Autore Topic: Mind Games [ABC] [Drama,Comedy]  (Letto 3667 volte)

Dregen

• Abed Nadir
  • The funny guy
    • Mostra profilo
Mind Games [ABC] [Drama,Comedy]
« il: 18 January 2014, 09:24:53 »
Mind Games è una nuova serie di ABC, un misto tra drama e comedy (workplace drama).
Diretta dal creatore di Lone Star e Awake, andrà in onda a partire da martedì 25 febbraio, alle 22.
Il cast:
Steve Zahn as Clark Edwards
Christian Slater as Ross Edwards
Megalyn Echikunwoke  as Megan
Cedric Sanders  as Latrell
Gregory Marcel as Miles
Wynn Everett as Ross Claire

(quando ci saranno foto promozionali decenti, le metterò qui  :XD:)

Qualche info sulla trama, da ABC.com
Con un po' di scienza, un pizzico di inganno e una goccia di trucchi Jedi, i fratelli Ross (Christian Slater) e Clark Edwards (Steve Zahn) riescono a mettere in atto un piano che influenzi ogni particolare momento nella vita dei propri clienti, realizzandone i sogni e cancellandone gli incubi. I due sono partner alla Edwards e Associati, una inusuale azienda fondata sulla credenza che le decisioni delle persone siano influenzate dall'ambiente che li circonda senza che queste se ne rendano conto.
(perdonate la traduzione: è sabato, sono le 9 e odio google translator :zizi:)

Ecco il trailer:
« Ultima modifica: 18 January 2014, 09:28:09 da Dregen »
Comedy: Catastrophe, Life in Pieces, Scrotal Recall, The Big Bang Theory, The Odd Couple
Drama: American Crime Story, Black Mirror, Game of Thrones, Inside No. 9, Marvel's Daredevil, Marvel's Jessica Jones, Mr. Robot, Stranger Things, The Walking Dead
Concluse: 11.22.63, 2 Broke Girls, Banshee, Being Erica, Breaking Bad, Broadchurch, Chuck, Cougar Town, Dead Like Me, Dexter, Episodes, Everwood, Flashforward, Friends with better lives, Fringe, Go On, Ground Floor, Harper's Island, The Killing, Lost, Masters of Sex, Men at Work, No Ordinary Family, Persons Unknown, Ringer, The River, Roswell, Thirteen, V

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
    • Raffa Fantasie Bijoux
Re: Mind Games [ABC] [Drama,Comedy]
« Risposta #1 il: 18 January 2014, 09:47:14 »
Questa serie sta diventando un'ossessione :rofl: ma la trama non sembra male :scettico:

"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

Dregen

• Abed Nadir
  • The funny guy
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 January 2014, 09:50:06 »
Questa serie sta diventando un'ossessione :rofl: ma la trama non sembra male :scettico:

In effetti è colpa (merito) tuo se mi sono messo in mente di aprire il topic  :asd:
Secondo me Slater è un ottimo attore comedy, peccato che tra lui e l'autore portino na sfiga alle serie... :interello:
« Ultima modifica: 18 January 2014, 09:52:15 da Dregen »
Comedy: Catastrophe, Life in Pieces, Scrotal Recall, The Big Bang Theory, The Odd Couple
Drama: American Crime Story, Black Mirror, Game of Thrones, Inside No. 9, Marvel's Daredevil, Marvel's Jessica Jones, Mr. Robot, Stranger Things, The Walking Dead
Concluse: 11.22.63, 2 Broke Girls, Banshee, Being Erica, Breaking Bad, Broadchurch, Chuck, Cougar Town, Dead Like Me, Dexter, Episodes, Everwood, Flashforward, Friends with better lives, Fringe, Go On, Ground Floor, Harper's Island, The Killing, Lost, Masters of Sex, Men at Work, No Ordinary Family, Persons Unknown, Ringer, The River, Roswell, Thirteen, V

ConoR

• Max Black
  • Así es la vida..!!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 January 2014, 14:54:10 »
Aspetto tanto questa serie, soprattutto per la presenza dell'immenso Zahn!!  :prego:
When you find that one person who connects you to the world, you become someone different, someone better. When that person is taken from you, what do you become then?

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 8 February 2014, 16:24:43 »
ummm mah il soggetto non mi ha convinto molto... vediamo qualche puntata e poi si decide, come al solito insomma  :XD:

d4hl

• Visitatore
« Risposta #5 il: 25 February 2014, 13:58:36 »
Up  :ninja2:

Stasera c'è il pilot, interessa a così poche persone questa serie?  Io non so praticamente niente, l'altro giorno un mio amico mi ha detto che l'avrebbe seguita e la trama sembra interessante, quindi gli darò una possibilità.

Tutto questo per non scrivere il classico "posto per rimanere aggiornato" :interello: :asd:

mago di azz

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 February 2014, 14:10:54 »
ho visto il trailer(che sostanzialmente è il riassunto del pilot  :XD:) e devo dire che è sembrata convincente come serie. Certo Slater è rimasto bruciato dal Breakin in(o un titolo del genere), quindi spero che questa vada meglio..
Fiero membro della F.I.G.A.

BucketOfBunnies

• Visitatore
« Risposta #7 il: 25 February 2014, 15:34:58 »
Ci sono anch'io. Mi piacciono molto i due protagonisti quindi darò una chance al pilot.
Anche se le serie con Slater protagonista fanno tutte la stessa fine, sta per raggiungere i livelli di Summer Glau.

Staky91

• Jerry Gergich
  • i <3 Series
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 26 February 2014, 16:11:33 »
dentro anche io, il primo messaggio di una lunga serie in questo enorme forum! si hanno informazioni sull'uscita dei sottotitoli?  :ciao: :ciao:
I can accept failure, but i can't accept not trying!

INIZIATE: Vikings, Mixology, Helix, Black Sails, One Piece, The Musketeers, How I Met Your Mother, Intelligence, Marvel's Agents of SHIELD, Mind Games
IN ATTESA: Homeland, Sherlock, Sleepy Hollow, Those Who Kill, Sirens, The 100, Surviving Jack, Turn, Fargo, Gang Related, Legends, Crossbones, The Last Ship
COMPLETATE: Misfits

mago di azz

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 26 February 2014, 16:20:22 »
dentro anche io, il primo messaggio di una lunga serie in questo enorme forum! si hanno informazioni sull'uscita dei sottotitoli?  :ciao: :ciao:

Visto l'avatar pensavo lo scrivessi per Vikings  :zizi:

Staky91

• Jerry Gergich
  • i <3 Series
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 26 February 2014, 17:49:31 »
Visto l'avatar pensavo lo scrivessi per Vikings  :zizi:

ahahah sinceramente ho creato tutto questo per avere informazioni su questa serie, ovviamente Viking rimane una delle mie preferite come hai potuto notare e non vedo l'ora di domani sera per la 2 Stagione!  :riot: :riot: :riot: :riot:
I can accept failure, but i can't accept not trying!

INIZIATE: Vikings, Mixology, Helix, Black Sails, One Piece, The Musketeers, How I Met Your Mother, Intelligence, Marvel's Agents of SHIELD, Mind Games
IN ATTESA: Homeland, Sherlock, Sleepy Hollow, Those Who Kill, Sirens, The 100, Surviving Jack, Turn, Fargo, Gang Related, Legends, Crossbones, The Last Ship
COMPLETATE: Misfits

pilon89ias

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
    • La mia libreria:
« Risposta #11 il: 27 February 2014, 14:56:28 »
Sono molti i dettagli che fanno pensare che sia ispirata (scopiazzata) a House of Lies. Tema, struttura del "branco", qualche attore.
Però manca il mordente. Bruttina, secondo me non durerà molto.
Detto questo, inizio a scrivere l'aperitivo cercando di essere un po' meno negativo.
"Find my Direction Magnetically"

mago di azz

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 27 February 2014, 15:08:30 »
azz!
Ma che palle...manco la inizio allora  :XD:
povero Slater  :doh:

il.busto

• Senza nè arti nè party / Barbabusto / ti ha rimosso dal gruppo / bellim.busto / figlio dell'ingenito figlio / re.busto / zio bustino / Buster ♿
  • *
  • Bob Loblaw Law Blog
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 27 February 2014, 16:47:41 »
Slater + Killen era un'accoppiata perdente in partenza.
Mancava solo Summer Glau. :XD:

Però almeno c'è quell'idolo di Steve Zahn :zizi:

cicciofrizzo

• Rory Gilmore
  • Yes, it is bigger on the inside~
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 27 February 2014, 20:50:15 »
come mai sti due tipi dite che portano tanta sfiga?

comunque mi vedo il pilot e poi si pensa.
I'm being extremely clever up here and there's no one to stand around looking impressed! What's the point in having you all?
You asked me if you were a good man. And the answer is, I don't know. But I think you try to be. And I think that's probably the point.
Whatever you've got planned, forget it. I'm the Doctor. I'm 904 years old. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Casterborous. I am The Oncoming Storm, the Bringer of Darkness and you are basically just a rabbit, aren't you?
Rose, before I go, I just want to tell you: you were fantastic. Absolutely fantastic. And you know what? So was I.