Autore Topic: Law & Order: Los Angeles [NBC] [Legal]  (Letto 1101 volte)

stalker62

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Law & Order: Los Angeles [NBC] [Legal]
« il: 8 November 2010, 16:15:06 »
..ci sono speranze...??  :distratto:
« Ultima modifica: 4 December 2012, 17:05:58 da NathanDrake83 »

girl next door

• *
  • Martina, una cucarachita muy linda.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 197 primerevve + 1 film
  • Traduzioni: 315
Re: Law & Order : Los Angeles
« Risposta #1 il: 8 November 2010, 21:11:26 »
era già stato aperto un topic in proposito, purtroppo al momento non riusciamo a farla  :nu:

stalker62

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 9 November 2010, 09:21:17 »
:ooopS: l'ho cercato ma non l'ho trovato 

anyway attendo fiducioso..  :welcome:

ilenya

• Visitatore

ilenya

• Visitatore
« Risposta #5 il: 13 May 2011, 21:20:23 »

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 November 2011, 16:17:33 »
Nessuno ha visto questa serie? :look: Io la sto recuperando in questi giorni,devo dire che i primi 8 episodi sono stati abbastanza pallosi :XD: ,si è tornati alla formula originale (che infatti mi ha annoiato e mi ha fatto abbandonare la serie madre):prima le indagini,poi la parte legal :buu: Ma ho appena finito di vedere l'episoido 9,WTF??? :aka: :T_T:
(clicca per mostrare/nascondere)
Proseguo,vediamo se adesso cambierà un po' lo stile della serie,altrimenti finirò con l'annoiarmi a morte :XD: Tanto è una sola stagione e sono quasi a metà,ormai la finisco :zizi:

girl next door

• *
  • Martina, una cucarachita muy linda.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 197 primerevve + 1 film
  • Traduzioni: 315
« Risposta #7 il: 24 November 2011, 21:18:59 »
Nessuno ha visto questa serie? :look: Io la sto recuperando in questi giorni,devo dire che i primi 8 episodi sono stati abbastanza pallosi :XD: ,si è tornati alla formula originale (che infatti mi ha annoiato e mi ha fatto abbandonare la serie madre):prima le indagini,poi la parte legal :buu: Ma ho appena finito di vedere l'episoido 9,WTF??? :aka: :T_T:
Proseguo,vediamo se adesso cambierà un po' lo stile della serie,altrimenti finirò con l'annoiarmi a morte :XD: Tanto è una sola stagione e sono quasi a metà,ormai la finisco :zizi:

guarda, secondo me andando avanti avrai di che stupirti  :XD:

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 24 November 2011, 21:56:43 »
guarda, secondo me andando avanti avrai di che stupirti  :XD:
Bene,buono a sapersi :OOOKKK: Ho visto altri 2 episodi e i casi trattati li ho trovati interessanti,se poi andando avanti migliora ancora,meglio così :pirurì:

Edit:Dimenticavo,Morales inizia a piacermi sempre di più :metal: Persino TJ,che è il personaggio che mi piace meno,forse perché troppo anonimo e poco caratterizzato,comincia quasi a piacermi :huhu:
« Ultima modifica: 24 November 2011, 22:01:30 da manupelli »