Autore Topic: I Hate My Teenage Daughter [FOX] [Comedy]  (Letto 6907 volte)

Sousuke87

• Abed Nadir
  • Later losers!
    • Mostra profilo
Re: I Hate My Teenage Daughter
« Risposta #15 il: 12 December 2011, 10:01:26 »
Visto il primo episodio... Irritante ad essere generosi.. Moscio, senza un minimo di battute all'altezza di strappare qualche risata e soprattutto trovo che la madre della ragazza di colore sia in grado di recitare quanto un cactus.. Sinceramente gli do ancora un episodio prima di stroncarla del tutto, ma per il momento devo dire che lo trovo davvero odioso.. Non ho riso nemmeno una volta..  :interello:

Davvero una pessima serie per il momento..

Cristianell®

• Christ-o-bbello
  • Lagertha
  • My Idols? I killed 'em all.
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: ?
  • Revisioni: 217
  • Traduzioni: 277
« Risposta #16 il: 12 December 2011, 11:33:55 »
L'inizio non può essere sempre scoppiettante, anche se ammetto che non sia nulla di speciale in questo caso. Per esempio Last Man Standing, che ora è alla decima puntata, è andata decisamente migliorando dopo un inizio un po' sottotono. E pur di vedere e sentir parlare Jaime Pressly revisionerei qualsiasi schifezza. :zizi:
® = ALT+0174
Make your influence positive.
..Revelations..
LISTA ERRORI COMUNI ovvero "la memoria non basta, le scuse non valgono"
I had a vision of a way we could have no enemies ever again, if you're interested in this. It's kind of an interesting theory, and all we have to do is make one decisive act and we can rid the world of all our enemies at once. Here's what we do. You know all that money we spend on nuclear weapons and defense every year? Trillions of dollars. Instead, if we spent that money feeding and clothing the poor of the world, which it would pay for many times over,not one human being excluded ... not one ... we could as one race explore inner and outer space together in peace, forever. [Bill Hicks]

Sousuke87

• Abed Nadir
  • Later losers!
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 12 December 2011, 13:24:19 »
E pur di vedere e sentir parlare Jaime Pressly revisionerei qualsiasi schifezza. :zizi:

A me manca in My name is Earl.. qui l'ho trovata un pochino sottotono.. Comunque non volevo giudicare dal primo episodio, però è che tante serie mi hanno preso molto di più fin dalla prima puntata.. Ciò non toglie nulla al lavoro che sta dietro alla pubblicazione dei sottotitoli, alla loro creazione ecc ecc.. Per questo son sempre il primo a ringraziare, però ad essere sincero questa serie l'ho trovata irritante più che divertente.. Vedremo se per caso nei prossimi episodi migliorerà, sennò non ne farò un trauma a lasciarla perdere..  :zizi:

Cristianell®

• Christ-o-bbello
  • Lagertha
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 12 December 2011, 15:15:50 »
Ma no che c'entra, il lavoro o i ringraziamenti sono un altro discorso ;) stavo parlando proprio del fatto che la biondina mi fa impazzire :XD: e che anche LMS all'inizio mi sembrava (come questa ;) ) troppo lento, scontato... poi è andato migliorando. Let's see ;)
® = ALT+0174
..Revelations..
I had a vision of a way we could have no enemies ever again, if you're interested in this. It's kind of an interesting theory, and all we have to do is make one decisive act and we can rid the world of all our enemies at once. Here's what we do. You know all that money we spend on nuclear weapons and defense every year? Trillions of dollars. Instead, if we spent that money feeding and clothing the poor of the world, which it would pay for many times over,not one human being excluded ... not one ... we could as one race explore inner and outer space together in peace, forever. [Bill Hicks]

Mirotic

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 14 December 2011, 10:20:14 »
Vista la 1x02, carina anche questa.
Per ora mi piace, come serie è leggera e piacevole.
Sono d'accordo anche io sull'esempio di Last Man Standing, non era partita benissimo e ora è migliorata decisamente. Magari deve ingranare anche questa serie, dopotutto sono solo le prime due puntate.

Le due mamme continuo a trovarle fortissime comunque  :XD:

"Because kids, when a door closes… well, you know the rest."

Luchino83

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 14 December 2011, 12:29:58 »
Ho visto il pilot e devo dire che mi è piaciuto!!Alcuni momenti molto esilaranti, come la scena della torta, o quando a colazione si insultano!!!Anche il balletto finale mi ha fatto ridere, come far vergognare le proprie figlie :)
Penso che guarderò anche la seconda!!

Dieffenbachia

• First Queen Oberkommando ☂♥♥♥y
  • Ragnar Lothbrok
  • SHRIMPS IN MY EYES! #LABABBIONA
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 200
« Risposta #21 il: 15 December 2011, 00:10:28 »
Ho visto i primi due episodi senza grandi aspettative, e devo dire che mentre il primo mi era sembrato carino ma niente di più, col secondo invece ho riso un sacco :XD: :XD:
Concordo con chi ha fatto in questo senso il paragone con Last Man Standing, che inizialmente non era partito benissimo e poi è andato migliorando, speriamo vada avanti così :zizi:

zencat

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 15 December 2011, 02:51:31 »
C'è da segnalare però che la FOX, una volta terminati i tre episodi in programma a Dicembre, ha deciso di metterla in pausa fino a Marzo/inizio Aprile presumibilmente.

http://tvbythenumbers.zap2it.com/2011/12/01/fox-finally-announces-mid-season-schedule-touch-alcatraz-will-share-mondays-at-9pm/112406/

che?? ma sono pazzi? come sprecare l'attenzione del pubblico insomma..spero che la gente ritorni a vederla e non la cancellino.. :nonono:

Cristianell®

• Christ-o-bbello
  • Lagertha
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 15 December 2011, 10:00:08 »
Ho visto i primi due episodi senza grandi aspettative, e devo dire che mentre il primo mi era sembrato carino ma niente di più, col secondo invece ho riso un sacco :XD: :XD:
Concordo con chi ha fatto in questo senso il paragone con Last Man Standing, che inizialmente non era partito benissimo e poi è andato migliorando, speriamo vada avanti così :zizi:

In questo senso mi interessa sapere l'opinione di Sousuke87 sulla seconda puntata ;)
® = ALT+0174
..Revelations..

Sousuke87

• Abed Nadir
  • Later losers!
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 15 December 2011, 15:22:39 »
In questo senso mi interessa sapere l'opinione di Sousuke87 sulla seconda puntata ;)

Arriverà, probabilmente me la guardo o nel pomeriggio o stasera..  :zizi:

luca_wizard

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 17 December 2011, 20:13:08 »
 :XD: Terza puntata leggera e divertente... questa serie è semplice e divertente senza strappare chissà che risate ma sono comunque venti minuti comunque esilaranti...

Luchino83

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 18 December 2011, 14:19:06 »
vista anche la seconda(2 volte!). Molto bella anche questa puntata, i siparietti tra i genitori di mackenzie mentre giocano sono esilaranti!!!La tristezza delle ragazze quando devono cedere i cellulari e non possono far sapere agli altri come si sentono è bellissima!!Anche la presa in giro dei suonatori di basso è stata bella e la reazione quando l'ex cognato si presenta con la tipa...senza parole!!
Insomma, bella bella bella!!

Sousuke87

• Abed Nadir
  • Later losers!
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 19 December 2011, 10:00:30 »
Visto solo ieri la seconda puntata.. Niente da fare continuo a trovarla irritante.. Scontata, e soprattutto noiosa.. Mi sa che era il mio ultimo tentativo per questa serie..  :zizi: Non so perchè di preciso ma mi sembra davvero di soffrire mentre la guardo.. Al di là del fatto che se avessi una figlia come quella la prenderei praticamente a sberle tutto il giorno trovo che sia mal recitato sempre di più.. E Jaime in Earl era molto più brava.. Qui sembra davvero una sociopatica, il problema è che non è un punto a favore..  :interello: Grazie lo stesso per il lavoro svolto, però mi sa che mi orienterò verso altre serie ora..  :ciao:

Cristianell®

• Christ-o-bbello
  • Lagertha
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 19 December 2011, 14:43:07 »
 :sooRy: bye sousuke
® = ALT+0174
..Revelations..

Whitey

• Abed Nadir
  • Treat Yo' Self!
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 1 January 2012, 18:04:06 »
Visto il pilot! Una serie abbastanza carina, nulla di impegnativo, ma può far trascorrere 20 minuti piacevoli.
Vedrò come andrà con le puntate seguenti! :D