Autore Topic: Hawthorne [TNT] [Medical Drama]  (Letto 21945 volte)

sippyber

• Jerry Gergich
  • Procrastination rules.
    • Mostra profilo
Re: Hawthorne
« Risposta #120 il: 21 August 2009, 17:12:21 »
Sono arrivata al 5° episodio di Hawthorne per disperazione. Non c'era null'altro da vedere.

'Sta infermiera che sembra l'AD dell'ospedale, che va contro ogni regola senza nascondere niente, che non è mai ripresa, che ha sempre un atteggiamento paternalistico verso tutti e quel sorriso sempre uguale... Mi fa venire i nervi!

Invece ho seguito Nurse Jackie che ha un personaggio più convincente, più credibile, più umano.
Haw 3 - NurseJ 8.
Però mi avete incuriosito per la 9° puntata, che andrò a guardare... Magari il plot e i personaggi sono diventati più convincenti.
Nell'attesa GRAZIE AL CIELO E' TORNATO MAD MEN!
Saluti a tutti da una newbie.
"Guys can fake it? Unbelievable! The one thing that's ours!"
Monica Geller

ilenya

• Visitatore
« Risposta #121 il: 25 September 2009, 23:20:54 »
Cambiamento dietro le quinte, ma certo non meno importante, per  Hawthorne. Il produttore esecutivo Glen Mazzara (The Shield, Life, Crash) è stato nominato  showrunner per la seconda stagione del medical drama con protagonista Jada Pinkett Smith.  Il creatore  John Masius, che aveva diretto la prima stagione, continuerà ad apparire soltanto come produttore esecutivo per suo stesso volere, poichè vuole focalizzarsi maggiormente sulla sceneggiatura.

fonte: www.telesimo.it

Konata Izumi

• Rick Grimes
  • ほ!本当だ!プニプニー!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1. Ancora in corso.
  • Revisioni: 4
  • Traduzioni: 200+
« Risposta #122 il: 26 September 2009, 01:58:58 »
Ah, allora siamo a cavallo. :asd:

melignas

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 26 September 2009, 07:29:41 »
....Che brutta fine che ha fatto Vartan  :huhu:
«A CHI PARLA DI UN MIO DECLINO DICO SOLO CHE HO IL 61% DEL CONSENSO, MENTRE CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI è AL 32%, LA SVELTINA SULLA LAVATRICE AL 40% E IL BOIA DI ALBENGA AL 42%; PER QUESTO VI PROMETTO CHE ENTRO IL 2010 SCONFIGGERÒ LA SUDORAZIONE ASCELLARE, CHE COLPISCE OGNI ANNO 250.000 DEI MIEI SUCCUBI».

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 653
  • Traduzioni: 486
« Risposta #124 il: 26 September 2009, 09:25:52 »
Ah, allora siamo a cavallo. :asd:
:rofl:

Volevo dire la stessa cosa, ma poi ho pensato: "No dai, che figura ci faccio?"  :XD:

jocool

• L'immenso
  • Gregory House
  • miss you so much my love T__T
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 26 September 2009, 10:20:42 »
non so voi, ma io non vedo l'ora :XD:

:ninja2:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 26 September 2009, 10:25:16 »
il pilot era bello, poi è calata in maniera paurosa...speriamo bene che occupandosi solo di sceneggiatura torni a tempi "migliori"
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

judge

• Iettatore Seriale
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 29 March 2010, 11:05:36 »
ehm news season two?
p.s. credevo che era series finale  :zizi: poi qlkn mi ha detto diversamente :asd:

sasshi

• mi piacciono morti
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 29 March 2010, 14:22:17 »
sì, ecco in linea di massima un episodio tipo della season 2:
-un paziente casuale arriva in maniera del tutto casuale al pronto soccorso
- il paziente si trova davanti, nell'orine, da sinistra verso destra: un'infermiera zoppa; un inserviente mongoplettica con in mano la protesi ai polimeri di titanio14 ignifuga e radioattiva dell'infermiera di prima; un'infermiera con l'aureola in testa; la figlia rivoluzionaria dell'infermiera di prima (no, non quella zoppa, ma quella col numero di Dio tra le chiamate rapide del cellulare) che si incatena alla gamba artificiale di terminator in segno di protesta per gli operai di Termini Imerese in cassaintegrazione; un dottore stagnocco ma con la lingua viola come un chow-chow e a cui piace molto succhiare i leccalecca; un numero imprecisato di comparse, assistenti, centraliniste, veterinari, lavapiatti, commessi del mediaworld, benzinai ma soprattutto pensionati radunati dalla produzione con la scusa che li avrebbero messi a guardare i lavori stradali per una settimana intera)
- il paziente sfigato, in preda allle convulsione fa in tempo a dire "però, ho sempre desiderato poter morire al circo", prima di collassare e andare in coma
- a questo punto la tensione del telespettatore è alle stelle, e c'è un solo modo per evitargli di fare la stessa fine del povero paziente...
SIGLA!
- si ritorna sul filone della casualità che, dopo attenta analisi del target di pubblico a cui è rivolta la serie (disoccupati vedovi, over 65, capricorno, sordomuti e con la cataratta), è stata scelta come colonna portante dell'intera stagione. Abbiamo diagnosi, cure, esami, anamnesi,  pesino un piatto di spaghetti con le polpette, tutto assolutamente casuale, ma poco importa perchè ecco che entra in scena Lei.
- Lei, l'infermiera in grassetto ma solo perchè è nera, Lei, che non ha bisogno di chiedere, MAI; Lei che tiene nel portaoggetti della macchina l'urna con le ceneri del marito per non lasciare sul caminetto come tutti i comuni mortali, perchè sennò, ecco insomma, bè--- non si sa mai che arrivi la suocera nottetempo e gliele rubi per compiere rituali satanici nel tentativo di riportare il figlio in vita... son cose che capitano, eh! ma non divaghiamo.
- dicevamo, Lei, l'ultimo barlume di speranza rimasto alla razza umana, eseguirà delle deduzioni che nemmeno House strafatto di allucinogeni e vicodin saprebbe raggiungere, e dopo essere entrata nel ginnes dei primati per il maggior numero di regole ospedaliere, leggi federali, articoli del codice della strada, infranti in 40 minuti.... salverà il povero paziente, che nel frattempo si era buttato dal tetto, è morto un paio di volte, ha fatto la giravolta e ha pianto un po' sulla spalla dell'infermiera zoppa, giusto perchè piangergli sulla gamba gli veniva difficile.
- TITOLI DI CODA

sei ancora sicuro di volerla, la season 2? :look:

