Autore Topic: Hot in Cleveland [TV Land] [Comedy]  (Letto 16952 volte)

RobertaRock

• si comporta sempre bene | Italiansubs Oscar Expert 2021
  • *
    • Mostra profilo
Re: Hot in Cleveland
« Risposta #30 il: 8 July 2010, 00:26:37 »
Hot in Cleveland rinnovato per una seconda stagione :D

Citazione
No one paying attention to ratings could possibly be surprised by the fact that Hot In Cleveland has been renewed for a second season by TV Land.

Even though the show’s rating are well down from its series premiere, they are still so far above anything else on TV Land to have made the renewal a mortal lock.

fonte: Tvbythenumbers

butch

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 10 July 2010, 12:09:50 »
Hot in Cleveland rinnovato per una seconda stagione :D

:gogo:  :gogo:

"...sarà inoltre composta da ben 20 episodi, la cui produzione inizierà ad ottobre e la cui messa in onda è prevista per il prossimo gennaio.
Il cast sarà sempre composto dalle tre protagoniste Valerie Bertinelli, Jane Leeves, Wendie Malick e da Betty White, la quale aveva partecipato al pilot come ospite speciale ed è stata poi promossa nel cast fisso..."(antoniogenna)
-So, you ready to go bust some punks?
-Yeah. Let's go bust some punks.

vale@

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 10 July 2010, 13:08:44 »
a me la nonnetta mi fa morire giuro.... :vecchio: :vecchio:

fralicious

• Visitatore
« Risposta #33 il: 13 July 2010, 10:21:35 »
 :zizi: betty white è un mito.  :riot:

engia

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 15 July 2010, 09:26:44 »
è stupendo ogni episodio muoio di risate dall'inizio alla fine  :XD: :XD: :XD:

dali85

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 15 July 2010, 13:56:41 »
Betty White è un mito!!!! Lunga vita a Betty. Nel terzo episodio sono morta dal ridere. A chi non è tornato in mente "Golden girls" quando le ha viste tutte intorno al tavolo con la torta :cry:

engia

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 15 July 2010, 19:08:58 »
Betty White è un mito!!!! Lunga vita a Betty. Nel terzo episodio sono morta dal ridere. A chi non è tornato in mente "Golden girls" quando le ha viste tutte intorno al tavolo con la torta :cry:

*-* le Golden Girls  :cry:

Nick84

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 19 July 2010, 02:33:51 »
Volevo solo avvisarvi che stanno uscendo le puntate in alta risoluzione e sarebbe utile sincronizzarle soprattutto considerando che quelle in SD si vedono in modo osceno .

Zack Sawyer

• Rick Grimes
  • oh hamburgers.
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 19 July 2010, 11:00:22 »
Chissà se Sean Hayes apparirà mai nello show...
~ mi scosse un dialogo, preciso e svogliato, tra un ragazzo con gli occhiali e una ragazza che purtroppo non li aveva ~

REVELATIONS: and the angel of the lord came unto me snatching me up from my place of slumber. he brought me into a vast farmlands of our own midwest. as we descended, cries of impending doom rose from the soil. one thousand, nay a million voices full of fear. terror possesed me. «angel of the lord, what are these tortured screams?», «these are the cries of the carrots, the cries of the carrots! you see, Reverend Maynard, tomorrow is harvest day and to them it is the holocaust». i sprang from my slumber drenched in sweat like tears of one million terrified brothers and roared, «hear me now, i have seen the light! they have a consciousness, they have a life, they have a soul! damn you! let the rabbits wear glasses! save our brothers!». can i get an amen? can I get a hallelujah? thank you jesus!

Eustardust

• Liz Lemon
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 19 July 2010, 16:07:16 »

perchè dovrebbe?  :look: (cmq magari...  :distratto: )

intanto ho visto gli episodi 4 e 5...ste 4 sono una più divertente dell'altra...Victoria è esilarante anche nella gestualità ecc...ottima attrice comica! l'unica un po' meno simpatica è quella che ha comprato casa a Cleveland, il cui nome non mi sovviene  :look:

Zack Sawyer

• Rick Grimes
  • oh hamburgers.
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 19 July 2010, 16:13:27 »

intanto ho visto gli episodi 4 e 5...ste 4 sono una più divertente dell'altra...Victoria è esilarante anche nella gestualità ecc...ottima attrice comica! l'unica un po' meno simpatica è quella che ha comprato casa a Cleveland, il cui nome non mi sovviene  :look:
Mi pare Melanie...

Sean Hayes è accreditato tra i produttori della serie.
~ mi scosse un dialogo, preciso e svogliato, tra un ragazzo con gli occhiali e una ragazza che purtroppo non li aveva ~

REVELATIONS: and the angel of the lord came unto me snatching me up from my place of slumber. he brought me into a vast farmlands of our own midwest. as we descended, cries of impending doom rose from the soil. one thousand, nay a million voices full of fear. terror possesed me. «angel of the lord, what are these tortured screams?», «these are the cries of the carrots, the cries of the carrots! you see, Reverend Maynard, tomorrow is harvest day and to them it is the holocaust». i sprang from my slumber drenched in sweat like tears of one million terrified brothers and roared, «hear me now, i have seen the light! they have a consciousness, they have a life, they have a soul! damn you! let the rabbits wear glasses! save our brothers!». can i get an amen? can I get a hallelujah? thank you jesus!

Eustardust

• Liz Lemon
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 19 July 2010, 16:52:41 »

Mi pare Melanie...

Sean Hayes è accreditato tra i produttori della serie.

:aka: non me ne ero accorto!

Zack Sawyer

• Rick Grimes
  • oh hamburgers.
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 24 July 2010, 21:17:09 »
Quarto episodio spettacolare! Il miglior fino ad ora.

engia

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 29 July 2010, 11:23:41 »
Avete sentito la news?

Joe Jonas farà la guest star in hot in cleveland  :gogo:

RobertaRock

• si comporta sempre bene | Italiansubs Oscar Expert 2021
  • *
    • Mostra profilo