Autore Topic: Hot in Cleveland [TV Land] [Comedy]  (Letto 16967 volte)

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
Re: Hot in Cleveland
« Risposta #105 il: 5 July 2011, 20:56:16 »
IMDb says:
Frank Caliendo
Actor | Writer | Producer
Celebrity impersonations include John Madden, Jim Rome, Robert De Niro, Al Pacino, President Bush, Bill Clinton, Andy Rooney and Robin Williams. He has also done Donald Trump and Rosie O'Donnell. See more trivia »

Mi piace come quello che per noi è un "imitatore" in USA è uno che fa  "celebrity impersonations"!
All'imitazione di Shatner sono morta  :gogo:
Anch'io! Non solo la voce, ma soprattutto la faccia!
 :rofl:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 9 August 2011, 21:52:10 »
Ho visto i primi due episodi su sky, e devo dire è proprio una comedy carina.
Betty White ovviamente è bravissima, ma anche le altre attrici sono brave e mi ha divertito molto.
Poi cavolo per tv land è una gallina dalle uova d'oro, avrà una terza stagione da 24 episodi su una rete via cavo O_O
I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

00010

• Sarah Manning
  • Everything that matters needs a plan.
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 10 August 2011, 13:27:18 »
E anche l'ultima puntata è stata veramente divertente!!! sempre più simpatiche!!
Anche se si è sentita la mancanza di Elka!
.klaklina.

dali85

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 10 August 2011, 13:30:33 »
E anche l'ultima puntata è stata veramente divertente!!! sempre più simpatiche!!
Anche se si è sentita la mancanza di Elka!
Siiii, più Betty White please, si sentiva un bel vuoto

saradea

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 11 August 2011, 22:07:02 »
Fa morire dal ridere  :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì:
Anche io ho visto i primi episodi su sky, e adesso mi porto avanti!!!Non sapevo nemmeno che ITASA facesse i sottotitoli... GRANDI!

Betty White  :prego: :prego: :prego:

neve

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 12 August 2011, 23:28:13 »
ahahahah quinto episodio esilarante
Elka rossa fuoco, alla Pippi calzelunghe nonna xD mi ha fatto morire, quando è comparsa conciata così sono scoppiato dal ridere.
Poi va bè Victoria Pantlady, la pubblicità è troppo esilarante ahahahaha con lei che si sente una grande star con i pannoloni. Poi il giornalista che ci prova con Melanie.
Proprio divertente questa sit-com ;) non vedo delle prossime puntate. Fortuna che sono tornato a Sky ;)
I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 20 August 2011, 12:17:12 »
La 2x20  :rofl:

(clicca per mostrare/nascondere)

Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Fragiledreams

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 27 August 2011, 13:17:47 »
Bellissima la 2x20. Sono morto dalle risate dopo che il cane butta Fred nel pozzo  :XD: :XD:
Victoria e il programma  :XD: Victoria e la reazione alla proposta  :XD: Victoria da infermiera  :XD: Melanie durante la cena. Non posso, posso, non posso, posso. I figli  :XD: Melanie e Joy e i pompieri  :XD: Elka è una Samantha e le battutine sul sesso  :XD:
Troppo, troppo bella. RIbadisco che tutta la parte del pozzo e del programma è stata fantastica  :rofl: :rofl: Poi il cane e i panda  :love:
Dopo qualche puntata così così finalmente la serie si è ripresa.

neve

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 27 August 2011, 16:35:33 »
Ahahahah la 2x01 è stata esilarante. Elka sempre la migliore, quando dice a Melanie che anche lei ha visto il tizio grasso nudo ahahahahah :rofl: :rofl:. Poi in carcere con Joy è stata troppo divertente. Anche Victoria mi fa spaccare dalle risate. :lol?: :lol?: Sicuramente una delle migliori puntate. Anche la 2x02 mi è piaciuta. Elka ubriaca che si versa la vodka per guardare l'ora e rivela a tutti della tresca di Melanie.
Victoria che sente il suono della cassa quando esce con il vecchio  e Joy dice "I'm a bitch" e "Caves drawing" a Elka. :asd: :asd: Direi due divertenti puntate per un ottima sit-com
Spero che Betty vinca l'Emmy se lo merita tutto. Ha 89 anni e è veramente veramente brava e ancora lavora. Che invidia.

greysanatomyfans

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 31 August 2011, 19:59:18 »
ho visto 2 puntate su sky le prime 2 della seconda serie è sono davvero morta dal ridere  :rofl: :rofl:
ho visto il pilot o mio dio ho passato tutta la puntata a ridere  :rofl: :rofl:

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 7 September 2011, 15:32:05 »
L'ultimo episodio :lol?:
Victoria e Joy con le parrucche di Hairspray" erano  :rofl:
E Melanie: "a quanti peccati sono arrivata?" :lol?:
Troppo divertente e c'è pure il cliffangherone!  :jolly:

So che i nomi dei traduttori sono nella scheda, ma come li  trovo per karmarli senza andarli a cercare uno uno per uno? :/

Intanto grazie, siete mitici! :OOOKKK:

dedilario

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 8 September 2011, 21:55:38 »
anche io vorrei capire chi sono i subber per karmarli, anche se io nn so manco come si karma qualcuno...

greysanatomyfans

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 8 September 2011, 22:59:53 »
anche io vorrei capire chi sono i subber per karmarli, anche se io nn so manco come si karma qualcuno...

clicchi sul bella e lo karmi sta accanto a bah stanno sotto il tuo profilo  :zizi: :zizi:

engia

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 6 December 2011, 16:05:44 »
Ma i sottotitoli della 3x01 quando escono?? E' una settimana che è uscita la puntata  :T_T:

Sally66

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 7 December 2011, 13:33:05 »
E' vero!!!  :T_T: :T_T: