Autore Topic: Monk [USA] [Drama/Comedy]  (Letto 2610 volte)

Uncle Scrooge

  • Clara Oswald
  • Post: 92
    • Mostra profilo
Re: Monk: ma c'è una board o un topic?
« Risposta #15 il: 6 February 2011, 02:53:02 »
No ma scusate... abbiamo visto lo stesso finale di serie?
Io adoro Monk, ma un finale così è semplicemente vomitevole! Non si può fare una cosa del genere!

Cioé praticamente Monk per 8 serie è stato un cretino patentato (ha girato l'america a cercare i responsabili e aveva la risposta in casa), e tra l'altro sua moglie non è stata certo più intelligente prima di morire (sapeva di rischiare la vita, e non dice nulla al miglior detective del mondo che guardacaso è suo marito).
Tra l'altro sono le uniche puntate in cui lui non deve investigare nulla... c'ha tutta la pappa pronta e si lascia solo trasportare dagli eventi.
Ma per piacere...

Cercherò di far finta che le puntate 8x15 e 8x16 non esistano e che la serie sia stata troncata senza un finale... è più degno!!!

Say-No-To-Racism

  • Peggy Olson
  • Post: 1178
    • Mostra profilo
Re: Monk: ma c'è una board o un topic?
« Risposta #16 il: 6 February 2011, 14:24:14 »
è stato un finale bello perhè alla fine monk ha scopertyo la verità ed ha potuto riscoprire la vita normale dopo 12 anni passati soffrendo

grande monk

dan80

  • Sarah Manning
  • Post: 227
    • Mostra profilo
Re: Monk: ma c'è una board o un topic?
« Risposta #17 il: 15 May 2012, 17:55:44 »
è stato un bel finale, anche se

(clicca per mostrare/nascondere)
le mie serie preferite (in corso): Breaking Bad, Sons of Anarchy, Mad Men, Community, Person of Interest, Sherlock, Arrested Development, Wallander
le mie serie preferite (finite): Kings, E.R., Chuck, Rome, Jekyll
le mie serie sci-fi preferite (finite): Babylon 5, Star Trek TOS/TNG, Firefly, Earth final Conflict (solo la 1ª stagione), Farscape, Battlestar Galactica, U.F.O. Shado, Space 1999 (solo la 1ª stagione), Stargate Sg1 (1ª-8ª stagione), X-files (1ª-5ª stagione), Alias, Earth II, Quantum Leap
Sto recuperando: The Good Wife, Southland, Justified, Friends, Scrubs
In contemporanea: troppe
Interrotte: The Newsroom, Burn Notice, Terra Nova (zzzz...), Heroes, Californication

kript96

  • Correttore automatico
  • *
  • Post: 3169
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
Re: Monk: ma c'è una board o un topic?
« Risposta #18 il: 12 November 2017, 00:29:27 »
non se ne sente la mancanza. La storyline c'è, ma è presente solo in poche puntate. I casi molto spesso sono interessanti e certe volte la risoluzione dell'enigma è geniale :asd:.
Io mi son sempre divertito a vederla e ci sono scene esilaranti, manupelli ha spiegato bene cosa ti capita quando ci ripensi, infatti adesso mentre scrivo sto ridendo  :huhu:

Monk con l'ultima puntata ha stabilito il record di ascolti per una serie sul cavo :zizi:
La sto recuperando perché mi interessava la particolarità del protagonista e non seguo nulla di molto verticale da parecchio tempo. Si sta rivelando perfetta quindi per essere vista in ogni momento possibile (di solito con quelle orizzontali mi faccio più problemi su quando posso vederla per seguire ed apprezzare il tutto appieno). Come dici tu, è rilassante e al momento unica anche nel suo essere procedurale: Sembra uno sherlock più "rilassato", lui legge le persone e l'ambiente allo stesso modo e i casi non sono i classici casi banali di altri polizieschi. Interessante che in molti episodi ci fanno persino subito scoprire a noi l'identità del colpevole e poi ripercorrere con Monk i passi che ha fatto per scoprire tutto quel che ci sta dietro (e  davvero alcune risoluzione son geniali!)
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02