Autore Topic: Men at Work [TBS] [Comedy]  (Letto 1039 volte)

Frae

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Men at Work [TBS] [Comedy]
« il: 12 October 2012, 11:06:03 »
Ho notato che non è stato aperto un topic su questa sitcom, quindi mi sono chiesta se sono l'unica a vederla  :look:
(clicca per mostrare/nascondere)
Trama: The series follows Milo (Danny Masterson), a guy who has been recently dumped and tries to re-enter the dating scene with the help of his three best friends/co-workers, Tyler, Gibbs and Neal (Michael Cassidy, James Lesure, Adam Busch), the latter friend who's the only one who has a girlfriend, Amy (Meredith Hagner). Together, the four friends help each other navigate through relationships, friendship and working together at the same magazine, "Full Steam". The gang mainly hang out at the diner or at the workplace. (cit. wikipedia)

Allora, come ho detto io la sto seguendo e arrivata all'ottavo episodio devo dire che mi piace. Va comunque fatta una premessa, ovvero che la serie non ha assolutamente niente di nuovo, le situazioni le conosciamo così come i personaggi sono gli stessi che si vedono in tante altre series. Abbiamo 4 amici che rappresentano le classiche figure delle comedy, ovvero; il tipo comune, quello con cui tutti più o meno possono relazionarsi, il nerd, e il fighetto del gruppo (che in realtà qui sono 2), e si ritrovano per ridere e piangere delle varie situazioni in un bar o nel luogo di lavoro. Ecco questo è il centro della storia, che come ho detto non toglie ne aggiunge niente alle molte comedy che spopolano nelle tv, tuttavia, pur non rappresentando chissà quale originalità, qualche risata la strappa e ammetto che sta migliorando di puntata in puntata, per cui la seguo volentieri.
C'è qualcun altro che la segue? :asd:
« Ultima modifica: 29 November 2012, 08:39:13 da Abelardo »

Dregen

• Abed Nadir
  • The funny guy
    • Mostra profilo
Re: Men at Work [TBS] [Comedy]
« Risposta #1 il: 5 April 2013, 08:27:09 »
Non avevo visto questo topic!

Guarda, se non erro ho aperto la richiesta sub nella sezione apposita! Mi sono visto la prima senza subbi e si segue bene, mi è veramente piaciuta un sacco! Quindi si, assolutamente ci sono per dare un po' di spazio a questa serie!

Ieri sera, tra l'altro, è andata in onda la premiere della seconda stagione!
« Ultima modifica: 6 April 2013, 10:39:47 da Dregen »
Comedy: Catastrophe, Life in Pieces, Scrotal Recall, The Big Bang Theory, The Odd Couple
Drama: American Crime Story, Black Mirror, Game of Thrones, Inside No. 9, Marvel's Daredevil, Marvel's Jessica Jones, Mr. Robot, Stranger Things, The Walking Dead
Concluse: 11.22.63, 2 Broke Girls, Banshee, Being Erica, Breaking Bad, Broadchurch, Chuck, Cougar Town, Dead Like Me, Dexter, Episodes, Everwood, Flashforward, Friends with better lives, Fringe, Go On, Ground Floor, Harper's Island, The Killing, Lost, Masters of Sex, Men at Work, No Ordinary Family, Persons Unknown, Ringer, The River, Roswell, Thirteen, V

Dregen

• Abed Nadir
  • The funny guy
    • Mostra profilo
Re: Men at Work [TBS] [Comedy]
« Risposta #2 il: 12 April 2013, 10:32:55 »
Prima puntata molto divertente, ottimo ritorno e gli ascolti lo confermano:

Men At Work   TBSC   10:00 PM   1685000    0.8 (TVbtn)
Comedy: Catastrophe, Life in Pieces, Scrotal Recall, The Big Bang Theory, The Odd Couple
Drama: American Crime Story, Black Mirror, Game of Thrones, Inside No. 9, Marvel's Daredevil, Marvel's Jessica Jones, Mr. Robot, Stranger Things, The Walking Dead
Concluse: 11.22.63, 2 Broke Girls, Banshee, Being Erica, Breaking Bad, Broadchurch, Chuck, Cougar Town, Dead Like Me, Dexter, Episodes, Everwood, Flashforward, Friends with better lives, Fringe, Go On, Ground Floor, Harper's Island, The Killing, Lost, Masters of Sex, Men at Work, No Ordinary Family, Persons Unknown, Ringer, The River, Roswell, Thirteen, V