Per me la serie stava prendendo una bella piega, ma non mi è piaciuta tanto quest'ultima puntata.

Innanzitutto non mi è piaciuto come è stato trattato tutto il risveglio di Max, così arrabbiato e odioso, ma perché?!Non è da lui!!
E poi è stato fatto tutto troppo in fretta, cioè neanche riesce a muovere una mano che già va a casa?!
E perché vuole tornare a casa?Perché non ha soldi per stare lì, giusto?!
Va bene, potrebbe fare la riabilitazione a casa, ma poi potrebbe trovarsi un altro lavoro per rimanere vicino a Taylor!!E invece no, quindi non capisco.. ci stanno dicendo che l'anno prossimo non lo rivedremo?!
Vorrei dire anche due parole sulla madre.. cioè la potevano pagare per farle fare almeno una comparsa in questa puntata, giusto perché ce l'hanno fatta conoscere e vedere tanto preoccupata..mah!!
Tutta la storia di Lory e delle varie foto, tra cui quella di David, devono indurci a pensare che tra lei e David c'era qualcosa?
Quindi il padre è ancora più bugiardo di quello che già è???

E Lori per ripicca, perché magari David ha scelto Elisabeth e non le ha dato la famiglia che avrebbe sempre voluto, ha rapito Carter?!

Non so, mi sembra un po' scontato.. anche perché un'altra stagione per dirci solo questo mi sembra esagerato, spero che riescano a inserirci un altro po' di mistero, qualcosa di più intrigante!!

Crash potevano farcelo salutare un attimo!Temo che neanche lui rivedremo più, però non è detto!Mi sembra un po' lasciata a metà la sua storyline!!
Grant l'hanno proprio escluso da tutto, ormai la sua vita è giocare ai videogiochi e mangiare surgelati!
