Autore Topic: Friends With Benefits [NBC] [Comedy]  (Letto 10663 volte)

snoopyna

• Rory Gilmore
  • Cumberbitch!
    • Mostra profilo
Re: Friends With Benefits
« Risposta #60 il: 22 September 2011, 10:36:41 »
la quinta puntata vi dirò,cominciava a dirmi qualcosa... :zizi:
ok...vedo troppi telefilm!

*I'm sherlocked!*

Zack Sawyer

• Rick Grimes
  • oh hamburgers.
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 22 September 2011, 12:24:51 »
Io ho appena visto l'episodio numero 13 :eha:
L'unico che mi manca.

Serie carina, cresce con il passare degli episodi.

Un vero peccato la cancellazione, superata la fastidiosa voce di Sara... anche Jessica Lucas migliora (imbarazzante nei primi 3/4 episodi), dando un senso a quel bel davanzale.

Miglior personaggio: facilmente Aaron.

(clicca per mostrare/nascondere)
~ mi scosse un dialogo, preciso e svogliato, tra un ragazzo con gli occhiali e una ragazza che purtroppo non li aveva ~

REVELATIONS: and the angel of the lord came unto me snatching me up from my place of slumber. he brought me into a vast farmlands of our own midwest. as we descended, cries of impending doom rose from the soil. one thousand, nay a million voices full of fear. terror possesed me. «angel of the lord, what are these tortured screams?», «these are the cries of the carrots, the cries of the carrots! you see, Reverend Maynard, tomorrow is harvest day and to them it is the holocaust». i sprang from my slumber drenched in sweat like tears of one million terrified brothers and roared, «hear me now, i have seen the light! they have a consciousness, they have a life, they have a soul! damn you! let the rabbits wear glasses! save our brothers!». can i get an amen? can I get a hallelujah? thank you jesus!

fedepivuz

• Visitatore
« Risposta #62 il: 25 September 2011, 13:36:22 »
Ma i sub dalla 6 in poi nn ci sono?

Sousuke87

• Abed Nadir
  • Later losers!
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 25 September 2011, 19:57:51 »
Ma i sub dalla 6 in poi nn ci sono?
L'hanno detto giusto la pagina prima..

io credo arriveranno i sub delle puntate rimaste ma non posso sapere quando e con che frequenza

Probabilmente il fatto che sia stata cancellata l'ha fatta passare un attimo in secondo piano, con precedenza a serie più urgenti.. Se ho ragione approvo la scelta, questa serie mi piaceva, ma non ho tutta questa fretta, specialmente ora che so che non avrà un finale decente..

sippyber

• Jerry Gergich
  • Procrastination rules.
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 25 September 2011, 21:14:01 »
L'ho guardata per disperazione in mancanza d'altro.
In my humple opinion è una serie per tardo-adolescenti, ma fatta male.
(One Tree Hill - in confronto - un capolavoro)
Attori sul mediocre (eccezione: il nerd ricco), storie veramente poco originali.
Il fatto che abbia "Friends" nel titolo mi indispone: come si permettono?!
"Guys can fake it? Unbelievable! The one thing that's ours!"
Monica Geller

MAnrich

• Richard Castle
  • Elementary,My Dear Watson
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 25 September 2011, 23:36:17 »
L'ho guardata per disperazione in mancanza d'altro.
In my humple opinion è una serie per tardo-adolescenti, ma fatta male.
(One Tree Hill - in confronto - un capolavoro)
Attori sul mediocre (eccezione: il nerd ricco), storie veramente poco originali.
Il fatto che abbia "Friends" nel titolo mi indispone: come si permettono?!

Mah... ok che è una tua opinione ma hai paragonato un teen drama a una comedy... e già li erri... dici che non è originale.... errore.. hanno preso un tema visto e rivisto e l'hanno trasformato in qualcosa di nuovo ( è clamoroso che in ogni serie del genere i protagonisti finiscano a letto insieme o sposati, qui almeno lo fanno dal principio... ) questa serie era originale, carina e poteva dire il fatto suo... l'unico punto debole, la mancanza di nomi... mettimi NPH al posto di ben e kaley Cuoco al posto di sarah e poi vedi gli ascolti che ti fa'!!
contatto skype : Manrich007

Sousuke87

• Abed Nadir
  • Later losers!
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 4 October 2011, 14:38:00 »
Ho appena visto la sesta e mi è sembrata carina.. Boh pazienza dovrò cercare di non farmi prendere troppo..  :huhu: In ogni caso Aaron è il migliore... Comunque mi dichiaro d'accordo con Manrich, un teen drama e una comedy son due cose totalmente differenti.. Questa serie ha poco a spartire con i drama, le situazioni vengono sempre prese alla leggera.. E' solo una comedy, deve far ridere e basta..

P.S.: Vorrei segnalare un errore nei sottotitoli.. Al minuto 15.56 dice "immagino che la mia storia con Logan sia finita prima ancora di iniziare" per è Lauren non Logan.. a quanto mi risulta non è gay...  :XD:

snoopyna

• Rory Gilmore
  • Cumberbitch!
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 4 October 2011, 19:32:31 »
Anche per me resta una serie "cuscinetto" in attesa dei sottotitoli Itasa di roba ben più interessante! :D
Vediamo sta 6,ma tanto mi pare di aver capito che
ok...vedo troppi telefilm!

*I'm sherlocked!*

ladyciliegia

• Abed Nadir
  • Divoratrice di manzi
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 4 October 2011, 23:12:19 »
sono riuscita a recuperare l'ultimo episodio

“In vain I have struggled. It will not do. My feelings will not be repressed. You must allow me to tell you how ardently I admire and love you.”

AlessiaXOXO

• Visitatore
« Risposta #69 il: 12 December 2011, 20:00:42 »
Sapete dove posso trovare le puntate dalla 10 in poi, anche in inglese senza sottitoli?? ho cercato ovunque e nn riesco a trovarli! grazie in anticipo! :D

alexd

• Homer Simpson
  • I Love the way I lie.
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 15 December 2011, 23:29:25 »
Citazione da: Zack Sawyer
anche Jessica Lucas migliora (imbarazzante nei primi 3/4 episodi), dando un senso a quel bel davanzale.

Davanzale notevolissimo, credo di aver resistito agli ultimi 3/4 episodi solo per lei
gli altri due sono anonime caratterizzazioni, Sara un pò irritante, mi passa da tipa tosta dei primi episodi a isterica verso la fine, Aaron ottimo.
Peccato cmq, meritava più fortuna.

Shantiny

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 1 September 2012, 00:39:40 »
Credete che verrà mai ultimata la traduzione per questa serie? ^___^
Non era niente di eclatante ma non sopporto lasciare le cose a metà x°D
Comunque grazie mille <3