Autore Topic: Manifest [NBC] [Drama]  (Letto 10264 volte)

Miss Reyes

• Abed Nadir
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
Re: Manifest [NBC] [Drama]
« Risposta #150 il: 3 August 2020, 16:07:05 »
ti ringrazio per la risposta :)

non ho mai visto Lost a dir la verità, quindi mi è difficile, anche vagamente, poter fare un paragone, pertanto purtroppo non capisco a livello "qualitativo" a cosa fai riferimento  :sorry:

"Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente, io non so se smetterai mai di mancarmi" - Dolcenera
"Oh, think twice, cause it's just another day for you, you and me, in Paradise..just think about it" - Phil Collins
"Chi ama non sa vivere, io non imparo mai" - Dolcenera
"Why do you say to taking changes?
Never knowing if there's solid ground below, or hand to hold, or a hell to pay..what do you say?" - Celine Dion

ottobre_rosso

• Gemma Teller
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: 3 August 2020, 17:18:04 »
@Miss Reyes

La seconda stagione è meglio della precedente ma se non hai ancora visto la prima sarebbe "stupido" non vederla di proposito, più che altro per capire il motivo di certi misteri e episodi
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

Miss Reyes

• Abed Nadir
  • The Truth is out there
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: 4 August 2020, 15:27:12 »
si ottobre rosso, volevo vederla giusto per capire un po' meglio come si è arrivati agli episodi della seconda stagione.

grazie!
"Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente, io non so se smetterai mai di mancarmi" - Dolcenera
"Oh, think twice, cause it's just another day for you, you and me, in Paradise..just think about it" - Phil Collins
"Chi ama non sa vivere, io non imparo mai" - Dolcenera
"Why do you say to taking changes?
Never knowing if there's solid ground below, or hand to hold, or a hell to pay..what do you say?" - Celine Dion

Mrs Rinch

• Abed Nadir
  • "Io sono il Dottore e salvo le persone!"
    • Mostra profilo
« Risposta #153 il: 22 February 2021, 18:38:44 »
News: Rinnovata per una 3 stagione

La 3 stagione comprenderà 13 episodi, Premiere 01 Aprile 2021

3x01 
(clicca per mostrare/nascondere)

3x02 

3x03 

3x04 

3x05 

3x06 

fonte : https://stvplus.com/show/955/Manifest

"IO SONO IL DOTTORE E SALVO LE PERSONE !"

ottobre_rosso

• Gemma Teller
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #154 il: 8 April 2021, 08:14:01 »
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #155 il: 11 April 2021, 00:44:54 »
È una di quelle serie in cui a una scena sei Wow e a quella subito dopo la vuoi mollare  :zizi:
Se mi dessero la certezza che alla 4a/5a stagione massimo la chiudono me la godrei di più
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: 12 April 2021, 16:08:27 »
È una di quelle serie in cui a una scena sei Wow e a quella subito dopo la vuoi mollare  :zizi:
Se mi dessero la certezza che alla 4a/5a stagione massimo la chiudono me la godrei di più

Il piano sarebbe di sei stagioni ma gli ascolti stanno crollando miseramente. Chissà se regge quest'anno..

Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #157 il: 29 April 2021, 12:59:58 »
Visti i primo due episodi della stagione 3.
Partiti alla grande.
Ho 1000 teorie e 1000 domande.

“A volte, quando tenti di aiutare qualcuno, il primo ad andare a fondo sei proprio tu.”
-la casa de papel-

scrocco

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #158 il: 29 April 2021, 17:38:20 »
Ma dite che finiamo male male?

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #159 il: 2 May 2021, 14:03:03 »
Ma dite che finiamo male male?

Nel senso di cancellazione? Questa settimana appena finita e la prossima hanno doppio episodio, quindi credo di sì, visto che non hanno nemmeno la scusa della syndication che porterebbe la serie a 88 episodi (sono a malapena a 40+ con questa stagione finita). Gli ascolti vanno giù, comunque.
Per me ormai ogni episodio pesa perché non è la serie giusta da mandare in piena pandemia globale, ma sono scelte del network, mica mie.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #160 il: 2 May 2021, 14:19:38 »
Gli ascolti non sono pessimi, per dire va meglio questo di New amsterdam che avevano rinnovato per 3 stagioni l'anno scorso :XD:, poi certo è sceso un po dall'anno scorso ma mi sembrano abbastanza stabili, io gli do un buon 70% di chance.

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #161 il: 11 June 2021, 23:32:58 »
Non è un capolavoro ma fighissimo il finale, come stiamo messi a rinnovo?
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #162 il: Ieri alle 09:32:07 »
Se non sbaglio era una di quelle che volevano aspettare la messa in onda di tutti gli episodi ma rimango dell'idea che le sue chance sono ottime visto anche che ne hanno cancellate altre 2 che erano rimanste anche loro nel limbo. Ma ancora nessuna news ufficiale.