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 29 March 2010, 15:04:04 »
sì, ecco in linea di massima un episodio tipo della season 2:
-un paziente casuale arriva in maniera del tutto casuale al pronto soccorso
- il paziente si trova davanti, nell'orine, da sinistra verso destra: un'infermiera zoppa; un inserviente mongoplettica con in mano la protesi ai polimeri di titanio14 ignifuga e radioattiva dell'infermiera di prima; un'infermiera con l'aureola in testa; la figlia rivoluzionaria dell'infermiera di prima (no, non quella zoppa, ma quella col numero di Dio tra le chiamate rapide del cellulare) che si incatena alla gamba artificiale di terminator in segno di protesta per gli operai di Termini Imerese in cassaintegrazione; un dottore stagnocco ma con la lingua viola come un chow-chow e a cui piace molto succhiare i leccalecca; un numero imprecisato di comparse, assistenti, centraliniste, veterinari, lavapiatti, commessi del mediaworld, benzinai ma soprattutto pensionati radunati dalla produzione con la scusa che li avrebbero messi a guardare i lavori stradali per una settimana intera)
- il paziente sfigato, in preda allle convulsione fa in tempo a dire "però, ho sempre desiderato poter morire al circo", prima di collassare e andare in coma
- a questo punto la tensione del telespettatore è alle stelle, e c'è un solo modo per evitargli di fare la stessa fine del povero paziente...
SIGLA!
- si ritorna sul filone della casualità che, dopo attenta analisi del target di pubblico a cui è rivolta la serie (disoccupati vedovi, over 65, capricorno, sordomuti e con la cataratta), è stata scelta come colonna portante dell'intera stagione. Abbiamo diagnosi, cure, esami, anamnesi,  pesino un piatto di spaghetti con le polpette, tutto assolutamente casuale, ma poco importa perchè ecco che entra in scena Lei.
- Lei, l'infermiera in grassetto ma solo perchè è nera, Lei, che non ha bisogno di chiedere, MAI; Lei che tiene nel portaoggetti della macchina l'urna con le ceneri del marito per non lasciare sul caminetto come tutti i comuni mortali, perchè sennò, ecco insomma, bè--- non si sa mai che arrivi la suocera nottetempo e gliele rubi per compiere rituali satanici nel tentativo di riportare il figlio in vita... son cose che capitano, eh! ma non divaghiamo.
- dicevamo, Lei, l'ultimo barlume di speranza rimasto alla razza umana, eseguirà delle deduzioni che nemmeno House strafatto di allucinogeni e vicodin saprebbe raggiungere, e dopo essere entrata nel ginnes dei primati per il maggior numero di regole ospedaliere, leggi federali, articoli del codice della strada, infranti in 40 minuti.... salverà il povero paziente, che nel frattempo si era buttato dal tetto, è morto un paio di volte, ha fatto la giravolta e ha pianto un po' sulla spalla dell'infermiera zoppa, giusto perchè piangergli sulla gamba gli veniva difficile.
- TITOLI DI CODA

sei ancora sicuro di volerla, la season 2? :look:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 :+: perchè è tutto vero!! :asd: :asd: :asd:
Come ogni medical drama però... :vecchio:
Grazie Pip... <3
:zizi:

jocool

• L'immenso
  • Gregory House
  • miss you so much my love T__T
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 29 March 2010, 15:18:56 »
@sasshi:  :XD:

ehm news season two?
p.s. credevo che era series finale  :zizi: poi qlkn mi ha detto diversamente :asd:

per ora sul sito si parla genericamente di estate...
se qualcuno ha notizie più precise ci faccia sapere, così farò in modo di darmi malato :distratto:

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 653
  • Traduzioni: 486
« Risposta #131 il: 29 March 2010, 16:43:54 »
Si nota che sasshi ha guardato tutta la prima serie?  :XD:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 29 March 2010, 20:53:00 »
 :asd: il riassunto mi ricorda vagamente quello di alcune (molte) puntate di grey's  :lici:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

melignas

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 29 March 2010, 23:33:49 »
Ma insistono con la 2°?  :XD: Ingredibboli  :XD:
«A CHI PARLA DI UN MIO DECLINO DICO SOLO CHE HO IL 61% DEL CONSENSO, MENTRE CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI è AL 32%, LA SVELTINA SULLA LAVATRICE AL 40% E IL BOIA DI ALBENGA AL 42%; PER QUESTO VI PROMETTO CHE ENTRO IL 2010 SCONFIGGERÒ LA SUDORAZIONE ASCELLARE, CHE COLPISCE OGNI ANNO 250.000 DEI MIEI SUCCUBI».

Konata Izumi

• Rick Grimes
  • ほ!本当だ!プニプニー!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1. Ancora in corso.
  • Revisioni: 4
  • Traduzioni: 200+
« Risposta #134 il: 30 March 2010, 14:16:42 »
Ma insistono con la 2°?  :XD: Ingredibboli  :XD:

Il marito di Jada insiste con Muccino, il masochismo ce l'hanno nel sangue :asd: