Autore Topic: Manifest [NBC] [Drama]  (Letto 11800 volte)

blackholin

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Re: Manifest [NBC] [Drama]
« Risposta #165 il: 16 June 2021, 09:54:27 »
3x13
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 16 June 2021, 09:55:56 da NathanDrake83 »

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #166 il: 18 June 2021, 23:57:18 »
Mah...io amo le serie TV con i MISTERI specie quelli dove ci stanno aerei che scompaiono o persone che ritornano ma, con tutta sincerità, la trama è stata gestita malissimo dagli autori.
Tre intere stagioni basate solo sul "ho avuto una mission...(chiamiamola visione vah...) ho avuto una visione ma non ci ho capito un cespolo".
Hai una visione ma per capire che caspio voglia dirti devi aspettare che avvenga qualcosa...
Ho letto che doveva durare almeno 5/6 stagioni e questo mi fa pensare che gli autori conoscono l'inizio e la fine della storia ma difettano nel trovare il modo per riempirne le parti centrali.
Per me dovevano cancellarlo già alla fine della prima stagione e dunque son stupito che sia arrivata fino a tre.
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #167 il: 20 June 2021, 11:00:51 »
« Ultima modifica: 22 June 2021, 11:07:09 da ottobre_rosso »
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

blackholin

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #168 il: 22 June 2021, 09:58:41 »
Mah...io amo le serie TV con i MISTERI specie quelli dove ci stanno aerei che scompaiono o persone che ritornano ma, con tutta sincerità, la trama è stata gestita malissimo dagli autori.
Tre intere stagioni basate solo sul "ho avuto una mission...(chiamiamola visione vah...) ho avuto una visione ma non ci ho capito un cespolo".
Hai una visione ma per capire che caspio voglia dirti devi aspettare che avvenga qualcosa...
Ho letto che doveva durare almeno 5/6 stagioni e questo mi fa pensare che gli autori conoscono l'inizio e la fine della storia ma difettano nel trovare il modo per riempirne le parti centrali.
Per me dovevano cancellarlo già alla fine della prima stagione e dunque son stupito che sia arrivata fino a tre.

per me no, alla fine della terza :gogo:, ma il tuo discorso è corretto

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #170 il: 13 July 2021, 19:41:28 »
Penso di essere l'unico felice che questa serie sia stata cancellata. Leggo sul web gente dispiaciuta.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

ottobre_rosso

• Don Draper
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #171 il: 14 July 2021, 10:05:42 »
Penso di essere l'unico felice che questa serie sia stata cancellata.

Tranquillo @Methamorphose  siamo in due  :asd:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #172 il: 14 July 2021, 23:21:44 »
Ma tutti la volevamo morta. Solo che con un finale
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

blackholin

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #173 il: 19 July 2021, 16:47:53 »
anch'io sono a favore della cancellazione, il discorso è semplice: o fanno una continuazione dove veramente mettono delle evoluzioni vere alla trama oppure è inutile girarci attorno per poi non concludere niente...ripeto, è una presa per i fondelli

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #175 il: 22 July 2021, 13:43:59 »
Voglio il finale. Dai mondo
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

scrocco

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #176 il: 22 July 2021, 16:50:28 »
Come serie si presterebbe benissimo alle politiche di netflix :asd:

zefiros

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #177 il: 27 July 2021, 20:31:51 »
esigo un finale! che ne so anche un film ma voglio un finale(che poi secondo me neanche gli autori sanno più come uscirne :lol?:)

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #178 il: 19 August 2021, 09:31:39 »
“A volte, quando tenti di aiutare qualcuno, il primo ad andare a fondo sei proprio tu.”
-la casa de papel-

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #179 il: 28 August 2021, 18:18:48 »
https://www.luigitoto.it/netflix-salva-manifest/
Netflix salva Manifest con un'ultima stagione di 20 episodi.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern