Autore Topic: Ground Floor [TBS] [Comedy]  (Letto 20794 volte)

aikon10

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: Ground Floor [TBS] [Comedy]
« Risposta #60 il: 17 December 2013, 15:37:34 »
Altra puntata divertentissima  :XD:

Ora anche le risate in sottofondo non mi danno più fastidio  :metal:

Ci sono news per il rinnovo?Pare che le puntate siano solo 10 di questa prima stagione  :nu:

fuser91

• Professor Oak
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 802
« Risposta #61 il: 17 December 2013, 18:15:27 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Peppex1986

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 17 December 2013, 22:55:06 »
Sit a dir poco esilarante! E' stato un crescendo: la prima non mi aveva convinto moltissimo e la seconda l'ho guardata più che altro per rispetto a Cox, ma da lì in poi è stato un crescendo di risate!!! Finora una puntata meglio dell'altra in un crescendo coinvolgente: semplice e divertente! Mi garba un botto!

michi_batt

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 18 December 2013, 00:11:59 »
1x05

Kames

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 18 December 2013, 02:20:56 »
Visto ora le 5 puntate di fila, il tempo è volato XD
Mi sono divertita molto e Jenny è proprio bella. Mi piacciono tutti!
Harvard è un grande  :XD:

robirobi89

• Alfredo la suocera scansafatiche | astuto come Sherlock | di flat ha giusto internet
  • Barney Stinson
  • 8/80 - 7/20
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 33
« Risposta #65 il: 18 December 2013, 11:26:47 »
Tra l'altro su TVLine danno la 10 come season finale.

Avevo trovato le prime 10 ma pensavo ci fossero altre puntate, invece sembra siano solo 10  :nu:

Ci sono news per il rinnovo?Pare che le puntate siano solo 10 di questa prima stagione  :nu:

Gli ascolti non sono eccezionali ma neanche pessimi, dopo una partenza discreta (1.63 milioni di spettatori) ha perso qualcosa scendendo anche a 1.20 ma con la 5 è risalita sopra il milione e mezzo. Men at Work è stata rinnovata con una media tra l'1.50 e l'1.60. Cougar Town, rinnovata per la 5° stagione, nella 4° si è aggirata fra 1.8 e 2 milioni di spettatori.
Insomma la serie con quegli ascolti non ha il rinnovo assicurato ma non ha neanche la certezza di concludersi alla prima stagione.

Dregen

• Abed Nadir
  • The funny guy
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 18 December 2013, 11:52:59 »
Avevo trovato le prime 10 ma pensavo ci fossero altre puntate, invece sembra siano solo 10  :nu:

Gli ascolti non sono eccezionali ma neanche pessimi, dopo una partenza discreta (1.63 milioni di spettatori) ha perso qualcosa scendendo anche a 1.20 ma con la 5 è risalita sopra il milione e mezzo. Men at Work è stata rinnovata con una media tra l'1.50 e l'1.60. Cougar Town, rinnovata per la 5° stagione, nella 4° si è aggirata fra 1.8 e 2 milioni di spettatori.
Insomma la serie con quegli ascolti non ha il rinnovo assicurato ma non ha neanche la certezza di concludersi alla prima stagione.

Sono fiducioso! :riot:

(Anche se va detto che Men at Work viaggiava sullo 0.8 in primavera/estate..)

Comedy: Catastrophe, Life in Pieces, Scrotal Recall, The Big Bang Theory, The Odd Couple
Drama: American Crime Story, Black Mirror, Game of Thrones, Inside No. 9, Marvel's Daredevil, Marvel's Jessica Jones, Mr. Robot, Stranger Things, The Walking Dead
Concluse: 11.22.63, 2 Broke Girls, Banshee, Being Erica, Breaking Bad, Broadchurch, Chuck, Cougar Town, Dead Like Me, Dexter, Episodes, Everwood, Flashforward, Friends with better lives, Fringe, Go On, Ground Floor, Harper's Island, The Killing, Lost, Masters of Sex, Men at Work, No Ordinary Family, Persons Unknown, Ringer, The River, Roswell, Thirteen, V

robirobi89

• Alfredo la suocera scansafatiche | astuto come Sherlock | di flat ha giusto internet
  • Barney Stinson
  • 8/80 - 7/20
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 33
« Risposta #67 il: 18 December 2013, 12:50:07 »
Sono fiducioso! :riot:

(Anche se va detto che Men at Work viaggiava sullo 0.8 in primavera/estate..)

