Autore Topic: Hot in Cleveland [TV Land] [Comedy]  (Letto 16940 volte)

BARESINO

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: Hot in Cleveland
« Risposta #165 il: 20 September 2012, 19:15:38 »
ti prego Bettaro, non potete trovare dei traduttori per hot in cleveland 3x?? :-( mi sento perso senza le tardone uff... non e' giusto ci lasciate con l'amaro in bocca .-(

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 653
  • Traduzioni: 486
Re: Hot in Cleveland
« Risposta #166 il: 20 September 2012, 19:36:44 »
ti prego Bettaro, non potete trovare dei traduttori per hot in cleveland 3x?? :-( mi sento perso senza le tardone uff... non e' giusto ci lasciate con l'amaro in bocca .-(

Non possiamo obbligare nessuno, mi spiace. :nu:

yusaku

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: Hot in Cleveland [TV Land] [Comedy]
« Risposta #167 il: 30 November 2012, 13:51:47 »
È iniziata la 4a stagione... sigh! Ci avete abbandonato  :T_T:

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #168 il: 30 November 2012, 21:45:04 »
È iniziata la 4a stagione... sigh! Ci avete abbandonato  :T_T:

Sono comunque contenta che sia ricominciata, appena posso guardo la prima puntata  :jolly:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Juliet83

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #169 il: 14 June 2013, 22:35:48 »
come mai la serie non viene più tradotta?

yusaku

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #170 il: 18 June 2013, 17:31:24 »
guarda sta cosa è proprio triste, vengono tradotte immonde porcate che non arrivano neanche alla fine della prima stagione e questa (ricordiamo che è imho una delle sitcom più divertenti in circolazione) snobbata. Sigh.

Ovvio che non ne sto facendo una colpa, ci mancherebbe, anzi grazie per il lavoro che fate... però qualcuno un pensierino potrebbe pure farcelo.

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #171 il: 18 June 2013, 17:50:29 »
la serie non viene più tradotta perchè non ci sono più un revisore e un team disponibili.

il pensierino evidentemente è stato fatto e anche più volte, visto che sono state fatte due stagioni prima che, come ha detto Bettaro, siano venuti meno, a turno, revisore e traduttori.
non si tratta di snobbare niente, semplicemente al momento non interessa a nessun revisore/abbastanza traduttori.
tralasciando che quello che è una porcata per uno può essere divertente per un altro e viceversa, se permettete, visto che è un hobby e si traduce per passione, uno traduce quello che gli va.

detto questo, vi invito a NON rinnovare richieste dei sub in questo topic. se la serie verrà ripresa verrà opportunamente segnalato, o vedrete direttamente i sub in home.
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Blackmamba87

• Burakkumanba arigatò
  • *
  • Mozartino
    • Mostra profilo
« Risposta #172 il: 18 June 2013, 18:35:58 »
guarda sta cosa è proprio triste, vengono tradotte immonde porcate che non arrivano neanche alla fine della prima stagione e questa (ricordiamo che è imho una delle sitcom più divertenti in circolazione) snobbata. Sigh.

Ovvio che non ne sto facendo una colpa, ci mancherebbe, anzi grazie per il lavoro che fate... però qualcuno un pensierino potrebbe pure farcelo.

Intervengo solo per dire che ti ringrazio per aver definito il nostro lavoro inutile visto che preferiamo tradurre "porcate che non arrivano neanche alla fine della prima stagione".

Gli uomini sono donne che non ce l'hanno fatta.

yusaku

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #173 il: 24 June 2013, 14:27:39 »
scusami non volevo offendere mi sono espresso male. Ma è innegabile che ci siano serie brutte di cui vengono trasmessi 2 episodi e poi cancellate dai palinsesti, non mi riferivo certo al vostro lavoro che come ripeto è importantissimo per me e tutti gli altri. Mi resta solo il dispiacere che questa serie non interessi a nessuno. Solo questo.

Blackmamba87

• Burakkumanba arigatò
  • *
  • Mozartino
    • Mostra profilo
« Risposta #174 il: 24 June 2013, 14:57:03 »
scusami non volevo offendere mi sono espresso male. Ma è innegabile che ci siano serie brutte di cui vengono trasmessi 2 episodi e poi cancellate dai palinsesti, non mi riferivo certo al vostro lavoro che come ripeto è importantissimo per me e tutti gli altri. Mi resta solo il dispiacere che questa serie non interessi a nessuno. Solo questo.

Sarà anche innegabile, ma forse non è chiaro (a te come a molti altri) che le serie non vengono scelte in base a una qualità - presunta o meno, oggettiva o soggettiva - ma in base ai revisori.
Ovvero, io sono un revisore = se mi piace una serie e se ho le possibilità in termini di tempistiche la faccio.
Non esiste che qualcuno si sobbarchi una serie solo perchè "è di qualità". Spero sia stato chiaro :)
Gli uomini sono donne che non ce l'hanno fatta.

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 653
  • Traduzioni: 486
« Risposta #175 il: 24 June 2013, 17:48:44 »
Qualcuno gli linking le faq, che io sono da cell, dannazione! :XD:

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Eleven
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #176 il: 24 June 2013, 18:07:15 »
Ecco le FAQ (che bett è da cellulare!)
yusaku prego leggile, anzi guardale, spiegano bene tutto :)

Per ogni dubbio, siam qui ^___^

:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto