato. Biochimicamente non è diverso da una grande scorpacciata di cioccolato." (cit. da L'Avvocato del diavolo)

"Sapete cosa mi piace delle persone? La facilità con cui si possono archiviare." (cit. House of cards)

Newsom

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #267 il: 7 November 2012, 10:18:11 »
Leggendo i commenti sopra mi accorgo che molti la pensano come me. La sto recuperando da qualche giorno, sono alla sesta puntata; serie carina, ma davvero troppo forzato il tentativo di impartire predicozzi morali un episodio sì e l'altro pure.

BakaNeko

• Visitatore
« Risposta #268 il: 7 November 2012, 21:20:45 »
Serie carina ma in effetti troppo perbenista e politically correct, vi ringrazio molto comunque per il vostro lavoro anche se purtroppo anche io ho riscontrato problemi nel trovare l'8° episodio in lingua originale, somebody help me?  :doh:

tottimitico

• Root
  • I tend to think of myself as a one-man wolf pack
    • Mostra profilo
« Risposta #269 il: 7 November 2012, 21:31:12 »
1x08

(clicca per mostrare/nascondere)