Autore Topic: Midnight, Texas [NBC] [Horror/Drama]  (Letto 10601 volte)

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
Re: Midnight, Texas [NBC] [Horror/Drama]
« Risposta #135 il: 4 October 2017, 19:03:27 »
Io ci spero ancora che sia rinnovata!! :plause:

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 4 October 2017, 19:22:38 »
Io ci spero ancora che sia rinnovata!! :plause:

perché, ci sono voci poco rassicuranti a riguardo?

nincadoro

• *
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 27 January 2018, 16:02:10 »
Ripresa in mano questa rara perla di trash trashoso  :metal: sono serie come questa che mi rimettono in pace non solo con la serialità ma anche con il mondo intero  :XD: Cioè io sono solo al secondo episodio ma c'è una quantitativo di trash talmente alto che forse è illegale  :rofl: ma me piace assai assai!!!! Penso di sbranarla tipo tigre mannara  :asd: in pochissimi giorni...

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 27 January 2018, 16:53:00 »
Ripresa in mano questa rara perla di trash trashoso  :metal: sono serie come questa che mi rimettono in pace non solo con la serialità ma anche con il mondo intero  :XD: Cioè io sono solo al secondo episodio ma c'è una quantitativo di trash talmente alto che forse è illegale  :rofl: ma me piace assai assai!!!! Penso di sbranarla tipo tigre mannara  :asd: in pochissimi giorni...

:XD:

già che ci siamo...nessuna news su un prosieguo?

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 27 January 2018, 20:26:44 »
:XD:

già che ci siamo...nessuna news su un prosieguo?

Per ora
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Daniella

• Abed Nadir
  • #maiunagioia
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 27 January 2018, 21:03:03 »
Questa serie è la definizione del:
(clicca per mostrare/nascondere)

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

H.Basil

• Non è Asoiaf
  • Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 27 January 2018, 21:03:58 »
oddio ma che gif è. Muoioh.
 :mlol: :mlol: :mlol: :mlol:
UERROUNA IS BRNING

nincadoro

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 29 January 2018, 22:44:37 »
Finita. Divorata in 3 giorni. Voglio il rinnovo :metal:

Che dire, storia ricolma di cliché e soluzioni prevedibilissime, un montaggio spesso imbarazzante e un taglio di ripresa quasi amatoriale, attori quasi tutti canidi.  Eppure la adoro! Adoro i personaggi, tutti quanti.  :metal: voglio la seconda stagione, e la voglio subito  :metal:

Unica nota deludente, il gatto! Date spazio al gatto!

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #143 il: 14 February 2018, 22:44:00 »
e a sorpresa, rinnovo:zizi:

cambia lo showrunner, Monica Owusu-Breen sostituita da Eric Charmelo e Nicole Snyder (già tra i produttori della prima stagione), e due abbandoni nel cast,
che però potrebbero tornare per qualche gueststarrata.
:ciamo:

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: 14 February 2018, 22:56:56 »
ci avevo sperato nel rinnovo, brava NBC  :metal: :metal: :metal:

nincadoro

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 14 February 2018, 23:08:23 »
Ohhhhhhh i'm very, very, very happy!!!!!!  :metal:

H.Basil

• Non è Asoiaf
  • Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #146 il: 14 February 2018, 23:15:30 »
vabbè, rinnovo e niente cagna maledetta. E' la migliore soluzione che potesse capitarci  :riot:
UERROUNA IS BRNING

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: 15 February 2018, 10:30:52 »
Finalmente una buona notizia!!

Daniella

• Abed Nadir
  • #maiunagioia
    • Mostra profilo
« Risposta #148 il: 15 February 2018, 11:16:22 »

fredflinstone

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #149 il: 21 February 2018, 23:40:40 »
Ciao !

Detto ciò .......... non vedo l'ora di tornare nella ridente località mericana cogli amici/che itasiani !!