Autore Topic: Hot in Cleveland [TV Land] [Comedy]  (Letto 16938 volte)

engia

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Re: Hot in Cleveland
« Risposta #45 il: 29 July 2010, 15:49:09 »
allora non lo guardo più  :XD:
ahahah pure io non lo posso vedere ma sono curioso di sapere che ci fa lì xD  :paura:

RobertaRock

• si comporta sempre bene | Italiansubs Oscar Expert 2021
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 29 July 2010, 20:47:35 »
allora non lo guardo più  :XD:
ahahah pure io non lo posso vedere ma sono curioso di sapere che ci fa lì xD  :paura:

forse è il nuovo fidanzato di Elka?  :XD:

Zack Sawyer

• Rick Grimes
  • oh hamburgers.
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 7 August 2010, 22:04:56 »
Episodio dopo episodio, migliora sempre di più.

Bella la guestarrata del padre di Stevien in Malcolm!
Adoro sempre di più Joy...
~ mi scosse un dialogo, preciso e svogliato, tra un ragazzo con gli occhiali e una ragazza che purtroppo non li aveva ~

REVELATIONS: and the angel of the lord came unto me snatching me up from my place of slumber. he brought me into a vast farmlands of our own midwest. as we descended, cries of impending doom rose from the soil. one thousand, nay a million voices full of fear. terror possesed me. «angel of the lord, what are these tortured screams?», «these are the cries of the carrots, the cries of the carrots! you see, Reverend Maynard, tomorrow is harvest day and to them it is the holocaust». i sprang from my slumber drenched in sweat like tears of one million terrified brothers and roared, «hear me now, i have seen the light! they have a consciousness, they have a life, they have a soul! damn you! let the rabbits wear glasses! save our brothers!». can i get an amen? can I get a hallelujah? thank you jesus!

january

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 13 August 2010, 16:46:09 »
L'11 agosto dovrebbe essere uscita la puntata n.9
L' avete trovata da "guardare"?

Eustardust

• Liz Lemon
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 13 August 2010, 17:55:04 »
L'11 agosto dovrebbe essere uscita la puntata n.9
L' avete trovata da "guardare"?

purtroppo non ancora  :nu: ...intanto recupero la 8  :distratto:

Zack Sawyer

• Rick Grimes
  • oh hamburgers.
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 17 August 2010, 10:37:27 »
(clicca per mostrare/nascondere)
~ mi scosse un dialogo, preciso e svogliato, tra un ragazzo con gli occhiali e una ragazza che purtroppo non li aveva ~

REVELATIONS: and the angel of the lord came unto me snatching me up from my place of slumber. he brought me into a vast farmlands of our own midwest. as we descended, cries of impending doom rose from the soil. one thousand, nay a million voices full of fear. terror possesed me. «angel of the lord, what are these tortured screams?», «these are the cries of the carrots, the cries of the carrots! you see, Reverend Maynard, tomorrow is harvest day and to them it is the holocaust». i sprang from my slumber drenched in sweat like tears of one million terrified brothers and roared, «hear me now, i have seen the light! they have a consciousness, they have a life, they have a soul! damn you! let the rabbits wear glasses! save our brothers!». can i get an amen? can I get a hallelujah? thank you jesus!

engia

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 18 August 2010, 15:15:53 »
ma i sottotitoli???  :cry: :cry: :cry:

Zack Sawyer

• Rick Grimes
  • oh hamburgers.
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 21 August 2010, 22:09:16 »
Ma che finale meraviglioso!

Jijirawrr

• Visitatore
« Risposta #53 il: 22 August 2010, 21:30:53 »
ma solo io sono rimasta all'episodio 4?!?!?  :aka:

dali85

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 23 August 2010, 01:52:28 »
Anche io... :cry:

engia

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 25 August 2010, 20:02:52 »
Anche io... :cry:
e io pure  :T_T:

Eustardust

• Liz Lemon
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 25 August 2010, 20:43:39 »
io l'ho finito  :asd:
tutte simpatiche...ma ormai la mia preferita è Victoria!   :lici:

ilcekoo

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 2 September 2010, 02:48:27 »
Non ho capito che è successo a questa serie...qualcuno me lo spiegherebbe cortesemente? O_O

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 6 September 2010, 19:53:34 »
Ho finito ora di guardare questa sitcom...ma che carina :lol?: Magari non è la migliore sitcom che ci sia ma è molto divertente :lol?: Le tre amiche mi fanno morire dal ridere , soprattutto Victoria e Joy. E naturalmente Betty White è favolosa! :vecchio:
io l'ho finito  :asd:
tutte simpatiche...ma ormai la mia preferita è Victoria!   :lici:
Anche a me piace molto, ha le battute migliori e i suoi annetti se li porta piuttosto bene ma... quanto è magra! Fa un po' spavento! :aka: Soprattutto nell'ultimo episodio :aka:
Ho notato che anche se è un telefilm piuttosto facile da seguire anche senza i sottotitoli, non deve essere facilissimo tradurlo, visto che è piena di giochi di parole e doppi sensi!  :eha:
Complimenti come sempre al team! :OOOKKK:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Fragiledreams

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 16 September 2010, 20:57:40 »
Non sono un amante delle commedy, ma questa serie è fantastica. Ad ogni puntata crepo dalle risate  :rofl: :rofl: Betty White :metal: Adesso aspetto con impazienza il nono episodio, dopo l'ottavo che è stupendo.