Nella fascia 18-49 sì ma in quel caso anche Ground Floor scende a 0.7, sono abbastanza proporzionati. Poi ovviamente i fattori da tenere in considerazione sono tanti, ma ci sono comunque possibilità per un rinnovo.
E quando verrà annunciata la seconda stagione esulteremo.

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #68 il: 18 December 2013, 13:02:44 »
splendida anche la quinta!   :metal:

sugli ascolti tenete conto che TBS è una cable, quindi contano anche repliche e considerazioni varie che noi non vediamo. tra l'altro è prodotta internamente dalla Time Warner/Warner Bros, quindi i costi di produzione diminuiscono e ci sono più interessi a proseguirla. se rimane in media con le altre che sono esterne (Cougar Town è di ABC, MaW di Sony) il rinnovo è abbastanza probabile!   :zizi:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Subita2907

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 19 December 2013, 16:35:05 »
non so se è stato già scritto ma dico solo questa poi cerco di dimenticarmi completamente di scrubs guardando questa serie.
avete notato che l'asiatico dell'ufficio di sopra (che mi ricorda non so perchè Turk) ha, per l'appunto, un neo nella parte superiore della bocca come turk  :rofl:?
ho letto distrattamente gli altri commenti non vorrei aver fatto una ripetizione

darvok

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 19 December 2013, 20:03:53 »
Sarà che ho sentito per anni la voce del dottor Cox in italiano, ma la voce originale è veramente orrenda :D
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

Dregen

• Abed Nadir
  • The funny guy
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 19 December 2013, 22:09:52 »
Sarà che ho sentito per anni la voce del dottor Cox in italiano, ma la voce originale è veramente orrenda :D

Purtroppo ho guardato Scrubs in italiano, ma qui mi da l'impressione che esageri con il tono sempre alto, no?
Comedy: Catastrophe, Life in Pieces, Scrotal Recall, The Big Bang Theory, The Odd Couple
Drama: American Crime Story, Black Mirror, Game of Thrones, Inside No. 9, Marvel's Daredevil, Marvel's Jessica Jones, Mr. Robot, Stranger Things, The Walking Dead
Concluse: 11.22.63, 2 Broke Girls, Banshee, Being Erica, Breaking Bad, Broadchurch, Chuck, Cougar Town, Dead Like Me, Dexter, Episodes, Everwood, Flashforward, Friends with better lives, Fringe, Go On, Ground Floor, Harper's Island, The Killing, Lost, Masters of Sex, Men at Work, No Ordinary Family, Persons Unknown, Ringer, The River, Roswell, Thirteen, V

quistis25

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 20 December 2013, 23:50:09 »

Dregen

• Abed Nadir
  • The funny guy
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 21 December 2013, 18:41:05 »
si il tono qua è sicuramente un po' esagerato rispetto a Scrubs... (se ricordo bene)....

comunque la puntata 6 ha fatto + 0.2 nel rating... si può iniziare a sperare in un rinnovo?

GROUND FLOOR   1.695  0.9

:gogo:

Stupenda notizia! Allora, l'importante è che questo non sia un caso isolato. Va detto che in queste settimane non c'è concorrenza broadcast, quindi un rialzo è (quasi) auspicabile. Se le rimanenti 4 si mantengono sullo 0.9/1.0 per me un rinnovo è altamente probabile
« Ultima modifica: 21 December 2013, 18:44:31 da Dregen »

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #74 il: 21 December 2013, 20:27:34 »
spettacolare anche la 6!!   :metal:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.