Spoiler 1x13 vista
I KNEW IT! (il padre di Lilian mi è sempre sembrato sospetto fin dall'inizio!)
Non credevo mi sarebbe piaciuta così tanto questa serie ma invece mi ha appassionato parecchio, spero tanto in un rinnovo, anche perché il finale non è un vero finale ma apre la strada a tanti dubbi che meriterebbero di essere risolti!!! E ci vorrebbe una conclusione per il rapporto Riley/Gabriel, e poi perché Mei ha spifferato sull'assassinio della governatrice? Qual era lo scopo? Fare in modo che Wheaterly fosse esposto? Se non ci danno una seconda serie è una carognata, portano avanti certe cagate...!!
Sono lievemente ottimista perché appunto questo lasciare diverse trame in sospeso mi fa pensare che gli autori siano stati ottimisti, altrimenti avrebbero dato una conclusione più degna alle varie storyline.
Scusate ma perché parlate di doppio episodio? Vi riferite al 12+13 oppure c'è un prosieguo del 13 che io non so? O un 13 doppio?
12+13!

e nessun ottimismo particolare dagli autori: semplicemente tutte le puntate sono state girate ancor prima della premiere, quindi non avevano nessun riferimento su come sarebbe andata.

a me spiace infrangere le speranze, ma il rinnovo è impossibile al 110%:
è la seconda peggior serie CBS della stagione;
fa poco più della metà della media di network;
e CBS ha già rinnovato tutti i drama eccetto Mentalist (che pur essendo alla sesta stagione fa decisamente meglio e può contare sui ricavi della syndication), questa e Hostages (l'unica ad aver fatto peggio); tra l'altro queste due condividevano lo slot quindi è come se contassero come una.
rinnovare questa significherebbe far esordire un solo drama l'anno prossimo, mentre il presidente di CBS ha già detto che intendono farne esordire due.