Autore Topic: Marvel's Inhumans [ABC] [Superheroes]  (Letto 16765 volte)

Tesla71

• Molly Hooper
  • Proud Mecha and Kaiju fan since 1978.
    • Mostra profilo
Re: Marvel's Inhumans [ABC] [Superheroes]
« Risposta #105 il: 30 September 2017, 09:21:56 »
ॐ भूर्भुवः॒ स्वः ।
तत्स॑वितुर्वरे॑णियं(तत्सवितुर्वरेण्यं) ।
भ॒र्गो॑ दे॒वस्य॑ धीमहि। ।
धियो॒ यो नः॑ प्रचो॒दया॑त्॥ ।

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 30 September 2017, 11:07:49 »
La sto guardando adesso. Sto facendo fatica. La scenografia è veramente kitsch (il rover che si vede pure nel trailer è veramente un giocattolo, e chi lo usa lasciamo perdere), così come il montaggio. Musiche (anzi, canzoni) che rendono ancora peggio il tutto. La trama non sembra neanche così pessima in realtà e gli attori sono abbastanza in parte, ma non è credibile. Chi criticò le prime puntate di AoS dovrebbe chiedere umilmente scusa, non erano niente in confronto a questo.
Proverò a finirla, ma se è tutta così dovrebbero chiudere già dopo le prime due puntate e far finta che non sia mai successo niente, internare lo sceneggiatore e provare a rifarla l'anno prossimo, al cinema o in tv, gli attori li salverei pure.
Seguite: Arrow, Game of thrones, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel's Daredevil, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's Defenders, Marvel's The Punisher, Marvel's Runaways, The big bang theory, New Girl,  Mozart in the jungle, Westworld.
Finite: Himym, The Mentalist, Once upon a time in Wonderland, Marvel's Agent Carter.
Abbandonate: Once upon a time, Fear the walking dead, Flash, Supergirl, The walking dead, Legends of Tomorrow, Zoo, Marvel's Inhumans.

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #107 il: 30 September 2017, 11:23:26 »
beh, pensavo peggio...   :asd:
(clicca per mostrare/nascondere)
non è imperdibile e probabilmente (e giustamente) cadrà presto nell'oblio, ma si lascia guardicchiare se non si hanno troppe pretese.
come già immaginavo, credo che l'errore maggiore sia stato nel marketing che ha caricato eccessivamente la serie, e l'operazione insieme a Imax ha ulteriormente peggiorato le cose.
:ciamo:

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 30 September 2017, 12:26:23 »
Bene, finita a fatica. Peggio delle serie CW. Non la continuerò, spero la eliminino dal canone MCU. E mi sono piaciute robe ritenute pessime come Iron Man 2, Thor o Iron Fist. Questa è imbarazzante. E lo sceneggiatore si vantava di fare capolavori a costi ridotti. Non gli farei sceneggiare manco una recita scolastica.
Seguite: Arrow, Game of thrones, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel's Daredevil, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's Defenders, Marvel's The Punisher, Marvel's Runaways, The big bang theory, New Girl,  Mozart in the jungle, Westworld.
Finite: Himym, The Mentalist, Once upon a time in Wonderland, Marvel's Agent Carter.
Abbandonate: Once upon a time, Fear the walking dead, Flash, Supergirl, The walking dead, Legends of Tomorrow, Zoo, Marvel's Inhumans.

Sephz

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 30 September 2017, 12:29:37 »
come già immaginavo, credo che l'errore maggiore sia stato nel marketing che ha caricato eccessivamente la serie, e l'operazione insieme a Imax ha ulteriormente peggiorato le cose.
Sono personaggi molto amati, le aspettative sarebbero state alte comunque. Ho degli amici che sognavano un film su Black Bolt da quando è uscito il primo Iron Man :asd:.

Comunque io guarderò tutto per curiosità, ma sono sicuro che non mi piacerà.  :nu:
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

chicagousait

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 30 September 2017, 12:51:53 »
Non ho letto altro che stroncature, la voglia è poca ma un pilot dopotutto non si nega a nessuno.  :ninja2:
I have a like life. It suits me fine.

Un pilot non si nega a nessuno

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 30 September 2017, 15:43:56 »
beh pensavo molto peggio eh

non un capolavoro ma aspetto le prossime  :pirurì:

pinna22

• Peggy Olson
  • Son of Coul
    • Mostra profilo

Wu-hsin

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
    • Vincent Foto
« Risposta #113 il: 30 September 2017, 22:06:14 »

Sephz

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 30 September 2017, 22:57:26 »
Comunque io guarderò tutto per curiosità, ma sono sicuro che non mi piacerà.  :nu:
#einvece... mi unisco al gruppo dei "pensavo molto peggio" :interello:. La qualità è bassa, ma mi sembra comunque superiore a quelle cagatine DC, sopratutto per quanto riguarda la costruzione narrativa.
In conclusione: per ora è un 6, ma io penso che una chance gliela darò :look:.

PS: ma quanto ho scritto? :look:
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

matte88

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 30 September 2017, 23:11:37 »
Anche io del team #pensavopeggio, e secondo me, se non ci fosse stato tutto quel battage negativo, l'avrei anche apprezzato di più..
Niente di che è, intendiamoci, però ho visto di molto peggio  :zizi:
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

TotallyBlondie

• Rick Grimes
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 1 October 2017, 00:21:51 »
S01e01/02
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

marcellodurante

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 1 October 2017, 01:46:27 »

FreakRenegade

• Rory Gilmore
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 1 October 2017, 08:35:05 »
102
« Ultima modifica: 2 October 2017, 10:43:24 da vascy »
Utente Disagiato con una passione folle per The Walking Dead

*** La lunga strada dei Telefilm è segnata sempre dal Hashtag #maiunagioia ***

Utente Rinco. Causa Età Avanzatà

luke-the doctor-

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 1 October 2017, 11:21:04 »

Speriamo che sto obrobrio venga cancellato prima che altri danni alla memoria della famiglia reale degli Inumani vengano arrecati, che già in questa ora e venti minuti ne abbiamo di cose negative.