Autore Topic: Happy Town [ABC] [Drama/Mistery]  (Letto 68363 volte)

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
Re: Happy Town
« Risposta #15 il: 27 May 2009, 20:44:23 »
Lo vedrò anche io...  :zizi:

Altair #3

• Abed Nadir
  • I want to go home
    • Mostra profilo
    • Telefilm USA Fans
  • (Re)Synch: 8
« Risposta #16 il: 28 May 2009, 09:44:00 »
Lo vedrò sicuro, ma non mi ispira granchè a dire il vero.

Mi puzza di Flop da un miglio.  :asd:

Gli Hater di LOST devono bruciare tra le fiamme dell'inferno.

caronte88

• Visitatore
« Risposta #17 il: 28 May 2009, 12:19:31 »
una possibilità la concedo.

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #18 il: 28 May 2009, 12:25:38 »
Twin Peaks una serie dimenticata? Io l'ho vista a spezzoni a cinque anni, e quindici anni dopo l'ho ripescata e vista tutta

Twin Peaks è LA serie assieme a Lost e X Files

Happy Town mi sconfinfera il giusto, anche se...non basta una trama uguale a TP per farla erede di TP
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

fushichou

• Michael Scott
  • browncoat
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 28 May 2009, 12:27:10 »
Premesso che non conosco la trama di Twin Peaks.
Solo a me ha ricordato un po' harper's island? :look:
"When Jason Street went down the first game of the season, everybody wrote us off. Everybody. And yet here we are at the championship game. Forty thousand people out there have also written us off. There are a few out there who do still believe in you. A few who’ll never give up on you. You go back out on the field, those are the people I want in your minds. Those are the people I want in your hearts. Every man, at some point in his life, is gonna lose a battle. He is gonna fight and he is gonna lose. But what makes him a man is that in the midst of that battle, he does not lose himself. This game is not over. This battle is not over. So let’s hear it one more time. Together. Clear eyes. Full hearts. Can’t lose."
Friday Night Lights, Season 1

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 28 May 2009, 12:33:30 »
ma harper's island è più tipo 10 piccoli indiani

in twin peaks - moooooltoooo semplificata - una ragazza viene trovata morta e nel corso delle indagini sul suo omicidio verranno a galla tanti segreti della apparentemente tranquilla cittadina che dà il nome alla serie...

:metal: TWIN PEAKS FOREVER
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».

fushichou

• Michael Scott
  • browncoat
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 28 May 2009, 12:47:53 »
ma harper's island è più tipo 10 piccoli indiani

in twin peaks - moooooltoooo semplificata - una ragazza viene trovata morta e nel corso delle indagini sul suo omicidio verranno a galla tanti segreti della apparentemente tranquilla cittadina che dà il nome alla serie...

:metal: TWIN PEAKS FOREVER
beh sì effettivamente le analogie sono più forti con TP, a quanto pare.
 :zizi:
era la storia dei crimini commessi anni prima a ricordarmi harper's
« Ultima modifica: 28 May 2009, 12:50:40 da fushichou »
"When Jason Street went down the first game of the season, everybody wrote us off. Everybody. And yet here we are at the championship game. Forty thousand people out there have also written us off. There are a few out there who do still believe in you. A few who’ll never give up on you. You go back out on the field, those are the people I want in your minds. Those are the people I want in your hearts. Every man, at some point in his life, is gonna lose a battle. He is gonna fight and he is gonna lose. But what makes him a man is that in the midst of that battle, he does not lose himself. This game is not over. This battle is not over. So let’s hear it one more time. Together. Clear eyes. Full hearts. Can’t lose."
Friday Night Lights, Season 1

janps

• Aspirante Kleenex
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 28 May 2009, 13:17:38 »
lo vedro'.

non ho ben capito il potere del magic man dal promo...

mimì85

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 29 May 2009, 19:34:42 »
Sembra carino a giudicare dal promo, vedrò un paio di puntate poi se non mi prende, lascio perdere! Non fucilatemi (!!) ma io non ho mai visto Twin Peaks quindi quando inizierò a vederlo non avrò quell'idea in testa (perchè come al solito magari uno si aspetta un cosa, invece poi e tutt'altro e ci rimane pure male!).

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 31 May 2009, 21:52:44 »
2 puntate a mio avviso son troppo poche; cioè, Fringe nelle prime dieci puntate non è che fosse poi così ecceZZionale, ma poi... :zizi:

nickcapo

• Peggy Olson
  • ,
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 4 June 2009, 19:20:10 »
Non ho sentito paragoni tra Happy Town e Twin Peaks, ho sentito solo accostamenti basati sulla somiglianza delle trame.
Io adoro Twin Peaks e figuriamoci se vado a paragonare un telefilm non ancora iniziato ad un caposaldo della tv moderna.
ti quoto...reggere il paragone con T.P. sarebbe difficile....è stato veramente un capolavoro di David Lynch...ogni puntata era più bella dell'altra ( gente, stiamo parlando di circa 19 anni fà ) comunque diamogli fiducia, io lo vedrò sicuramente  :ciao:
« Ultima modifica: 4 June 2009, 19:21:55 da nickcapo »

REGOLAMENTO
Ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione a condizione di farlo in maniera civile e rispettosa delle opinioni altrui. Non e’ tollerato lo 'spamming'. Evitare di chiedere quando saranno pronti i subs. Evitare di aprire piu’ discussioni sul medesimo argomento, esiste un meraviglioso tasto cerca  . E' severamente vietato postare subs o link ai siti di altri team. Le firme vengono lette più del regolamento, partecipate alla campagna adotta almeno una regola nella tua firma!

Mi piacciono le persone sincere, odio i leccaculo, apprezzo il parlar chiaro e l'onestà intellettuale, molto rara, perchè presuppone grande potere di analisi, onestà, forza e coraggio.

Davidan92

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 4 June 2009, 20:54:11 »
Non ho mai visto Twin Peaks e credo non lo vedrò mai. (Per quanto possa essere bello, è troppo vecchio, e le cose vecchie mi mettono un orticaria addosso :zizi:). Spero che questo Happy Town sia carino e poi credo di aver visto Tom di Lost...  :asd: Mitico !!!!
SERIE TV TERMINATE: 11.22.63 - ALCATRAZ - ALIAS - BATES MOTEL - BORIS - BREAKING BAD - COMMUNITY - DESPERATE HOUSEWIVES - DEVIOUS MAIDS - DEXTER - DON'T TRUST THE BITCH IN APARTMENT 23 - FLASHFORWARD - FRINGE - HOW I MET YOUR MOTHER - IL MIRACOLO - JUSTIFIED - LIFE - LOST - LOVE - MISFITS - ORPHAN BLACK - PENNY DREADFUL - PRISON BREAK - RINGER - ROMANZO CRIMINALE:LS - SCRUBS - THE AMERICANS - THE LEFTOVERS - THE SHIELD - THE WIRE - THIRD WATCH - TWIN PEAKS - UTOPIA - WEEDS - WILFRED

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 4 June 2009, 21:24:30 »
Twin Peaks vecchio...bimbo (in senso buono, eh; c'ho 11 anni più di te :P ) non sai quello che ti perdi...dagli una chance a "chi ha ucciso laura palmer"...e poi mi dirai  :zizi:

Davidan92

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 5 June 2009, 14:54:15 »
Twin Peaks vecchio...bimbo (in senso buono, eh; c'ho 11 anni più di te :P ) non sai quello che ti perdi...dagli una chance a "chi ha ucciso laura palmer"...e poi mi dirai  :zizi:

Si, mi hai messo curiosità. Vecchia.  :asd: Vabbè..skerzo :jolly:
SERIE TV TERMINATE: 11.22.63 - ALCATRAZ - ALIAS - BATES MOTEL - BORIS - BREAKING BAD - COMMUNITY - DESPERATE HOUSEWIVES - DEVIOUS MAIDS - DEXTER - DON'T TRUST THE BITCH IN APARTMENT 23 - FLASHFORWARD - FRINGE - HOW I MET YOUR MOTHER - IL MIRACOLO - JUSTIFIED - LIFE - LOST - LOVE - MISFITS - ORPHAN BLACK - PENNY DREADFUL - PRISON BREAK - RINGER - ROMANZO CRIMINALE:LS - SCRUBS - THE AMERICANS - THE LEFTOVERS - THE SHIELD - THE WIRE - THIRD WATCH - TWIN PEAKS - UTOPIA - WEEDS - WILFRED

milesss

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 5 June 2009, 14:59:09 »
penso che lo guarderò...osti ovunque guardo vedo un "ex-lost"!!!:
- the unusuals ... micheal
- V ... Juliet
- Flash Forward ... Penny
- Happy Town... Tom
"What lies in the shadow of the Statue?" Ille qui nos omnes servabit"-- "Live together, die alone"--"Don't tell me what I can't do"--"See you in another life, brotha"--"Not Penny's boat"
....

"Dude!"