Spero di aver capito tutto non avendola vista sottotitolata.
Akley che sapeva tutto!!!

Non me lo sarei mai aspettato... per orgoglio ha fatto spendere mesi inutili, solo per non dire la verità... quel personaggio mi ha sempre fatto paura, ha sempre manipolto tutti i suoi collaboratori, come ha fatto con Charlie dall'inizio... solo che Charlie ha bisogno per l'ennesima volta della moglie per capire la situazione...
Mi è davvero piaciuto lo scambio tra i due, forse l'unico vero da quando sono arrivati.. Abby che gli rinfaccia di farsi manipolare da qualunque persona è la verità. Dopo aver iniziato a collaborare con Frank ed essere scoperto è pronto a tornare con la coda tra le gambe da Akley. E se da un parte è umano dall'altro è come si comporta Charlie da quando è arrivato alla Collina e in questo suo aspetto a da prendere a sberle! Infine lo scambio tra Charlie ed Abby mi ha ricordato una delle prime puntate se non la prima in cui le vicine dicevano ad Abby che la situazione con Charlie sarebbe cambiata con il tempo. Abbiamo visto loro all'inizio estremamente complici e poi lo sgretolamento della loro relazione.
Bello anche lo scontro tra Charlie ed Akley,soprattutto alla rivelazione del fallimento del progetto.
Crosley

si aspettava la promozione da parte di Akley, come era avvenuto per Babbit (non lo è, ma comunque si allontana dal gruppo di Frank) e invece la prende in quel posto... in più esce tutta la sua rabbia verso Charlie per essere più bravo, Helen per non essersi innamorata di lui, ma di Charlie e per il fatto che Frank abbia preferito questi...
lo schiaffo di Abby alla vicina all'inizio mi ha dato fastidio, ma alla fine sono giunta a pensare che quello era uno schiaffo a se stessa e al fatto che all'inizio lei era esattamente così e ora non si riconosce più!
Le scene finali montate molto bene, un secondo pensavo che si sarebbero incontrati Frank e Charlie, poi Frank e Babbit, quindi è stata un po' una sorpresa dal ritrovarmi Akley... alla fine anch'io mi aspettavo che si uccidesse, anche se sono stata in dubbbio fino alla fine.
Ma Babbit sta preparando una piccola bomba ad implosione??
Infine Helen e Charlie

finalmente... se aspettavano un altro po'!!(modalità bimbominchia on)
La moglie di Akley è da abbattere!! Sa tutto e spinge il marito oltre il limite...
Come avete già detto, tutto parte dalle donne in questa serie!