Autore Topic: Monk [USA] [Drama/Comedy]  (Letto 2561 volte)

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Jax Teller
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
Monk [USA] [Drama/Comedy]
« il: 21 December 2009, 19:36:57 »
Lo chiedo perchè ho disponibili tutte le 8 stagioni e appena avrò un momento libero me la vedrò... (probabilmente in Estate  :XD:) ma ero curioso di sapere com'èera e se vale la pena occupare tutto questo spazio nell'hd per questa serie.
Ditemi!
« Ultima modifica: 29 November 2012, 16:29:11 da NathanDrake83 »
Riding through this world All alone God takes your soul You're on your own The crow flies straight A perfect line On the devil's bed Until you die Gotta look this life In the eye.

Nell'oscurità di un futuro passato, il mago desidera vedere. Non esiste che un'opportunità tra questo mondo e l'altro... FUOCO: CAMMINA CON ME!

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Re: Monk: ma c'è una board o un topic?
« Risposta #1 il: 21 December 2009, 21:27:44 »
A me è piaciuta molto.Il personaggio principale,Monk,è un'abile detective,ma pieno di manie e fobie che lo rendono esilarante!Anche gli altri personaggi sono fantastici.Spesso la serie ha anche dei momenti drammatici.Il finale,poi,è magnifiico,secondo me uno dei migliori finali di serie in assoluto.A volte mi sono ritrovata a ridere a crepapelle,a volte anche solo ripensando ad una scena,e spesso,invece,mi è scappata qualche lacrima di commozione.Insomma,io te la consiglio caldamente,secondo me merita  :zizi:

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Jax Teller
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 December 2009, 22:51:32 »
A me è piaciuta molto.Il personaggio principale,Monk,è un'abile detective,ma pieno di manie e fobie che lo rendono esilarante!Anche gli altri personaggi sono fantastici.Spesso la serie ha anche dei momenti drammatici.Il finale,poi,è magnifiico,secondo me uno dei migliori finali di serie in assoluto.A volte mi sono ritrovata a ridere a crepapelle,a volte anche solo ripensando ad una scena,e spesso,invece,mi è scappata qualche lacrima di commozione.Insomma,io te la consiglio caldamente,secondo me merita  :zizi:
c'è una storyline?
Riding through this world All alone God takes your soul You're on your own The crow flies straight A perfect line On the devil's bed Until you die Gotta look this life In the eye.

Nell'oscurità di un futuro passato, il mago desidera vedere. Non esiste che un'opportunità tra questo mondo e l'altro... FUOCO: CAMMINA CON ME!

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 December 2009, 23:30:15 »
c'è una storyline?
Non esattamente.C'è la morte di Trudy,la moglie di Monk,che in pratica è un caso irrisolto,e a volte trovano qualche pista che può aiutarli a risolvere il caso,ma la cosa viene trattata in pochi episodi,e solo nel finale si avrà una risposta.E ci sono le varie vicende personali che ogni tanto vengono riprese in altri episodi.Ma in generale direi che non c'è una storyline che procede in tutte le stagioni.Di solito io preferisco series che ne hanno una,eppure Monk mi è piaciuto lostesso,sarà che il personaggio è originale e divertente e che i casi sono piuttosto interessanti  :sooRy:

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Jax Teller
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 December 2009, 00:39:17 »
grazie per le informazioni Manupelli!

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 December 2009, 00:52:38 »
Di nulla,figurati  :ciao:

gatsu71

• Emergency bannerman
  • *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 December 2009, 04:13:44 »
se ti vuoi rilassare Monk è la serie giusta :asd:. Le puntate sono quasi tutte autoconclusive ed ha un finale!!!!!!! :asd:.

naize90

• Salvatore Gobbo Bagni Scopatore di Cassonetti
  • Alicia Florrick
  • Ciao sono Scarì Carlo... per gli amici download.
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 22 December 2009, 09:41:01 »
Si ma 8 stagioni senza una storyline!!! o quasi...  :aka: :aka: :aka:

gatsu71

• Emergency bannerman
  • *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 22 December 2009, 11:58:00 »
non se ne sente la mancanza. La storyline c'è, ma è presente solo in poche puntate. I casi molto spesso sono interessanti e certe volte la risoluzione dell'enigma è geniale :asd:.
Io mi son sempre divertito a vederla e ci sono scene esilaranti, manupelli ha spiegato bene cosa ti capita quando ci ripensi, infatti adesso mentre scrivo sto ridendo  :huhu:

Monk con l'ultima puntata ha stabilito il record di ascolti per una serie sul cavo :zizi:

Elgard_ru

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
    • Facebook
« Risposta #9 il: 4 March 2010, 13:25:54 »
Ho finito in questo momento di vedere l'ultima puntata dell'ultima serie 
bello mi è piaciuto da matti un po' mi spiace che sia finita però era giusto così
te lo consiglio  :asd:
Seguo : The Big Bang Theory, Chuck, Lost, Cougar Town, Scrubs,V,Game of Throne,Mentalist,
  Google+

alby_yaris

• The Todd
    • Mostra profilo
    • Toyota urban cruiser
« Risposta #10 il: 24 June 2010, 18:26:04 »
anche se in ritardo, te lo consiglio anch'io!
Peccato non esista una sezione dover poter parlare dei vari episodi come per le altre serie tv...... :buu:

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 24 June 2010, 18:34:47 »
Peccato non esista una sezione dover poter parlare dei vari episodi come per le altre serie tv...... :buu:
Se qualcuno vuole commentare gli episodi,può tranquillamente aprire un topic "Monk" in "altre serie" ;) Quando seguivo Monk,non ero molto pratica del forum,altrimenti l'avrei aperto io :zizi:

Thomaspesaro

• Il Pompinaro
  • Peggy Olson
  • Aspirante Brody
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 24 June 2010, 21:46:26 »
ma che dite?? l'ho sempre vista la sezione di Monk  :eha:

ho cercato ma non c'è
eppure son sicuro di averla vista!!!!!!
Serie "provate": non aggiorno le liste da molto
Seguo con passione=Sons of Anarchy,Homeland,Justified,Sherlock,The americans,Banshee,Persons of interest,Black sails,The walking dead,Game of Thrones,Suits,Wilfred,Falling skies,Arrow,Ray Donovan,American Horror Story,Fargo,From dusk till dawn,True detective,24,Breaking bad
Seguo senza fretta= Almost Human,Masters of sex,The bridge,Hannibal,White collar,Da vinci's demons,Under the dome,Revolution,The red road,Believe,Resurrection,Hawaii Five-0,The Borgias, Copper,The following,Les revenants,Ripper street,Smash,Boardwalk Empire,Revenge,Once upon a time,The killing,The Big C,Sleepy Hollow,The blacklist,Agents of shield,Continuum,Nikita,Grimm,Inside n°9,Raising hope,Turn, Helix,Braquo,Salem,Breaking bad,Penny dreadful,In the flesh
Ho finito= Lost,Misfits,House,Dexter,The Chicago Code,The river,Human Target,Prison Break,Flash Forward,Happy Town,Persons Unknown,Camelot,V,Heroes,The Gates,Lights Out,Oz,Last resort,Fringe,Spartacus,The River,Inside Men, Burn notice,Luther,Dead set
devo iniziare!: Six Feet under,The Wire,Doctor Who
Attendo con ansia:
Mollate: molte!!

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Jax Teller
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 24 June 2010, 22:39:51 »
ma che dite?? l'ho sempre vista la sezione di Monk  :eha:

ho cercato ma non c'è
eppure son sicuro di averla vista!!!!!!
:XD:

Say-No-To-Racism

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 5 February 2011, 20:47:42 »
MI sono appena visto la puntata 8x16 ( series finale )

addio monk sei un grande

bel finale per una bellissima serie che mi ha appassionato per tanti anni