Autore Topic: Fairly Legal [USA] [Drama]  (Letto 39122 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
Re: Fairly Legal
« Risposta #345 il: 15 May 2012, 23:51:58 »
vista

(clicca per mostrare/nascondere)

kittyally

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #346 il: 20 May 2012, 19:22:18 »
vista la 2x10.
bello il caso e la storia dei ns protagonisti .

io voglio kate con ben non con justin...aaaaaaaaaargh!!!!
Seguo Regolarmente: 2 Broke Girsl, Castle, Homeland,New Girl, Parenthood, Rizzoli&Isles, White Collar

Seguo a momenti (ossia mi metto in pari dopo un tot): HIMYM, The Good Wife,

Aspetto la prox stagione di: Devious Maids, The Carrie Diares, Royal Pains

tfpeel

• *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #347 il: 20 May 2012, 19:33:51 »
vista anche la 10

frazeppelin

• Richard Castle
  • NAMASTE BITCHES
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 104
« Risposta #348 il: 20 May 2012, 23:11:57 »

erbenny

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #349 il: 21 May 2012, 12:02:54 »
vi prego non iniziate pure qua a scippare le veri coppiette. Il bello di questo telefilm è vedere la fatina della legge creare anarchia in giro per il tribunale.

morganaz

• Jonah Ryan
  • HEAT WADE GIRL Come to the Wade side, we have abs
    • Mostra profilo
« Risposta #350 il: 21 May 2012, 13:20:45 »
vi prego non iniziate pure qua a scippare le veri coppiette. Il bello di questo telefilm è vedere la fatina della legge creare anarchia in giro per il tribunale.

Effettivamente e' vero...ma e' impossibile non farsi coinvolgere dalla storia tra lei e ben!!
“I don’t know what it is about me that makes people think I want to hear their problems. Maybe I smile too much. Maybe I wear too much pink."

Defleshed

• The Todd
  • "So Above, So Below"
    • Mostra profilo
« Risposta #351 il: 21 May 2012, 15:21:47 »
Il triangolo no, non l'avevo considerato (cit). L'occhiata di Kate alla fine della puntata sembra come dire: Ben ti strapperei i vestiti ma non ora, c'ho Justin che ha bisogno di muoveri (a buon intenditor poche parole).

Ben mi è piaciuto, finalmente sta scoprendo le carte in tavola, Beth ferita ma stronza all'inverosimile, Leo si può riassumere usando una sillaba: UH ahah, Lauren mi fa intrippare.

Davidson: DEVI SOFFRIRE.
Deicide-"Carnage In The Temple Of The Damned"
When we meet again it will be the promised land, Death is in command to the victims of the plan, In the temple of the damned, Drink the blood, concentrate of death, Congregation is dead

Cannibal Corpse-"Sentenced To Burn"
Pile the bodies, Set them aflame, The human race, Sentenced to burn

Wiusterina

• Clara Oswald
  • I Wanna Rock!!
    • Mostra profilo
« Risposta #352 il: 21 May 2012, 19:23:22 »
Dire che questa faccia spiega tante cose.....

aurora.g

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #353 il: 21 May 2012, 19:41:32 »
Dire che questa faccia spiega tante cose.....

eh si, ben che si cambia la camicia, è tanta robba... :-)
i telefilm che seguo:   How To Get Away With Murder, Marvel's Agent Carter  Marvel's Agents Of Shield, Mistresses.(US),Modern Family, Nashville, Once Upon A Time, Pretty Little Liars, Orange is the new black, Scream Queens, Supergirl  Switched At Birth , The Big Bang Theory,  The Fosters, 

Ho seguito::24, 90210, 10 Things I Hate About You,2 Broke Girls, Baby Daddy, Boardwalk Empire, Brothers&Sisters, Casmere Mafia, Covert Affairs,  Cougar Town, Chuck, Desperate Housewife, Dirt, Fairly Legal, Flash Forward, Fringe,Glee, Gossip Girl,Graceland,  Hart of Dixie,, House,Hellcats, Heroes, Hung, Life, Lost, Make It Or Break It, No Ordinary Family, Pan Am, Privilged, Pushing Daisies, Revenge,  Ringer, Samantha Who?, Secret Diary of a call girl,Suburgatory,Super Fun Night, Smash,The Borgia,The crazy ones,  The Hard Times of RJ Berger ,The Lying Game, ,The Nine Lives of Chloe King, The New Normal,The Penguins of Madagascar , The Secret Circle, The secret diary of an american teenager,The Borgias, The Crazy One,The Tudors, The Goldbergs, The Michael J Fox Show, Trophy Wife,Ugly Betty,Under the Dome, V, Weeds, Witches of East End.

Snubble

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #354 il: 21 May 2012, 21:21:56 »
ahahahaha mi fa piacere non essere l'unica a notare queste cose :D

preferisco molto di più Ben a Justin e non pensavo che avrei mai detto una cosa simile   :XD:
Ho visto/Sto vedendo
Alcatraz, Alice, Angel, Ashes to Ashes, Becoming Human, Blood Ties, Bonekickers, Britannia High, Buffy, Camelot, Case Sensitive, Criminal Minds: Suspect Behavior, Dark Angel, Dark Blue, Demons UK, Detroit 1-8-7, Dragon Age: Redemption, Eastwick, Endgame, Exile, Happy Town, Hellcats, Human Target, Jericho, Knight Rider, Legend of the Seeker, Lie to Me, Life on Mars UK, Life on Mars US, Mortal Kombat: Legacy, Moonlight, My Own Worst Enemy, Neverland, No Ordinary Family, Outcasts, Primeval, Public Enemies, Pushing Daisies, Roswell, Sanctuary, The Cape, The Chicago Code, The Collector, The Finder, The Forgotten, The Gates, The Last Templar , The Prisoner, The Secret Circle, Tower Prep, Tru Calling, Vampire High,Whites.
Alphas, Being Human UK, Being Human US, Bones, Breaking In, Castle, Continuum, Covert Affairs, Dirk Gently, Doctor Who, Fairly Legal, Fringe, Glee, Grimm, Haven, Hawaii Five-0, Leverage, Misfits, Nikita, Once Upon a Time, Person of Interest, Revenge, Ringer, Sherlock, Suburgatory, The Mentalist, The Vampire Diaries, Torchwood, The Sarah Jane Adventures, Touch, True Blood, True Love, Unforgettable, Warehouse 13, White Collar.

tfpeel

• *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #355 il: 21 May 2012, 21:54:52 »

beh è chiaro che anche gli sceneggiatori abbiano questa tendenza... d'altronde permettimi ma è una serie "leggera" dove per me lo ship è una parte integrante della storia... e se prima ero totally Justin ora sto facendo davvero la ola per Ben  :sooRy:

frazeppelin

• Richard Castle
  • NAMASTE BITCHES
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 104
« Risposta #356 il: 2 June 2012, 14:27:55 »
finalmente è tornato con la 2x11

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #357 il: 2 June 2012, 21:39:53 »
sinceramente ben mi piaceva di più quando era strunz... mi piace ancora, eh, ma due salami dietro a kate... anche no!
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

tfpeel

• *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #358 il: 3 June 2012, 21:33:19 »
vista  :zizi:

Post unito:  3 June 2012, 21:33:19
rivista subbata aggiungo due cosine  :huhu:

ora due considerazioni sul promo della prossima
per finire dalle foto promozionali dell'ultima puntata della stagione
« Ultima modifica: 3 June 2012, 21:34:53 da tfpeel »

Defleshed

• The Todd
  • "So Above, So Below"
    • Mostra profilo
« Risposta #359 il: 4 June 2012, 02:52:58 »
Con Ben è in difficoltà evidente, Kate sa di avere di fronte un "avversario" difficile che la vuole ma non si svende perché ha già sofferto, quindi ripiego sul "porto sicuro" ed è chiaro che questa catena sia poco solida e avrà un cedimento definitivo da un momento all'altro. Nella scena dell'idromassaggio quando Ben le ha detto "E' troppo tardi" stava per scattare l'applauso a cielo aperto, non si può vivere costantemente nell'indecisione e la bambina che è in Kate cosa che per altro la rende anche interessante deve lasciare più spazio alla donna, sinora l'unica vista nella serie è Lauren. A Leo son bastate le battute iniziali per guadagnarsi il "win" settimanale.
Deicide-"Carnage In The Temple Of The Damned"
When we meet again it will be the promised land, Death is in command to the victims of the plan, In the temple of the damned, Drink the blood, concentrate of death, Congregation is dead

Cannibal Corpse-"Sentenced To Burn"
Pile the bodies, Set them aflame, The human race, Sentenced to burn