Autore Topic: Midnight, Texas [NBC] [Horror/Drama]  (Letto 10455 volte)

nicissimo97

• Trey | Il ricognitore itasiano | Gli piace scovare | Senti coso | SeM's bitch | la CIA di Italiansubs | Nannani's Fan Club President
  • *
  • Normal people are so fucking boring...
    • Mostra profilo
    • ::Italiansubs::
  • (Re)Synch: 4325
  • Traduzioni: 300
Midnight, Texas [NBC] [Horror/Drama]
« il: 15 May 2016, 21:55:34 »

Citazione da: nbc.com/midnight-texas?nbc=1
Welcome to a place where being normal is really quite strange. From the visionary director of "Mr. Robot" and based on the hit book series from the author behind HBO's "True Blood" comes a journey into a remote Texas town where no one is who they seem. From vampires and witches to psychics and hit men, Midnight is a mysterious safe haven for those who are different. As the town members fight off outside pressures from rowdy biker gangs, ever-suspicious cops and their own dangerous pasts, they band together and form a strong and unlikely family.

dal 24 luglio, 13 episodi
« Ultima modifica: 20 April 2017, 12:57:50 da vascy »

Mankind invented the atomic bomb, but no mouse would ever construct a mousetrap. -Albert Einstein-
People get what they get. It has nothing to do with what they deserve. -House MD-

penelope

• Piper Chapman
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
Re: Midnight Texas [NBC] [Horror/Drama]
« Risposta #1 il: 15 May 2016, 21:58:50 »
Spero sia tipo True Blood prime stagioni, mi manca una serie veramente trash! -.-'

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Re: Midnight Texas [NBC] [Horror/Drama]
« Risposta #2 il: 15 May 2016, 21:59:22 »
true blood e mr.robot vicini fa strano ma vediamo :huhu:

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
Re: Midnight, Texas [NBC] [Horror/Drama]
« Risposta #3 il: 15 May 2016, 22:00:28 »
 :pirurì: ci sono  :zizi:

roberta1988

• Max Black
  • Marvel-Whovian- Je suis prest
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 May 2016, 22:26:07 »
Ci sono  :zizi:
"Ho pregato tutto il tempo, mentre salivo quassù, ieri. Non perchè tu restassi con me: non lo ritevevo giusto. Ho pregato Dio perchè mi desse la forza di mandarti via.
Ho detto 'Signore, se non ho mai avuto coraggio in vita mia, prima d'ora, fa che c'è l'abbia adesso. Fa che io sia abbastanza coraggioso da non cadere in ginocchio e pregarla di restare.'
La cosa più difficile che io abbia mai fatto, Sassenach"

lion885

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #5 il: 16 May 2016, 13:38:42 »
Non ho letto i libri ma se va a finire come True Blood passerò..certo il pilot non lo si nega a nessuno (o quasi).. :zizi:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

I want to sleep beneath peaceful skies in my lover’s bed with a wide open country in my eyes and these romantic dreams in my head. {Bruce Springsteen | No Surrender}.

tfpeel

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 May 2016, 13:39:36 »
al momento i libri sono solo in inglese nel caso  :ninja2:

lion885

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #7 il: 16 May 2016, 13:57:13 »
al momento i libri sono solo in inglese nel caso  :ninja2:
Sisi lo sò, il terzo dovrebbe essere uscito questo mese negli States..
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

I want to sleep beneath peaceful skies in my lover’s bed with a wide open country in my eyes and these romantic dreams in my head. {Bruce Springsteen | No Surrender}.

tfpeel

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 16 May 2016, 14:29:58 »
non è detto che non arrivino, d'altronde hanno pubblicato in tempi quasi brevi 13 capitoli di quella ciofeca di True Blood  :doh:

Alex.46

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 16 May 2016, 16:11:21 »
Mi sembra avere le carte in regola per essere la trashata del millennio.

Mi segno ovviamente  :pirurì:

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 19 May 2016, 15:40:36 »
aggiornato il primo post con l'ordine di 13 episodi http://www.thefutoncritic.com/guide/2016-17-season-scorecard/

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #11 il: 7 October 2016, 20:12:52 »
trailer!
(clicca per mostrare/nascondere)
:ciamo:

nincadoro

• *
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 8 October 2016, 00:00:02 »
La prima volta che ne sento parlare...ma mi segno a scatola chiusa, sembra 'na trashata imperdibile  :pirurì:
ma, inizierà a inizio 2017? o prima?

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #13 il: 8 October 2016, 00:56:16 »
La prima volta che ne sento parlare...ma mi segno a scatola chiusa, sembra 'na trashata imperdibile  :pirurì:
ma, inizierà a inizio 2017? o prima?
è prevista per il midseason, quindi tra gennaio e maggio (più verso maggio che gennaio, direi io) tutto può essere. per una possibilità di anticiparla ci vorrebbe qualche crollo clamoroso delle serie attualmente in onda, e ovviamente non è detto che anticipino proprio questa. in compenso potrebbe tranquillamente essere rimandata all'estate o anche alla prossima stagione, chiedere a Emerald City per delucidazioni.  :asd:
:ciamo:

penelope

• Piper Chapman
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 8 October 2016, 11:34:17 »
Visto il trailer, mi stuzzica parecchio: la trama è interessante, l'atmosfera mi piace, la quota manzi non si discute, unico rammarico è che non sia su HBO.

Me la segno!! :OOOKKK: