Autore Topic: Friends [NBC] [Comedy]  (Letto 154711 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
Re: Friends [NBC] [Comedy]
« Risposta #2055 il: 10 September 2020, 15:59:53 »
In realtà è rimandata a data da destinarsi - posto che non è una "vera" reunion
https://www.vanityfair.it/show/tv/2020/08/19/friends-reunion-rimandata-a-data-da-destinarsi-serie-tv-netflix
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #2056 il: 11 September 2020, 00:14:24 »
Appunto ho detto prima o poi. Ed è una reunion. Non devono recitare perché lo sia.
Se invece ricominciassero a girare puntate della serie sarebbe un revival. Se rifacessero la serie con altri attori sarebbe un reboot.
 :vecchio:
« Ultima modifica: 11 September 2020, 00:16:44 da whiterosej »
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2057 il: 13 September 2020, 10:11:39 »
Appunto ho detto prima o poi. Ed è una reunion. Non devono recitare perché lo sia.
Se invece ricominciassero a girare puntate della serie sarebbe un revival. Se rifacessero la serie con altri attori sarebbe un reboot.
 :vecchio:

di reunion ne hanno fatte un sacco (private, ovvio); la mia era una precisazione perché molti stanno facendo passare 'sta roba della reunion come "il sogno dei fan che si avvera" quando il sogno dei fan sono nuovi episodi aka un revival, appunto :interello:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #2058 il: 28 September 2020, 15:29:56 »
Finita.
(clicca per mostrare/nascondere)

nicissimo97

• Trey | Il ricognitore itasiano | Gli piace scovare | Senti coso | SeM's bitch | la CIA di Italiansubs | Nannani's Fan Club President
  • *
  • Normal people are so fucking boring...
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4325
  • Traduzioni: 300
« Risposta #2059 il: 29 January 2021, 00:07:39 »
Rimango aggiornato  :zizi:

Mankind invented the atomic bomb, but no mouse would ever construct a mousetrap. -Albert Einstein-
People get what they get. It has nothing to do with what they deserve. -House MD-

capjfr

• Creep
  • Ragnar Lothbrok
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #2060 il: 29 January 2021, 20:17:03 »
Sono una brutta persona. Mai vista sta serie  :nu: Ma è in lista da un sacco di tempo.

Devo trovare l'ispirazione

whiterosej

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #2061 il: 29 January 2021, 20:24:25 »
Ci sarà una reunion, anche se saranno più che altro chiacchiere. Veditela così puoi partecipare all'evento
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2062 il: 29 January 2021, 20:43:57 »
Sono una brutta persona. Mai vista sta serie  :nu: Ma è in lista da un sacco di tempo.

Buttati è un bel viaggio ;)

morlock

• Peggy Olson
  • you can't take a picture of it, it's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #2063 il: 30 January 2021, 05:17:40 »

Ti cambierà la vita. Se l'inizio ti sembra antico e non ti ispira, per il tuo bene, sopporta qualche episodio. Io l'ho amata da subito eh, ma capisco che possa dare questa impressione.

whiterosej

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #2064 il: 30 January 2021, 10:19:13 »
Mio marito l'ha dovuta iniziare due volte, non troppo convinto. All'ultimo episodio piangeva 🤣🤣
still watching:
plus other stuff

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2065 il: 2 February 2021, 09:41:42 »
confermo che è un po' come parks & recreation, all'inizio non ingrana ma poi...  :cattivo:

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #2066 il: 2 February 2021, 12:03:15 »
confermo che è un po' come parks & recreation, all'inizio non ingrana ma poi...  :cattivo:
A me è piaciuta fin da subito, dalle prime battute di Chandler direi :asd:. Anche se è vero che poi migliora.

Parks&Rec invece all'inizio mi metteva a disagio (e TheOffice anche di più), però poi :love: per entrambe
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #2067 il: 2 February 2021, 12:38:25 »
Ricordo che io  l'avevo guardata in modo decisamente strano,  l'avevo scoperta già iniziata in TV non ricordo  da quale stagione ma

(clicca per mostrare/nascondere)

poi per fortuna avevano replicato dal primo episodio e infine l'ho seguita tutta fino alla fine

Quindi non ho vissuto l'esperienza di vedere l'inizio e trovarlo così così, cosa che a dire il vero non è rara con le comedy.

Per questo, a prescindere da una storia che a  un certo punto mi aveva proprio scocciato, l'ho sempre trovata tutta divertente anzi, mi aveva creato una vera dipendenza!  :jolly:

E visto che non avevo mai avuto occasione di dirlo

Personaggio preferito:
Chandler a mani bassi! :rofl: :love:

« Ultima modifica: 2 February 2021, 12:40:47 da Vashta Nerada »
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2068 il: 3 February 2021, 11:04:45 »
A me è piaciuta fin da subito, dalle prime battute di Chandler direi :asd:. Anche se è vero che poi migliora.

Parks&Rec invece all'inizio mi metteva a disagio (e TheOffice anche di più), però poi :love: per entrambe

OT/ ho cominciato The Office ma per il momento... meh!

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #2069 il: 3 February 2021, 12:28:05 »
OT/ ho cominciato The Office ma per il momento... meh!
Si, come dicevo la prima stagione è troppo cringe/cinica per i miei gusti, ma dalla seconda in poi c'è un netto cambio di passo. Non so se ci sei arrivata, ma ti assicuro che migliora :asd: più si conoscono i personaggi e meglio diventa
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.