Autore Topic: Fairly Legal [USA] [Drama]  (Letto 39136 volte)

inop

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: Fairly Legal
« Risposta #360 il: 5 June 2012, 08:29:57 »
Pino
Ragazze sto seguendo anche io questa serie . Mi piace abbastanza.
Parlo di Ben.
Il mio giudizio è totalmente negativo. Si dice sempre che la fa l'apetti.
Sa che Kate è ancora sposata con Justin, che stanno ancora insieme in attesa di decidere del divorzio e continua a fare il cascamorto; ben sei stomachevole. Ricordate che se Kate cede con te, poi nulla le impedirà di cadere con il prossimo cascamorto.
Anche voi ragazze un poco di tranquillità. Il matrimonio è una cosa serie, mai augurare la rottura di tale vincolo.
Spero che Kate e Justin restino marito e moglie e tu Ben vai a pascolare altrove, sei semplicemente ridicolo a non saper guardare altrove; in giro ci saranno altre gallinelle libere in attesa di incontrarsi con uno come te.
Bye

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #361 il: 5 June 2012, 08:38:02 »
veramente
(clicca per mostrare/nascondere)

frazeppelin

• Richard Castle
  • NAMASTE BITCHES
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 104
« Risposta #362 il: 5 June 2012, 11:15:10 »
Pino
Ragazze sto seguendo anche io questa serie . Mi piace abbastanza.
Parlo di Ben.
Il mio giudizio è totalmente negativo. Si dice sempre che la fa l'apetti.
Sa che Kate è ancora sposata con Justin, che stanno ancora insieme in attesa di decidere del divorzio e continua a fare il cascamorto; ben sei stomachevole. Ricordate che se Kate cede con te, poi nulla le impedirà di cadere con il prossimo cascamorto.
Anche voi ragazze un poco di tranquillità. Il matrimonio è una cosa serie, mai augurare la rottura di tale vincolo.
Spero che Kate e Justin restino marito e moglie e tu Ben vai a pascolare altrove, sei semplicemente ridicolo a non saper guardare altrove; in giro ci saranno altre gallinelle libere in attesa di incontrarsi con uno come te.
Bye
veramente

infatti :XD: al limite quelli che si comportano in modo strano sono kate e justin  :interello:

inop

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #363 il: 5 June 2012, 12:20:39 »
Pino
Ragazze se andate a vedere il primo episodio della seconda stagione, scoprirete che Kate e Justin, non sono divorziati e che fra loro non si è spezzato l'aurea dell'amore. Ben è pateticamente, puerilmente , immaturamente il tipico rompiscatole che piace innamorarsi della donna altrui tormentandola e facendola sognare per un paradiso di sicuramente poca durata.
Per voi fanciulle:  e se il vostro partner sul luogo di lavoro si mette a fare il cascamorto con la giovane, bella, attraente, languida collega?
Bye

morganaz

• Jonah Ryan
  • HEAT WADE GIRL Come to the Wade side, we have abs
    • Mostra profilo
« Risposta #364 il: 5 June 2012, 12:23:24 »
Pino
Ragazze se andate a vedere il primo episodio della seconda stagione, scoprirete che Kate e Justin, non sono divorziati e che fra loro non si è spezzato l'aurea dell'amore. Ben è pateticamente, puerilmente , immaturamente il tipico rompiscatole che piace innamorarsi della donna altrui tormentandola e facendola sognare per un paradiso di sicuramente poca durata.
Per voi fanciulle:  e se il vostro partner sul luogo di lavoro si mette a fare il cascamorto con la giovane, bella, attraente, languida collega?
Bye

L'aurea dell'amore si è spezzata quando Justin si è pateticamente, puerilmente, immaturamente scopato un'altra.
In costanza di matrimonio, tra l'altro.
“I don’t know what it is about me that makes people think I want to hear their problems. Maybe I smile too much. Maybe I wear too much pink."

inop

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #365 il: 5 June 2012, 12:46:25 »
Hai ragione, per cui Kate datti da fare, scopati anche tu Bene pareggia la partita; un  momento, un momento credo che Justin c'è cascato quando riteneva che la storia con Kate fosse veramente finita, o sbaglio?
Bye

morganaz

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #366 il: 5 June 2012, 13:10:26 »
Hai ragione, per cui Kate datti da fare, scopati anche tu Bene pareggia la partita; un  momento, un momento credo che Justin c'è cascato quando riteneva che la storia con Kate fosse veramente finita, o sbaglio?
Bye

Non credo che justin sia accidentalmente cascato tra "le braccia" di un'altra, e Cmq mi riferisco a quando erano ancora sposati, scappatella che lui stesso ha confessato a late, erano in crisi, ma ancora sposati, quindi considerando la serietà che tu stesso credi sia estremamente importante nel matrimonio, lui per primo ha sbagliato e non di poco.
La seconda volta, e quindi quella a cui credo tu ti riferisca, e' quella della bionda nel locale... Li poteva fare quello che voleva per me... Ma, invece, in coerenza con quello che hai detto prima, non dovresti perdonargli neanche quella considerando che non sono ancora ufficialmente divorziati.

Cmq secondo il mio punto di vista per quanto il matrimonio sia importante, se ti innamori di un'altro non ha senso restare sposati... E sottolineo il "se ti innamori" ovvio che per le sbandate momentanee il discorso e' differente..
“I don’t know what it is about me that makes people think I want to hear their problems. Maybe I smile too much. Maybe I wear too much pink."

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #367 il: 5 June 2012, 13:14:41 »
no guarda,

comunque... quando arriva la puntata prossima??  :wall:
« Ultima modifica: 5 June 2012, 13:16:15 da tfpeel »

inop

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #368 il: 5 June 2012, 13:23:42 »
vado a pranzo. la discussione si fa interessante.
Buon appetito a tutti
Bye

pulce22

• Clara Oswald
  • "clear eyes full hearts... can't lose"
    • Mostra profilo
« Risposta #369 il: 5 June 2012, 16:17:20 »
io so solo che mi stando davvero manipolando il cervello e quindi chapeau!
primo perchè da chè odiavo lauren ora credo sia quasi il mio personaggio preferito e poi perchè beh un giorno tifo per una coppia un giorno per l'altra! sono da sempre pro kate e justin perchè si vedi che c'è troppa complicità, ma ora cn il sasso ben e tutto il resto sembra solo un contentino passeggero, mi dispiace solo che justin abbia aspettato solo ora x "mostrare gli attribbuti" proprio ora che iniziava a piacermi ben, ma infondo è giusto se no sarebbe stato troppo facile !

morganaz

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #370 il: 5 June 2012, 16:44:00 »
il problema è che mancano solo due puntate... secondo me non si arriva a una conclusione sul triangolo amoroso in questa stagione...

frazeppelin

• Richard Castle
  • NAMASTE BITCHES
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 104
« Risposta #371 il: 5 June 2012, 18:08:19 »
e comunque i documenti di separazione li hanno firmati, o sbaglio?

Post unito:  5 June 2012, 18:08:20
Bye

quindi va bene se justin si tromba un'altra quando il matrimonio è sentimentalmente finito, ma ancora legalmente valido, e invece kate non può flirtare con un altro tizio non sposato quando è legalmente separata? :XD:

inop

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #372 il: 5 June 2012, 20:35:50 »
Il mio punto di vista non è poi tanto complicato.
Finché Justin e Kate con le carte del divorzio da firmare si trattavano solo come buoni amici, ma liberi di fare le proprie scelte, va tutto bene.
Nella storia la svolta  è avvenuta quando Kate è ritornata a far l'amore con Justin,  l'ha fatto certamente per dichiarare nuovamente il suo amore a Justin.
Justin in un primo momento è rimasto sorpreso, in seguito anche lui ha capito che il suo amore per Kate non era mai finito.
Da questo momento Ben deve starsene buono e tranquillo e non rompere i cosiddetti ...., stuzzicando Kate che da donna ne rimane lusingata.
Alla'episodio 11 ancora si è comportata nella maniera giusta, spero che rimanga con Justin e scacci la zanzara Ben.
Bye

Snubble

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #373 il: 5 June 2012, 20:53:23 »
Secondo me Kate rappresenta un po' il comportamento di alcune donne che, per paura di imbarcarsi in una storia difficile, restano aggrappate all'unica cosa che da certezza e stabilità, anche se è una scelta sbagliata.

Per quanto tra Kate e Justin ci possano essere dei sentimenti molto forti o anche una forte attrazione, quello che

è stata semplicemente la paura di gettarsi in una storia con Ben che da principio è apparso come una persona odiosa e manipolatrice, che con il tempo però sta cambiano e mostrando un nuovo lato di sè.

Secondo me il problema di fondo sta nel fatto che Kate non avrebbe dovuto perdonare così facilmente Justin perchè il suo tradimento, oltre ad essere grave perchè è avvenuto quando erano ufficialmente sposati, dovrebbe farti perdere la fiducia nell'altra persona, o almeno io la vedrei così.

Infatti, proprio dopo che lei scopre il tradimento, firma le carte del divorzio e lo fa fare anche a Justin.

Il comportamento di Ben ci sta tutto, primo perchè Kate ormai è ufficialmente divorziata e secondo perchè se sei innamorato di una persona faresti davvero di tutto per conquistarla.

E va bene che stiamo parlando di rotture, divorzi, tradimenti, ma in fondo è pur sempre una serie tv che tratta casi non troppo diversi dalla realtà, per cui che ben venga che Kate si renda conto di essersi innamorata di un'altra persona.. è la natura umana, non puoi stare insieme a qualcuno solo perchè ci sei abituato, devi provare davvero qualcosa per quella persona.
Ho visto/Sto vedendo
Alcatraz, Alice, Angel, Ashes to Ashes, Becoming Human, Blood Ties, Bonekickers, Britannia High, Buffy, Camelot, Case Sensitive, Criminal Minds: Suspect Behavior, Dark Angel, Dark Blue, Demons UK, Detroit 1-8-7, Dragon Age: Redemption, Eastwick, Endgame, Exile, Happy Town, Hellcats, Human Target, Jericho, Knight Rider, Legend of the Seeker, Lie to Me, Life on Mars UK, Life on Mars US, Mortal Kombat: Legacy, Moonlight, My Own Worst Enemy, Neverland, No Ordinary Family, Outcasts, Primeval, Public Enemies, Pushing Daisies, Roswell, Sanctuary, The Cape, The Chicago Code, The Collector, The Finder, The Forgotten, The Gates, The Last Templar , The Prisoner, The Secret Circle, Tower Prep, Tru Calling, Vampire High,Whites.
Alphas, Being Human UK, Being Human US, Bones, Breaking In, Castle, Continuum, Covert Affairs, Dirk Gently, Doctor Who, Fairly Legal, Fringe, Glee, Grimm, Haven, Hawaii Five-0, Leverage, Misfits, Nikita, Once Upon a Time, Person of Interest, Revenge, Ringer, Sherlock, Suburgatory, The Mentalist, The Vampire Diaries, Torchwood, The Sarah Jane Adventures, Touch, True Blood, True Love, Unforgettable, Warehouse 13, White Collar.

inop

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #374 il: 6 June 2012, 17:05:15 »
Per quanto attiene Fairly legal, le carte con le firme non sono state ancora presentate per lo scioglimento del matrimonio.

Parlo ora per la mia esperienza diretta.
Innamorarsi è la fase più bella che possa accadere. Si vive in un mondo parallelo dove esisti tu e la persona che ami, la passione travolge entrambi, il fuoco non si spegne, tutto è meravigliosamente bello. Non c'è spazio, tempo per altri.
Ti sposi, la passione rimane viva fintanto che il fuoco comincia lentamente a consumarsi.
Allora cominci ad aprire gli occhi e ti rendi conto che intorno a te c'è spazio e tempo anche per gli altri.
Questa è la fase più delicata, la fase in cui la passione cala ma l'amore resta, cambia di colore e di sfumature.
Se non sei forte la novità può prendere facilmente il sopravvento, farti dimenticare quella esperienza meravigliosa che hai vissuto con il tuo partner e puoi cadere facilmente in una nuova passione.
La forza sta nel non farsi abbagliare dal nuovo fuoco, ma rimanere accanto al tuo partner e non per abitudine ma per amore. Un amore  diverso da quello che si è vissuto insieme alla passione, un amore fatto di accettazione dei cambiamenti che si subiscono, un amore fatto di comprensione, di complicità, di accettazione dei difetti dell'altro. Giorno per giorno aggiungi un sanpietrino al pavè della vita di coppia che stai percorrendo con il tuo partner. Questo da le stesse se non maggiori soddisfazioni e vivi felice.
Bye

Post unito:  6 June 2012, 17:05:15
Ho finito in questo momento di vedere l'episodio BORDERLINE.
Sono divorziati e fanno sesso.
Tutto normale, lo fanno tutte le coppie divorziate.
Fare sesso non è come stare insieme, ma si è liberi di essere e basta, non ci sono programmi, né  promesse, né pressioni.
Ritiro tutto quello detto in precedenza; si è cascati nel ridicolo.
Bye