Autore Topic: The Passage [FOX] [Thriller]  (Letto 2292 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Re: The Passage [FOX] [Thriller]
« Risposta #45 il: 13 March 2019, 23:02:53 »
Ricordo che i rinnovi sono quasi solo grazie agli ascolti non a quanto sia bella una serie o che :huhu:
Questa è partita bene ma è scesa, insomma da vedere ma non va male quindi penso la rinnoveranno  :sooRy:
« Ultima modifica: 13 March 2019, 23:04:40 da vascy »

scrocco

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 13 March 2019, 23:05:26 »
Ricordo che i rinnovi sono quasi solo grazie agli ascolti non a quanto sia bella una serie o che :XD:
Questa è partita bene ma è scesa, insomma da vedere va non va male quindi penso la rinnoveranno  :sooRy:
Non tutte ma alcune serie sono state salvate grazie alla critica ovvio che però devono essere meritevoli di suo :zizi:

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 13 March 2019, 23:13:28 »
Nelle serie broadcast (CW a parte) è raro qua contano gli ascolti.

100Years

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 14 March 2019, 23:24:55 »
Finita, soddisfatto.
Hanno reso bene molte cose, ed è finita esattamente dove doveva finire.
Babcock fuori dalle righe, bravissima.
Spero la rinnovino.

thonis76

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 17 March 2019, 09:03:29 »
oddio era il finale di stagione? non me ne ero reso conto...sarà che avrei preferito più ritmo ma in seconda serata a volte è stata dura non cedere al sonno...
va bene l'empatia, va bene la telepatia ma i momenti che ti attaccano allo schermo sono stati davvero pochi
non ho letto i libri e se vogliono fare una seconda stagione la seguirò a patto che si alzi un pò il livello in cui lo spettatore viene preso da quello che vede e non solo assiste a qualcosa

Kakashi22

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 19 March 2019, 19:09:02 »
In America è già finita, ma se la segui su Fox era la 9 puntata, lunedì c’e il finale di stagione.

penelope

• Piper Chapman
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 27 March 2019, 08:38:59 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Penso leggerò il libro, anche se non ho capito se va oltre la serie o finisce qui anche la narrazione scritta.

Metamorphoze

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
    • about.me
« Risposta #52 il: 27 March 2019, 10:38:45 »
Penso leggerò il libro, anche se non ho capito se va oltre la serie o finisce qui anche la narrazione scritta.

I tre libri vanno molto oltre quello visto nella prima stagione. Purtroppo in italiano ci sono disponibili solo i primi due, il terzo lo trovi solo in lingua originale.

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 27 March 2019, 10:59:57 »
Per me verrà cancellata. Il finale era quello di cui non sentivo proprio il bisogno. Abbiamo già The 100 per questo. :asd: :XD:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

vascy

• *
    • Mostra profilo