Autore Topic: The New Normal [NBC] [Comedy]  (Letto 33474 volte)

supernino

• Ormai è obsoleto
  • Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: New Normal (Nbc)
« Risposta #15 il: 30 August 2012, 18:47:34 »
Ma perché ogni volta che vedo ripetuta tale notizia la vedo sempre più ingigantita? :lol?:

Lo Stato dello Utah non ha deciso niente, l'emittente locale che ospita le trasmissioni NBC ha deciso di non trasmetterla. Cosa che sapevano dall'inizio pure i muri visto che si tratta della solita tv della chiesa mormone che ogni tanto rifiuta di mandare in onda programmi considerati contrari ai propri principi religiosi. Se non subito, è possibile che trovino altre emittenti per trasmettarla in quell'area geografica.

hnort

• Quanto sono simpatico | Ansianort | La pietra dello scandal | Ue ah ma non siamo in pvt | Morto di FOMO
  • *
  • Better Person
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: boh
  • Revisioni: boh
  • Traduzioni: boh
« Risposta #16 il: 30 August 2012, 18:52:55 »
è di un noia MORTALE
(clicca per mostrare/nascondere)

pinolo94

• Dean Winchester
  • ::©::
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 31 August 2012, 13:14:07 »
è di un noia MORTALE

Dal trailer sembra la classica comedy stereotipata, confermi?

Anche la media di imdb è abbastanza chiara :huhu:

Speravo in una sorta di baby mama... ma tina fey è tina fey :zizi:

"You can't bitch all day because you're not at the beach all day!"

BucketOfBunnies

• Visitatore
« Risposta #18 il: 31 August 2012, 18:32:34 »
Dal trailer sembra la classica comedy stereotipata, confermi?

Decisamente!
Il pilot è stato carino comunque, una cosa easy da vedere per farsi due risate, senza impegno.

F0xMuld3r

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 31 August 2012, 19:23:25 »
IMHO
Vista un'oretta fa:
... -.-' ci risiamo, con i soliti personaggi stereotipati  :lici: ad uso e consumo delle masse... per me no.
Preferisco di gran lunga la serie Where the bears are.
« Ultima modifica: 1 September 2012, 09:59:07 da F0xMuld3r »

taratat

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 1 September 2012, 12:46:56 »
Vista.

mr.lovett

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 1 September 2012, 18:29:00 »
visto finalmente
In corso: Penny Dreadful, Shameless US, OUAT, Masters of Sex, Looking, 2 Broke Girls, Mom, Teen Wolf, Pretty Little Liars, Glee, Marvel's Agents of SHIELD, Marvel's Agent Carter, Modern Family, American Horror Story, The big bang theory, Homeland, Devious Maids, Grey's Anatomy, Cougar Town, Vicious, New Girl, Downton Abbey, Sherlock, The Flash, Galavant, HTGAWM, Total Divas, Forever, Outlander, Orange is the New Black, Faking It

Concluse: The Big C, Desperate Housewives, Brothers&Sisters, Pan Am, The Michael J Fox Show, Spartacus, Smash, United States of Tara, Misfits, The Gates, Sean Saves the world, Don't trust the b@#%h in the apt 23, Partners, True Blood, The Crazy Ones, Trophy Wife, Mixology,Under the Dome, Manhattan Love Story, Selfie

Eustardust

• Liz Lemon
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 1 September 2012, 19:05:14 »
Preferisco di gran lunga la serie Where the bears are.

Titolo intrigante  :asd: Cos'è?

Comunque sugli stereotipi di The New Normal non vedo dove sia la novità. E' Ryan Murphy. In una comedy finto-rassicurante e non-cable. Che non fa ridere (per ora).
Ma soprattutto: per voler creare un nucleo familiare c'è bisogno di un certo tipo di personaggi. Magari il non-checca alternativo se ne sbatte di riprodursi e fare casetta. Per questo non mi sorprende che l'idea di prolungarsi in un'appendice umana nasca da una checchina narcisista.
Per il resto aspetto il secondo ep. Ora come ora non promette faville (né irriverenza).

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 2 September 2012, 18:27:12 »
Visto anch'io.

Ah, solo una cosa gente, se andate su tumblr, la tag 'The New Normal' è PIENA di Klainers che sostengono che Bryan e David sono Klaine da adulti. Diventa irritante dopo un pò.
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Mod_XXII

• Sarah Manning
  • love will find a way
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 2 September 2012, 18:33:32 »
Pieno di stereotipi: vero.
Però anche divertente. Dipende da come si giocano i prossimi episodi.

Peckos87

• Visitatore
« Risposta #25 il: 3 September 2012, 00:33:42 »
Finalmente visto, sarà che dopo i vostri commenti mi aspettavo il peggio, invece mi è piaciuto!
Secondo me è molto simile a 'Glee' ma ovviamente senza le parti cantate, anche i personaggi proprio..

Boh, per il resto secondo me va visto, le comedy sit-com, sono davvero molto personali rispetto ad altri generi dove si può essere più oggettivi, a me per esempio un 'Baby Daddy' ha fatto addormentare, mentre ad altri è piaciuta molto, io preferisco nettamente questa.

hnort

• Quanto sono simpatico | Ansianort | La pietra dello scandal | Ue ah ma non siamo in pvt | Morto di FOMO
  • *
  • Better Person
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: boh
  • Revisioni: boh
  • Traduzioni: boh
« Risposta #26 il: 3 September 2012, 00:50:06 »
Finalmente visto, sarà che dopo i vostri commenti mi aspettavo il peggio, invece mi è piaciuto!
Secondo me è molto simile a 'Glee' ma ovviamente senza le parti cantate, anche i personaggi proprio..

Boh, per il resto secondo me va visto, le comedy sit-com, sono davvero molto personali rispetto ad altri generi dove si può essere più oggettivi, a me per esempio un 'Baby Daddy' ha fatto addormentare, mentre ad altri è piaciuta molto, io preferisco nettamente questa.
ma il problema è che non fa ridere. Mai. Manco per sbaglio :XD:

Peckos87

• Visitatore
« Risposta #27 il: 3 September 2012, 01:05:12 »
ma il problema è che non fa ridere. Mai. Manco per sbaglio :XD:

Abbiamo visto un pilot diverso  :zizi:

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 3 September 2012, 09:07:36 »
Mi tocca guardarmi almeno il pilot  :XD:
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

Nimue_86

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 3 September 2012, 12:57:01 »
Mi trovo d'accordo con hnort, anche per me questo pilot è stata pura noia e non mi ha strappato neanche un mezzo sorriso.

Bisogna dire che io non amo in generale le comedy e non ne seguo nessuna, ma ciò non significa che io sia priva di senso dell'umorismo (scrubs è l'unica che io sia riuscita a vedere per intero e mi sbellicavo ad ogni episodio)

Qui invece calma piatta, non tanto per i clichè ma proprio perchè l'ho trovata del tutto priva degli elementi che una comedy dovrebbe avere ovvero ritmo e tempi comici.

Per non parlare poi della sceneggiatura, a tratti davvero banale se non imbarazzante.

Non ero partita con chissà quali aspettative trattandosi di RM, ma mi è dispiaciuto perchè in fondo il materiale per qualcosa di interessante c'è, vediamo se qualcosa migliora andando avanti.
Serie che sto seguendo:
Americane: Black Mirror, American horror Story, Game of Thrones, Shadowhunters,South Park
Inglesi: Inside no.6, Plebs, Vicious
Giapponesi(Anime) :Samurai Champloo, Planetes, Kuroko no Basket, Shouwa genroku rakugo shinjuu
Tailandesi:Sotus the Series, Make it right the series, War of high school, Diary of Tootsies, Puppy Honey, Thirteen Terrors
Cinesi: Addicted, Swap