a me è piaciuta!
non so bene come altro dirlo perché l'ho proprio apprezzata.
perfino Augustine a cui nella prima serie avrei dato solo mazzate e mazzate e mazzate è riuscito a cambiare e a crearsi una storyline, ok non approfondita come avrebbero potuto approfondirla ma comunque piacevole!
Dom e Doris sono stati una delle migliori parti di questa stagione e mi è piaciuto ogni momento del loro rapporto, inclusa la separazione momentanea del penultimo episodio: si trovano entrambi in una fase di passaggio della propria vita e devono per forza adeguarsi e fare dei cambiamenti. secondo me hanno affrontato la cosa in modo abbastanza maturo anche se di nuovo il tutto è stato gestito un po' troppo frettolosamente.
poi. allora, io sono stato "Team Kevin" fino alla fine. non so se sono di parte perché adoro profondamente Russel Tovey quindi beh era una partita scontata

ho trovato scontatissimo ma comunque adorabile il momento in cui si fa trovare sotto casa di Patrick e gli dice che ha lasciato Jon perché vuole stare con lui!

i successivi due episodi sono stati la pucciosità personificata e stavo per gridare "ora sposatevi!!!!!!!"

quando è arrivato l'ultimo episodio e mi sono cadute le braccia. forse ce lo saremmo dovuto aspettare? se Kevin ha tradito Jon non si capisce perché con Paddy dovrebbe essere diverso? sì ok, ma chissene di questi ragionamenti del cavolo. a me è spiaciuto tanto tanto tanto, non ci volevo credere

il momento finale in cui va a farsi tagliare i capelli da Richie mi lascia perplesso ma lo trovo perfettamente in linea con l'atteggiamento incoerente che Patrick ha avuto per tutta la stagione... a sto punto non saprei dire se voglia tornare con Richie o preferisca rimanere con Kevin... di sicuro ha le idee confuse.... così come pure Richie ha veramente una poker face nel nascondere i suoi sentimenti contrastanti per Patrick. mi spiace un po' per Brady (molto caruccio!) ma dove cavolo ce li ha gli occhi per non vedere che il suo ragazzo continua a guardare un altro?????
non riesco a capire se gli autori vogliano solo giocare sul tira e molla Patrick-Richie che alla fine si ritroveranno dopo essersi cercati sempre e solo nei momento sbagliati.... ma se così fosse mi sentirei preso in giro (e mi ci sento lo stesso dopo quest'ultimo episodio) per tutto l'arco narrativo di Kevin.
gusto personale a parte trovo comunque che J Groff e Russel abbiano una chimica pazzesca insieme, ed è "divertente" (si dice così???

) vederli insieme sullo schermo