Autore Topic: Luck [HBO] [Drama]  (Letto 45628 volte)

Altair #4

• *
  • They will all pay, for their basketball reasons
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 536
Re: Luck
« Risposta #420 il: 1 April 2012, 23:59:36 »
Marò il finale è davvero stupendo.
Diretto e scritto in maniera davvero superba.
Poi il pezzo dei Sigur Ros alla fine.   :riot:
Avevo gli occhi lucidi come Hoffman in quell'ultimo fotogramma.

1x08 miglior puntata di sempre. La sfilza di premi che Luck vincerà farà fischiare le orecchie a molti....

Spero che vi rendiate conto che una serie cancellata alla prima stagione ha ben poche chance di vincere alcunché. :asd:

scommettiamo che prendono almeno 3 emmys?

Se vuoi scommettiamo, ma generalmente è così che funziona. :asd:
Anche perché di potere politico ne ha veramente poco, con HBO che punterà tutto su Game of Thrones e Boardwalk Empire.

ok allora se vince 0, 1 o 2 emmy tu scegli il mio avatar che dovrò tenere due settimane, da 3 in su lo scelgo io a te. andata? :D

Andata. :asd:

Soho

• Boxaro come Piripicchio (forse peggio)
  • Richard Castle
  • Well now, I'm not gonna talk about Judy.
    • Mostra profilo
« Risposta #421 il: 3 April 2012, 13:36:47 »
Finale da brividi,serie DIO! :bYe:

erbenny

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #422 il: 3 April 2012, 14:44:04 »
IPOCRITI
che cosa assurda. Sono cavalli. Ora se vengono trattati bene e non subiscono violenze di sorta, sospendere qualsiasi cosa per la loro morte è ipocrita ed insensato.
Migliaia di cavalli vengono macellati ogni giorno per essere mangiati. Milioni di animali fanno la stessa fine, e questi non hanno la fortuna di una vita in cui possono muoversi liberamente. Ora se 3 cavalli; felici, allevati e addestrati per correre (e non per mangiare stando fermi dalla nascita alla macellazione) muoiono facendo quello che amano... amen, si portano al macellaio e si fanno delle svizzere. 
E sia chiaro questo non è una visione di chi non ama gli animali, ma solo togliere un velo di ipocrisia in una società che ha cancellato la realtà che quello che mangiamo un tempo era vivo.

Enzuccio!

• Rick Grimes
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #423 il: 4 April 2012, 16:29:01 »
IPOCRITI
che cosa assurda. Sono cavalli. Ora se vengono trattati bene e non subiscono violenze di sorta, sospendere qualsiasi cosa per la loro morte è ipocrita ed insensato.
Migliaia di cavalli vengono macellati ogni giorno per essere mangiati. Milioni di animali fanno la stessa fine, e questi non hanno la fortuna di una vita in cui possono muoversi liberamente. Ora se 3 cavalli; felici, allevati e addestrati per correre (e non per mangiare stando fermi dalla nascita alla macellazione) muoiono facendo quello che amano... amen, si portano al macellaio e si fanno delle svizzere. 
E sia chiaro questo non è una visione di chi non ama gli animali, ma solo togliere un velo di ipocrisia in una società che ha cancellato la realtà che quello che mangiamo un tempo era vivo.

pienamente d'accordo... nn c'è altro da aggiungere.
amico di Jacob89
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos - Luther
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

bahiablanca

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #424 il: 5 April 2012, 12:31:14 »
1x09. SUBLIME. DEFINITIVO. IMMENSO.

(clicca per mostrare/nascondere)
"There is no solace above or below. Only us. Small. Solitary. Striving. Battling one another. I pray to myself. For myself." (Frank Underwood, House of Cards)

Kaneda77

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #425 il: 5 April 2012, 12:44:32 »
Madonna, ho una di quelle fitte ogni volta che rivedo apparire questo 3D  :nu: :nu: :nu:
Il bello dei film italiani è che sono molto italiani, e vale lo stesso per quelli francesi e inglesi. Un 'cinema unico europeo' sarebbe un incubo - Patrice Leconte

Sebartus

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #426 il: 5 April 2012, 13:31:27 »
Visto solo ieri il finale prima di andare a letto...che ferita inferta alla serialità televisiva! :T_T:
Ho pensato che comunque questi 9 episodi non ce li può togliere nessuno.
I remember I went to NBC, and there were about 10 people in the room. Kevin Reilly and I looked at each other, and he said, "What do you want to do?" I said, "I want to build up this all-American quarterback, this hero. This wonderful, beautiful kid with his entire future ahead of him. His biggest decision in life was whether he was going to take a full ride to UT or Notre Dame. He's got the hot girlfriend. He's got the loving parents. And he's going to break his neck in the first game. We're going to create this iconic American hero, and we're going to demolish him". (Peter Berg)

rosencaster

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #427 il: 5 April 2012, 14:17:16 »
Io ho visto le prime due puntate, per ora carino. Non vedo l'ora che si evolva e diventi questo gran capolavoro di cui tutti parlano :asd:

