Autore Topic: Friends [NBC] [Comedy]  (Letto 141170 volte)

Gherdez

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
    • gherdez
Re: Friends [NBC] [Comedy] [Cult]
« Risposta #1680 il: 17 October 2015, 20:51:49 »
Iniziata oggi e dopo 3 puntate mi è già entrata nel cuore! Sono felice di averla recuperata, mi mancava assolutamente da vedere. L'ho presa tutta insieme ed ho 10 stagioni ad attendermi nei documenti, cercherò di godermela il più possibile. Adoro al momento Ross e Chandler, anche Joey mi piace. Sostanzialmente un po' tutti mi fanno ridere, loro due su tutti. Ho già riso abbastanza su alcune battute di appena 3 episodi, sono gasatissimo sapendo che ho ancora un'infinità di puntate da vedere. Che bella :love:

dido84

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1681 il: 22 October 2015, 00:15:42 »
Sono arrivato alla 8x08 col rewatch.

Le prime 3 stagioni un piccolo gioiellino, non me le ricordavo affatto!
La puntata che mi ha fatto più ridere è la 6x09 (una di quelle del thanksgiving)
6 e 7 stagione mi hanno fatto ridere molto
La prima parte della 5 stagione
(clicca per mostrare/nascondere)
forse è la parte più bella.
Molto ma molto bello vedere la crescita e i cambiamenti dei personaggi durante l'arco temporale della serie.

Mi mancano 59 episodi alla fine. Vi dirò.

Luca_BITW

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1682 il: 26 October 2015, 16:14:33 »
Si vede che mi piace Friends  :asd: ?

il tasto!
« Ultima modifica: 26 October 2015, 16:25:29 da vascy »

Sephz

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #1683 il: 26 October 2015, 16:18:59 »

Si vede che mi piace Friends  :asd: ?
:love: :love: :love:
Quanto hai pagato?
« Ultima modifica: 26 October 2015, 16:28:00 da vascy »
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

Luca_BITW

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1684 il: 26 October 2015, 16:23:32 »
:love: :love: :love:
Quanto hai pagato?

eh non li ho presi tutti in una volta :asd: ,comunque una centina li avrò pagati certi da Amazon e certi in negozio :zizi:

SartoZ

• *
  • Che cacchio di diavolo è stato?
    • Mostra profilo
    • Daniele Sarti Consulente Informatico Alberghiero
  • Traduzioni: 54
« Risposta #1685 il: 16 November 2015, 11:49:45 »
Oggi ho letto un articolo dove un fan che si stava sparando una maratona di friends, ha notato che per un nanosecondo rachel è stata sostituita...

L'episodio è "The One With the Mugging", il 15esimo della stagione 9, quello in cui Joey ha un provino con Jeff Goldblum.

Non so perchè l'abbiano fatto, non ce n'era assolutamente bisogno, avranno dovuto improvvisare perchè la tipa ha i capelli più scuri e una camicetta diversa.

Ho dovuto riguardarlo 2 volte per beccare l'intrusa, qualcuno di voi se ne era mai accorto?

« Ultima modifica: 16 November 2015, 13:51:23 da nicissimo97 »

Sephz

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #1686 il: 16 November 2015, 12:20:13 »
Oggi ho letto un articolo dove un fan che si stava sparando una maratona di friends, ha notato che per un nanosecondo rachel è stata sostituita...

L'episodio è "The One With the Mugging", il 15esimo della stagione 9, quello in cui Joey ha un provino con Jeff Goldblum.

Non so perchè l'abbiano fatto, non ce n'era assolutamente bisogno, avranno dovuto improvvisare perchè la tipa ha i capelli più scuri e una camicetta diversa.

Ho dovuto riguardarlo 2 volte per beccare l'intrusa, qualcuno di voi se ne era mai accorto?

No :interello:.
Forse dovevano rifare la scena velocemente per qualche errore e Rachel al momento non c'era :look:.
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

SartoZ

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1687 il: 16 November 2015, 12:23:55 »
No :interello:.
Forse dovevano rifare la scena velocemente per qualche errore e Rachel al momento non c'era :look:.

E' l'unica spiegazione... A marzo ho avuto la fortuna di assistere alla registrazione di una puntata di big bang theory ed effettivamente le scene le fanno anche 6-7 volte, si vede che era in bagno  :rofl:

cheers

• Abed Nadir
  • I'm a Castle's MEGA-FAN!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #1688 il: 16 November 2015, 18:03:41 »
Io sto rifacendo un rewatch grazie a Fox comedy!!!! Ogni sera mi sparo due tre episodi!!!!  :metal:

Rido sempre di gusto!  :rofl:
"NYPD. The ones with the real guns"
"E che la fortuna guidi il vostro viaggio"

SartoZ

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1689 il: 16 November 2015, 19:20:54 »
Io sto rifacendo un rewatch grazie a Fox comedy!!!! Ogni sera mi sparo due tre episodi!!!!  :metal:

Rido sempre di gusto!  :rofl:

A chi lo dici... Io mi sono rimesso a guardarlo il mese scorso che su fox erano alla settima, poi ho visto che hanno riniziato dalla prima e sono ripartito!

E' incredibile come a distanza di 20 anni sia ancora un telefilm oggettivamente ben fatto e divertente.

P.S.
A marzo sono stato ai warner bros studios di los angeles e ho avuto il privilegio di sedermi sulla poltrona del central perk!
Io sono quello a sinistra coi pantaloni corti.
« Ultima modifica: 16 November 2015, 20:46:13 da vascy »

morlock

• Peggy Olson
  • you can't take a picture of it, it's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #1690 il: 17 November 2015, 06:37:02 »
Ecco, per colpa vostra ho iniziato il ventordicesimo rewatch.

:ciamo:

cheers

• Abed Nadir
  • I'm a Castle's MEGA-FAN!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #1691 il: 17 November 2015, 11:54:52 »
A chi lo dici... Io mi sono rimesso a guardarlo il mese scorso che su fox erano alla settima, poi ho visto che hanno riniziato dalla prima e sono ripartito!

E' incredibile come a distanza di 20 anni sia ancora un telefilm oggettivamente ben fatto e divertente.

P.S.
A marzo sono stato ai warner bros studios di los angeles e ho avuto il privilegio di sedermi sulla poltrona del central perk!
Io sono quello a sinistra coi pantaloni corti.

Che figata!!!!! E che invidia!!!!!  :metal:
"NYPD. The ones with the real guns"
"E che la fortuna guidi il vostro viaggio"

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #1692 il: 11 December 2015, 15:18:08 »
cmq sono stati spiegati i perché di errori che non conoscevamo (come quelli degli extra): è cambiato il formato di diffusione degli episodi, quindi si vedono cose che prima non si vedevano

http://www.bustle.com/articles/124273-courteney-cox-was-also-replaced-on-friends-but-heres-why-you-didnt-notice-it-until-now
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

SartoZ

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1693 il: 11 December 2015, 15:25:20 »
cmq sono stati spiegati i perché di errori che non conoscevamo (come quelli degli extra): è cambiato il formato di diffusione degli episodi, quindi si vedono cose che prima non si vedevano

http://www.bustle.com/articles/124273-courteney-cox-was-also-replaced-on-friends-but-heres-why-you-didnt-notice-it-until-now

Effettivamente non ci avevo pensato...

Rimane però che hanno rifatto le riprese senza un attore, dato che ognuno prendeva un milione di dollari a puntata, potevano anche rimanere sempre presenti...

Sephz

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #1694 il: 11 December 2015, 15:51:16 »
Ma che senso ha girare un discorso fra Monica e Phobe senza entrambe le attrici? o.o quanto tempo ci hanno messo a fare la scena in due riprese diverse?
Boh magari Monica stava girando un'altra scena bel frattempo..
DRAMA
COMEDY
ANIME