Autore Topic: Feud [FX] [Drama/Anthology]  (Letto 13175 volte)

brightside88

• Abed Nadir
  • Good Morning, that's a nice Tnetennba
    • Mostra profilo
Re: Feud [FX] [Drama/Anthology]
« Risposta #105 il: 24 April 2017, 23:58:34 »
(clicca per mostrare/nascondere)

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 25 April 2017, 13:54:36 »
1x08

Pappero

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 25 April 2017, 16:32:33 »
"Well, I hate to break it to you, but there is no big lie. There is no system. The universe is indifferent."

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 25 April 2017, 19:30:35 »

madagascar

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 26 April 2017, 11:57:58 »
Bella serie, le ore sono volate via piacevolmente. Non conoscevo nulla delle due attrici e della loro rivalita' (avevo visto solo il film su Baby Jane da ragazzino e mi era piaciuto...) e mi ha interessato tanto che ho recuperato e visto anche 'mammina cara'.

Interessanti i retroscena proposti e devo dire che la Sarandon ha fatto un'interpretazione maiuscola mimando perfettamente persino il modo di muoversi della Davis. 

Asola

• Non è panz
  • Lagertha
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 27 April 2017, 01:14:32 »
1x08

Ancora una volta Jessica e Susan :prego:

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 27 April 2017, 01:25:10 »
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 30 April 2017, 19:21:27 »
Fine
“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

Aspiring Cyborg

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 11 May 2017, 14:16:35 »
Ho visto la prima ma non mi é piaciuta.
Sono troppo giovane per conoscere queste due attrici o interessarmi alle loro vicende.
Ho iniziato la serie per la Lange e Susan Sarandon ma la storia mi annoia proprio.
Fatta bene certo, ma non mi ha catturato proprio
Magari ci rivediamo l'anno prossimo con Carlo e Diana  :ciao:

bedtimedavide

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 15 May 2017, 02:17:44 »
Mi manca solo il finale e la concludo!

Mamma mia, che serie FANTASTICA! Voglio il botto di premi per queste due grandi attrici... è proprio quando guardi serie come Feud che ti rendi conto di quanto ormai il 'piccolo schermo' sia diventato grande quanto quello dei 'cinema'.  :zizi:

Ryan Murphy ha fatto centro, spero solo che come ogni sua serie non mandi tutto a pu**ane con le prossime stagioni (vedi AHS e Glee).

bedtimedavide

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 28 May 2017, 23:21:50 »

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 27 October 2017, 03:10:00 »
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Asola

• Non è panz
  • Lagertha
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 27 October 2017, 07:28:09 »
Boh sarà pure un'esagerazione, che è comunque lecita per fare show (in fondo non è un documentario), però se ti vedi anche i video di quegli anni è vero che era tutto molto sgargiante  :zizi:
Per la storia della Havilland :interello: Se questa rappresentazione è da causa legale, Davis e Craword se fossero state ancora vive allora avrebbero ucciso Murphy a telefonate in faccia  :XD: Io penso che questa a 100 anni manco l'abbia guardata la serie e che gli avvocati se la sono rigirata per bene per provare a fare qualche soldo  -.-'

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 27 October 2017, 15:12:39 »
Boh sarà pure un'esagerazione, che è comunque lecita per fare show (in fondo non è un documentario), però se ti vedi anche i video di quegli anni è vero che era tutto molto sgargiante  :zizi:
Per la storia della Havilland :interello: Se questa rappresentazione è da causa legale, Davis e Craword se fossero state ancora vive allora avrebbero ucciso Murphy a telefonate in faccia  :XD: Io penso che questa a 100 anni manco l'abbia guardata la serie e che gli avvocati se la sono rigirata per bene per provare a fare qualche soldo  -.-'

Mah, per me si stanno rigirando nella tomba mentre sto guardando questa serie che trovo comunque molto divertente. :asd:
Io penso che con la seconda stagione Murphy qualche guaio potrebbe passarlo: d'altronde, tutti i personaggi sono ancora viventi, a parte Diana. Speriamo ci vada leggero.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 29 October 2017, 16:32:23 »