Autore Topic: In the Dark [CW] [Drama]  (Letto 1724 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
In the Dark [CW] [Drama]
« il: 17 May 2018, 20:54:17 »
(from The CW's press release, May 2018) Murphy is a hard-living, hard-drinking, disaffected twentysomething with a penchant for cigarettes and casual sex. She's also blind. Murphy lives with her understanding roommate, Jess, and more reluctantly also lives with her guide dog, Pretzel, whose presence she resents. Her parents, Hank and Joy, own a guide dog school, a venture they opened hoping it would give Murphy a job with some purpose, but so far it's just another place where she sleeps off her hangovers, much to the particular chagrin of Joy and Felix, the school administrator tasked with attempting to keep the unprofitable school going. Murphy's closest friend is a sweet teenager named Tyson. Tyson and Murphy became friends after he saved her from a violent mugging, and his kindness and intelligence are currently going to waste as he deals drugs on the street for his older cousin, Darnell. Then Murphy's life comes crashing down when, while out for a walk with Pretzel, she stumbles upon what she's sure is the lifeless body of Tyson in the alley outside her apartment. But when the police arrive, including a charming detective named Dean, there is no body to be found - and with Murphy not exactly sober, the police aren't especially inclined to investigate. Murphy is devastated, and is only held back from spiraling downward even further by her resolve to learn what happened to Tyson. With the help of Jess - and Pretzel - Murphy is determined to find the truth, no matter the risk... even if it means she has to sober up a little. IN THE DARK stars Perry Mattfeld, Brooke Markham, Keston John, Kathleen York, Derek Webster and Morgan Krantz. IN THE DARK is from CBS Television Studios and Warner Bros. Television, in association with Red Hour Films, with executive producers Corinne Kingsbury, Jon Collier ("Bones"), Ben Stiller ("Zoolander"), Jackie Cohn, Nicky Weinstock and Michael Showalter ("The Big Sick").
Dal 4/4, 13 episodi
« Ultima modifica: 29 May 2020, 15:20:52 da vascy »

vascy

• *
    • Mostra profilo
Re: In the Dark [CW] [Drama]
« Risposta #1 il: 8 February 2019, 11:51:12 »
trailer su

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 February 2019, 23:12:48 »
Potrebbe essere interessante  :scettico:

Krono

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 9 April 2019, 22:40:16 »
Tocca vederla in inglese a quanto pare
" Prendiamo una decisione, poi la mettiamo sul tavolo e aspettiamo un po’ per vedere che succede. Se non provoca proteste né rivolte, perché la maggior parte della gente non capisce niente di cosa è stato deciso, andiamo avanti passo dopo passo fino al punto di non ritorno”. (Jean-Claude Juncker, presidente dell’Eurogruppo, 1999.)

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 April 2019, 08:52:40 »
Primo episodio non male
(clicca per mostrare/nascondere)

Il problema più grosso però sono gli ascolti, incominciati maluccio e con gran parte degli show CW già rinnovati non mi fa ben sperare anche se con la CW non è di certo impossibile anzi...però che non abbiano ancora rinnovato le matricole All American e Roswell mi fa pensare che vogliono cancellare qualcosa e a meno di fattori esterni questa al momento sta facendo peggio :(

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 April 2019, 12:48:09 »
la geniale idea di lanciare una nuova serie ad aprile sarebbe da cancellare dalla testa di questi incapaci...

peccato perché questa è carina e secondo me dalla prossima è anche meglio  :XD: ma vediamo cosa succede....

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 April 2019, 15:08:57 »
Mi sarebbe piaciuta, ma purtroppo senza sub e con l'incognita cancellazione non mi ci metto neanche, poi magari se è valida la recupero con calma quando è finita la stagione. :sooRy:

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 10 April 2019, 23:09:22 »
Non male il pilot. Vediamo come prosegue

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 13 April 2019, 14:25:31 »

peccato perché questa è carina e secondo me dalla prossima è anche meglio  :XD: ma vediamo cosa succede....

E hai avuto ragione almeno per quanto riguarda il secondo episodio :zizi: sicuramente meglio di Roswell e All american, speriamo bene...nel frattempo rimane a 0.2 nei ratings

churchill

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 13 April 2019, 16:37:15 »
Tocca vederla in inglese a quanto pare

no attualmente la 1 puntata è con i sub italiano  :gogo:
.....ma dove corri ? ovunque tu vada ci sei già
(Jon Kabath- Zinn)

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 13 April 2019, 17:33:11 »
Carina, dai, mi aspettavo peggio da CW, invece lei mi piace e mi sembra anche interessante la trama come inizio, proseguo per ora...

Unico rammarico è il cast maschile, da CW mi aspetto molto di più sul fronte manzi ed invece qui siamo scarsi forte. :huhu:

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 13 April 2019, 18:52:56 »
 :scettico: hai visto solo la prima?  :scettico:

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 13 April 2019, 19:29:52 »
:scettico: hai visto solo la prima?  :scettico:

Sì, mi devo aspettare un netto miglioramento?!?
Stasera guardo il secondo. :asd:

Krono

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 3 May 2019, 01:14:03 »
" Prendiamo una decisione, poi la mettiamo sul tavolo e aspettiamo un po’ per vedere che succede. Se non provoca proteste né rivolte, perché la maggior parte della gente non capisce niente di cosa è stato deciso, andiamo avanti passo dopo passo fino al punto di non ritorno”. (Jean-Claude Juncker, presidente dell’Eurogruppo, 1999.)

lalla

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 3 May 2019, 12:17:42 »
Carina, dai, mi aspettavo peggio da CW, invece lei mi piace e mi sembra anche interessante la trama come inizio, proseguo per ora...

Unico rammarico è il cast maschile, da CW mi aspetto molto di più sul fronte manzi ed invece qui siamo scarsi forte. :huhu:

a me sta piacendo sempre di più e per il piacere dell'occhio...
(clicca per mostrare/nascondere)
il personaggio di lei è divertente, irriverente, caparbio e con molti issue

in totale questa serie è sia seria affrontando un handicap con realismo ma senza diventar piagnona o dalla lacrima facile, + un crime/thriller intricato, + un tocco di problemi relazionali

quindi x me è promossa  :+:

a breve la recensione completa fin ora  :ohoh:
Charles Vane tuttalavita