Soho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #428 il: 6 April 2012, 14:38:38 »
Io ho visto le prime due puntate, per ora carino. Non vedo l'ora che si evolva e diventi questo gran capolavoro di cui tutti parlano :asd:
carina?guarda è un capolavoro già dalla prima,non hai notato una certa regia?recitazione,fotografia,dialoghi,musiche?sigla apertura e chiusura stupende no?no eh.... :interello:

rosencaster

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #429 il: 6 April 2012, 15:25:01 »
carina?guarda è un capolavoro già dalla prima,non hai notato una certa regia?recitazione,fotografia,dialoghi,musiche?sigla apertura e chiusura stupende no?no eh.... :interello:

Tutto fatto molto bene ma non regge il confronto con i pilastri del canale, tutto qui. Ho parlato solo delle prime due puntate mica della serie.

BoomerLover

• Peggy Olson
  • "Who are you?" "What do you want?"
    • Mostra profilo
« Risposta #430 il: 6 April 2012, 17:03:29 »

Tutto fatto molto bene ma non regge il confronto con i pilastri del canale, tutto qui. Ho parlato solo delle prime due puntate mica della serie.

io mi sono commosso già alla prima puntata, e dire che di corse di cavalli non me ne intendo minimamente;
la qualità è stellare, vedrai che diventa molto più coinvolgente andando avanti; è sempre così quando c'è una coralità di personaggi, ci vuole un po' per conoscerli tutti  :zizi:
serie senza le quali non posso vivere: Battlestar Galactica, The Wire, Die zweite Heimat - Chronik einer Jugend, Children of Earth, Mirai shōnen Konan, Babylon 5, Damages (ex-aequo)

serie che adoro: Game of Thrones, The Shield, 24, Firefly, Homeland, The Good Wife, Doctor Who, Paradox, Fringe, Rubicon, Luck, Boss, Prison Break, Caprica, Lost, Haven, Breaking Bad, Boris, Alla corte di Alice, Alphas, The X Files, Hustle, My Name Is Earl, Six Feet Under, Life on Mars UK, Ashes to Ashes, Exile, Wallander, Sherlock, Luther, Andromeda, Torchwood, Toshwood

"I've been thinking a lot about God. Heaven and hell. God gave up on both of us a long time ago.
The nine circles of hell are for the unrepentant who try to justify their sins.
Everyone in hell has knowledge of the past and the future, but not of the present.
It's a twisted joke because after the final judgment, time ends… and all of us... burning in hell... will know nothing. For all eternity." (Damages)

Soho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #431 il: 6 April 2012, 17:09:19 »

spazza via qualsiasi cosa Luck,già dalla sigla,non vorrei essere al tuo posto......appena leggono gli altri voleranno insulti  :XD: spero che tu di ricreda.....scusandoti  :huhu: :zizi:

Amon

• The Todd
  • "Only the Strongest will Survive"
    • Mostra profilo
« Risposta #432 il: 6 April 2012, 22:13:38 »

Spero tu stia scherzando...potresti esser passato a fil di spada per una tale dichiarazione  :?$%&:.

A parte gli scherzi...sono gusti, però, al di là di questi, ti piacciano o meno gli argomenti che tratta, i personaggi e le storie, non puoi non riconoscere una cura al dettaglio non indifferente, per esempio nella scelta della colonna sonora, in alcune inquadrature degne di una regia da lungometraggio piuttosto che da serie televisiva e nello sviluppo di una trama che almeno personalmente non ha MAI annoiato.
Ti basta pensare che in alcune puntate tra Ace e Gus ci sono scene in cui non si scambiano battute ma solo sguardi, tuttavia è come se ci fosse un vero e proprio dialogo tra i due...non sono molti gli attori in grado di fare una cosa del genere.
Prova a continuare nella visione e a fare più attenzione...secondo me potresti ricrederti.

SGADDATO

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #433 il: 7 April 2012, 02:14:26 »
oh, mi è venuta voglia di rivedermi la vittoria di GUM. non penso sia mai capitato, forse una volta o due, che io abbia rivisto una sequenza di una serie tv. vado su youtube a procurarmelo.

Mi manca già questa serie.

Perchè cancellano la roba di qualità e la spazzatura arriva alla stagione mille episodio seicentoventi?

Altair #4

• *
  • They will all pay, for their basketball reasons
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 536
Re:Luck
« Risposta #434 il: 8 April 2012, 23:20:03 »
Dai non facciamo i talebani, è stata una bellissima serie, ma se avete visto The Wire o Six Feet Under, sapete che il livello (per il momento) non era ancora quello. :asd: