« Risposta #2083 il: 28 May 2021, 11:28:35 »
A me non è piaciuto particolarmente se metto tutto insieme. La reunion come tale è nemmeno 30 minuti, è tutto un taglio di 30 secondi in 30 secondi quindi non ti fa mai entrare veramente nel sentirti 'con loro' ,a poterli veramente vedere interagire, ed è un peccato perché la parte iniziale era partita con il ritmo giusto.
Cmq
una reunion senza nemmeno 10 secondi di Paul Rudd in video che dice ciao ciao ma abbiamo un'intervista a david Beckham? 🤔 O con cole sprouse.
Non credo nessuno sapesse di david e jen e ora fanno tutti il tifo per un ritorno di fiamma (che non succederà mai, meglio tifare il bennifer) ; mi domando come mai non hanno parlato della scena con il manichino che cade dalle scale visto che ancora tutti discutono se sia vera o meno.
Vedere Matthew così mi ha intristito molto, spero starà meglio in futuro

A Wallander
piace questo post
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff