Autore Topic: Fairly Legal [USA] [Drama]  (Letto 39140 volte)

gaetanogambera

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: Fairly Legal
« Risposta #390 il: 17 June 2012, 21:50:31 »
Anche lo scorso anno fu cosi per avere notizie del rinnovo ci sono voluti un paio di mesi. A tal proposito sconsiglierei a usa il non rinnovo, infatti sostituendo in plain sight con common law hanno perso un milione di spettatori, speriamo gli sia da monito. :ciao:

SeM

• CSI bionic woman aka occhio bionico badante di R5 washmachine ❤️ 😏 MARION CRANE undercover ninja ripper nostrasignoraepadrona
  • *
  • I'm THE ANOMALY
    • Mostra profilo
« Risposta #391 il: 17 June 2012, 21:57:05 »
Anche lo scorso anno fu cosi per avere notizie del rinnovo ci sono voluti un paio di mesi. A tal proposito sconsiglierei a usa il non rinnovo, infatti sostituendo in plain sight con common law hanno perso un milione di spettatori, speriamo gli sia da monito. :ciao:

e gli resta bene, visto che per concluderla in fretta l'ultima stagione l'hanno tagliata a 8 episodi   :?$%&:

OT  :closedd:
The mind that opens to a new idea never returns to its original size.

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #392 il: 17 June 2012, 22:57:43 »
rivista subbata
(clicca per mostrare/nascondere)

grazie a SeM e tutto il team  :pirurì:

riddink#33

• wannabe talebano neoliberista
  • Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #393 il: 17 June 2012, 23:38:14 »
Ben è un genio.

"It's a marathon".

Per me lì ha detto tutto.

Defleshed

• The Todd
  • "So Above, So Below"
    • Mostra profilo
« Risposta #394 il: 18 June 2012, 00:00:58 »
La scena finale è da incorniciare :-)

Per il resto la puntata si è distinta per la sua scorrevolezza e ha cominciato a sbrogliare le matasse createsi inizialmente, mi piace davvero questa serie, leggera e ci vuole una così, non possono tagliarla sarebbe da stupidi, va beh che so americani... :doh:
Deicide-"Carnage In The Temple Of The Damned"
When we meet again it will be the promised land, Death is in command to the victims of the plan, In the temple of the damned, Drink the blood, concentrate of death, Congregation is dead

Cannibal Corpse-"Sentenced To Burn"
Pile the bodies, Set them aflame, The human race, Sentenced to burn

abuse me.

• The Todd
  • Lady Gaga <3
    • Mostra profilo
« Risposta #395 il: 18 June 2012, 21:27:00 »
Ho scoperto questo gioiellino pochi giorni fa e sono già alla seconda stagione, terza puntata per l'esattezza!

Beh, Lauren è bellissima con i capelli sciolti :O.O:

Amo Kate, adoro Leo e già voglio bene a Ben! :love:
Ahhh shippo assolutamente Kate e Ben :zizi:
And  i know i'm being used. But that's ok, cause i like the abuse.

Josephine_

• otakorean
  • Abed Nadir
  • ~If I Had a British Accent I'd Never Shut Up. 어떡해?
    • Mostra profilo
« Risposta #396 il: 18 June 2012, 23:26:33 »
Ben è un genio.

"It's a marathon".

Per me lì ha detto tutto.
Quoto e non aggiungo altro. Sarebbe superfluo.
 :pirurì: Daje Grogan!

"I believe there's another world waiting for us, Sixsmith." - R.F.»      
TvTime https://www.tvtime.com/en/user/23236855/profile
::Italian Dente Addicted::

VanDuken

• Visitatore
« Risposta #397 il: 19 June 2012, 18:24:04 »
L'anno scorso non la seguiva praticamente nessuno 'sta serie. Ora i fan vedo che sono aumentati, fa molto piacere,, è una serie che merita.

tfpeel

• *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #398 il: 19 June 2012, 19:47:39 »
beh all'inizio non era subbata da Itasa, comunque devo dire che la stagione 2 è stata migliore  :zizi:

SeM

• CSI bionic woman aka occhio bionico badante di R5 washmachine ❤️ 😏 MARION CRANE undercover ninja ripper nostrasignoraepadrona
  • *
  • I'm THE ANOMALY
    • Mostra profilo
« Risposta #399 il: 19 June 2012, 20:26:36 »
L'anno scorso non la seguiva praticamente nessuno 'sta serie. Ora i fan vedo che sono aumentati, fa molto piacere,, è una serie che merita.

come il tuo avatar, del resto  :metal:

beh all'inizio non era subbata da Itasa, comunque devo dire che la stagione 2 è stata migliore  :zizi:

no, infatti, ma volte siamo talmente pieni che ci tocca per forza recuperarle nel periodo estivo, come ho fatto l'anno scorso  :nu:
mi raccomando: il primo che ha notizie sull'eventuale rinnovo le posti  :pirurì:
The mind that opens to a new idea never returns to its original size.

VanDuken

• Visitatore
« Risposta #400 il: 19 June 2012, 20:28:30 »
come il tuo avatar, del resto  :metal:
Grazie :metal:

tfpeel

• *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #401 il: 19 June 2012, 20:47:05 »
lo so SeM che siete oberati  :asd:

tranqui se vedo news mi fiondo a postarle quì  :zizi:

Audrey_

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #402 il: 8 August 2012, 05:55:42 »
Io ho da poco visto la prima stagione, che mi è piaciuta veramente moltissimo!
I personaggi molto interessanti, le vicende ben confezionate, una buona dosa di humor ma anche di drama... l'ho praticamente divorata in due-tre giorni!
Adesso ho visto i primi due episodi della seconda stagione e mi sono sentita un po' spiazzata.
Non so, sarà colpa del nuovo look della Shahi? Della scomparsa dei capelli di Leo? Dell'arrivo del nuovo irritante avvocato?
Sarà... ma come inizio sono davvero rimasta delusa!
Io sono sempre stata pro Justin e Kate, il loro rapporto nella prima stagione era una delle cose che apprezzavo di più, adesso ,spoilerandomi un po', ho visto che l'andazzo di questa stagione sarà diverso, tutto in direzione Ben...mi sbaglio?
Queste due puntate mi hanno quasi annoiata, le ho viste in più riprese... nemmeno le vicende lavorative di Kate mi hanno appassionato, nessuna uscita brillante di Leo, solo questo esaltato di Ben, simpatico come un pugno in un occhio.
Voi che avete visto tutti gli episodi, dite che vale la pena continuare a vedere questa serie?
Forse il mio è solo un giudizio affrettato

❤ I'm watching: Shameless US, The Affair, Parenthood, New Girl, Modern Family,Suits, Hart of Dixie,Once Upon a Time, Rookie Blue, Glee, Happy Endings, Grey's Anatomy, The Mindy Project, Suburgatory, A to Z, Selfie, Graceland.

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #403 il: 8 August 2012, 08:09:56 »
Io ho da poco visto la prima stagione, che mi è piaciuta veramente moltissimo!
I personaggi molto interessanti, le vicende ben confezionate, una buona dosa di humor ma anche di drama... l'ho praticamente divorata in due-tre giorni!
Adesso ho visto i primi due episodi della seconda stagione e mi sono sentita un po' spiazzata.
Non so, sarà colpa del nuovo look della Shahi? Della scomparsa dei capelli di Leo? Dell'arrivo del nuovo irritante avvocato?
Sarà... ma come inizio sono davvero rimasta delusa!
Io sono sempre stata pro Justin e Kate, il loro rapporto nella prima stagione era una delle cose che apprezzavo di più, adesso ,spoilerandomi un po', ho visto che l'andazzo di questa stagione sarà diverso, tutto in direzione Ben...mi sbaglio?
Queste due puntate mi hanno quasi annoiata, le ho viste in più riprese... nemmeno le vicende lavorative di Kate mi hanno appassionato, nessuna uscita brillante di Leo, solo questo esaltato di Ben, simpatico come un pugno in un occhio.
Voi che avete visto tutti gli episodi, dite che vale la pena continuare a vedere questa serie?
Forse il mio è solo un giudizio affrettato
All'inizio anch'io avevo i tuoi stessi dubbi sulla seconda stagione,invece alla fine mi è piaciuta più della prima :zizi: Anche una mia amica che segue questa serie e con la quale ci scambiamo commenti ha preferito la seconda stagione.Magari dipende dai gusti,ma per me vale assolutamente la pena proseguire ;) E vedrai che andando avanti cambierai idea su Ben :huhu:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

Audrey_

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #404 il: 8 August 2012, 14:30:18 »
Sì, l'intenzione è comunque quella di continuare... spero di ricredermi su questo giudizio iniziale, dato che pare essere una cosa normale  :zizi:
Spero di non ricredermi su Ben, non lo sopporto :ninja2: al momento il mio cuore appartiene a Justin :rofl:
Grazie mille!

❤ I'm watching: Shameless US, The Affair, Parenthood, New Girl, Modern Family,Suits, Hart of Dixie,Once Upon a Time, Rookie Blue, Glee, Happy Endings, Grey's Anatomy, The Mindy Project, Suburgatory, A to Z, Selfie, Graceland.