Autore Topic: Gracepoint [FOX] [Drama/Crime]  (Letto 7731 volte)

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
Re: Gracepoint [Fox] [Drama/Crime]
« Risposta #45 il: 3 October 2014, 23:01:23 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Misia

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 4 October 2014, 00:41:45 »
Allonsy!

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 4 October 2014, 03:49:18 »
1x01

I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 4 October 2014, 04:34:49 »
« Ultima modifica: 4 October 2014, 04:49:35 da gidan73 »
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 4 October 2014, 10:34:49 »
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

Kames

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 4 October 2014, 12:12:31 »

Misia

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 4 October 2014, 14:04:59 »
1x01

Allonsy!

Franz94

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 4 October 2014, 14:24:46 »
Io avrei per voi una domanda

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 4 October 2014, 14:34:39 »

Le mie critiche non c'entrano niente con Broadchurch. Se gli attori non protagonisti sono cani sono cani, punto. Non è che sono cani in confronto agli altri, sono cani a prescindere.
Alla scena del divano ho provato un imbarazzo fortissimo  :interello: credevo fosse uno scherzo.

Poi a me del potenziale interessa poco se una serie è recitata e fotografata male.  :interello:
E la Gunn e Tennant non bastano, ahimè.

Io non ho avuto problemi, come ho già scritto, con The Bridge e Bron/Broen, il primo è la copia del secondo a parte alcune cose, ma ho visto volentieri entrambi, ma sono tutti e due ben recitati, ben girati, etc etc, non è decisamente il caso di Gracepoint.  :zizi:
Io non è che non la proseguo perché è brutta se paragonata a Broadchurch, io non la proseguo perché è brutta in sé.
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Panssj

• Molly Hooper
  • Time Lady & Lurker
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 4 October 2014, 14:41:13 »

You want weapons? We’re in a library! Books! The best weapons in the world!
— The Doctor, Season 2, Episodio 2 (Doctor Who)

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 4 October 2014, 18:35:52 »

Attori e sceneggiatura sono cagneschi a prescindere dal confronto con Broadchurch.
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 4 October 2014, 21:27:49 »
resto dell'idea che siete solo infastiditi dal fatto che abbiano fatto un remake... potete dirmi quello che volete :sooRy:

vista

ascolti bassi bassi, ma è indubbiamente la serata sbagliata per farlo debuttare  -.-'

cicciofrizzo

• Rory Gilmore
  • Yes, it is bigger on the inside~
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 4 October 2014, 22:08:00 »
Stavo per apprestarmi a vedere Broadchurch quando ho scoperto che avrebbero fatto il remake americano.
Allora ho preso una decisione, conscio del fatto che Broadcurch è un capolavoro (almeno considerato tale), e che quindi quando lo vedrò non rimarrò deluso, ho voluto aspettare. Per vedere Gracepoint senza pregiudizi.
Questo è un mio pensiero. Non so se i commenti negativi sono più o meno voluti o consci però a me il pilot non ha fatto così cagare.
I'm being extremely clever up here and there's no one to stand around looking impressed! What's the point in having you all?
You asked me if you were a good man. And the answer is, I don't know. But I think you try to be. And I think that's probably the point.
Whatever you've got planned, forget it. I'm the Doctor. I'm 904 years old. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Casterborous. I am The Oncoming Storm, the Bringer of Darkness and you are basically just a rabbit, aren't you?
Rose, before I go, I just want to tell you: you were fantastic. Absolutely fantastic. And you know what? So was I.

ilasma

• Peggy Olson
  • Sto sempre più mmaleeeeee
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 4 October 2014, 23:29:49 »
Uff, io pure avevo intenzione di vedere prima Gracepoint e poi Broadchurch per non rimanere delusa dal remake, ma ahimè sono in una situazione in cui non ho modo di procurarmi gli episodi  :nu: Tocca aspettare tempi migliori.
The time the turkey spent with us was in fact longer than its life

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 5 October 2014, 00:43:47 »
Allora ho preso una decisione, conscio del fatto che Broadcurch è un capolavoro (almeno considerato tale), e che quindi quando lo vedrò non rimarrò deluso, ho voluto aspettare. Per vedere Gracepoint senza pregiudizi.
Uff, io pure avevo intenzione di vedere prima Gracepoint e poi Broadchurch per non rimanere delusa dal remake
Mah...secondo me commettete un errore...vedendovi prima il prodotto peggiore vi rovinerete anche la visione del prodotto migliore perchè alla fin fine,per quanto possa risultare migliore, vi saprà di "già visto" perchè è più di un remake...è un vero copia&incolla(almeno il pilot).

Io vi consiglio di partire subito con broadchurch...potrete ammirare la Gioconda(Broadchurch) per poi passare in ufficio a richiederne la fotocopia(Gracepoint)
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa