Autore Topic: Felicity [The WB] [Drama]  (Letto 10340 volte)

KleinKarl

• Sarah Manning
  • Save The Princess, Save The World
    • Mostra profilo
Re: Felicity
« Risposta #60 il: 25 January 2010, 14:45:13 »
Io ho visto solo il pilot ma non mi intrigava per niente.. andando avanti merita?
Secondo me sì  :zizi:

dal pilot mi sembrava l'ennesimo drama liceale/universitario americano.. non riuscivo a capacitarmi che fosse di JJ Abrams... boh...

If there's one thing we know about human beings with certainty, it's that they're masters of self-destruction!

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 25 January 2010, 14:49:11 »
dal pilot mi sembrava l'ennesimo drama liceale/universitario americano.. non riuscivo a capacitarmi che fosse di JJ Abrams... boh...
Per la maggior parte è così,ma ci sono un po' di elementi fantastici,soprattutto nell'ultima stagione,se non ricordo male.A me i teen piacciono,quindi comunque la serie mi è piaciuta indipendentemente da tali elementi,se a te non piacciono non so se può comunque piacerti o meno  :sooRy:

KleinKarl

• Sarah Manning
  • Save The Princess, Save The World
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 25 January 2010, 15:03:19 »
Per la maggior parte è così,ma ci sono un po' di elementi fantastici,soprattutto nell'ultima stagione,se non ricordo male.A me i teen piacciono,quindi comunque la serie mi è piaciuta indipendentemente da tali elementi,se a te non piacciono non so se può comunque piacerti o meno  :sooRy:

non è che non mi piacciano i teen.. mi spiego, guardo One Tree Hill da molto tempo (anche se ormai solo a livello "affettivo" più che per divertimento) è solo che non mi è sembrata più interessante di tante altre tipo OTH, Dawson's Creek, Popular e altre del genere.. comunque proverò a dargli un'altra possibilità, non sarebbe la prima volta che vado a ruota con una serie dopo aver provato a vedere due o tre volte il pilot o i primi due-tre episodi :asd: :asd:

If there's one thing we know about human beings with certainty, it's that they're masters of self-destruction!

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 25 January 2010, 16:06:31 »
Bè sicuramente è incentrato sull università e OTH ad esempio no, e poi si vede la presenza di JJ, in quanto è fatto molto bene sia per i personaggi che per le storie trattate. A me sta piacendo molto sono alla 1 stagione
I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

paubau

• Annyong Bluth
  • GO CANUCKS!
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 25 January 2010, 20:22:39 »
Una delle serie del passato recente che ho amato di più :love:

Peccato solo per il finale: le ultime puntate della serie son state un po' così...  :scettico:
(clicca per mostrare/nascondere)

Metto sotto spoiler visto che qualcuno la sta guardando per la prima volta ;)
« Ultima modifica: 25 January 2010, 20:36:00 da paubau »

paubau

• Annyong Bluth
  • GO CANUCKS!
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 25 January 2010, 20:25:21 »
è una tra le serie che ho amato di più.
bellissimo il cast, stupenda la colonna sonora[...]

:quoto: specialmente per la colonna sonora :zizi:

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 25 January 2010, 21:12:50 »
In effetti il finale non è piaciuto neanche a me
(clicca per mostrare/nascondere)

Seraphina

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 22 May 2012, 16:35:29 »
Raga ma di che parla esattamente? In che modo il fantasy è mescolato al teen-drama??

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 22 May 2012, 16:57:41 »
Raga ma di che parla esattamente? In che modo il fantasy è mescolato al teen-drama??
Per cominciare,la compagna di stanza di Felicity sembra essere una specie di strega :huhu: Poi nell'ultima stagione ci sono maggiori elementi fantastici,con viaggi nel tempo,magia,e omaggi a serie sci-fi :zizi: E' principalmente un teen (un po' atipico) con un po' di elementi fantastici,non so se può essere il tuo genere :sooRy:

Kristal Brooks

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 28 May 2012, 14:48:10 »
ADORAVO questa serie!
Fu cancellata, se non sbaglio?
Devo assolutamente rivederla, ora!

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 28 May 2012, 15:04:59 »
ADORAVO questa serie!
Fu cancellata, se non sbaglio?
Devo assolutamente rivederla, ora!
Non credo sia stata cancellata,il finale,se non ricordo male,era un finale definitivo :scettico: Comunque anche a me piaceva parecchio :love:

Kristal Brooks

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 28 May 2012, 15:17:20 »
Non credo sia stata cancellata,il finale,se non ricordo male,era un finale definitivo :scettico: Comunque anche a me piaceva parecchio :love:
Allora devo davvero rivederla, perché non ricordo più il finale :asd: :XD:
I'll keep you posted!

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo

C.H.I.P.S.

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: Felicity [The WB] [Drama]
« Risposta #73 il: 2 February 2016, 11:19:14 »
La memoria probabilmente mi sta abbandonando ma dove sarebbe il fantasy in questa serie?
A me piaceva molto (Keri Russel  :love:)
Sarebbe anche riduttivo definirlo un teen drama classico dato che si affrontavano spesso tematiche adulte

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Re: Felicity [The WB] [Drama]
« Risposta #74 il: 2 February 2016, 14:13:21 »
La memoria probabilmente mi sta abbandonando ma dove sarebbe il fantasy in questa serie?
A me piaceva molto (Keri Russel  :love:)
Sarebbe anche riduttivo definirlo un teen drama classico dato che si affrontavano spesso tematiche adulte

Il fantasy sta negli ultimi 5 episodi. E infatti non è un teen :scettico: