Autore Topic: Episodes [Showtime] [Comedy]  (Letto 59378 volte)

irenoir

• The Todd
  • In sala parto a meta' agosto 2012..... -_-'
    • Mostra profilo
Re: Episodes
« Risposta #330 il: 30 May 2012, 23:30:25 »
 :scettico: :scettico: :scettico:......curiosavo qua e la nelle sezioni altrui..... quasi quasi mi avete convinto e la inizio  :OOOKKK:
AGGIUNGETEMI SU FB OGNI NUOVO AMICO ITASIANO è SEMPRE BENVENUTO: https://www.facebook.com/irenoir

I GRANDI AMORI DI OGGI: Spartacus, Grey's Anatomy, Community, Modern Family, Desperate Hpusewives, Once upon a time.
I RIEMPITIVI: 90210, 2 broke girls, breaking bad, gossip girl, private practice
I GRANDI EX: Sons of Anarchy, Lost, Desperate Housewives, Prison Break, Nip Tuck, Oz, I Tudors, Ugly Betty, Gilmore Girls.

Vashta Nerada

• Gregory House
    • Mostra profilo
« Risposta #331 il: 31 May 2012, 14:33:38 »
Il terzo è stato un episodio MERAVIGLIOSO.  :XD: :XD:

il funerale è stato meravigliosamente grottesco

:quoto:

Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #332 il: 2 June 2012, 14:21:59 »
in questi giorni ho visto i primi tre episodi...e devo dire che sono sempre molto positivi...forse ricordo che nella prima stagione ridessi di più, e i toni mi sembrano generalmente più cupi, ma non necessariamente è un male...la serie è ancora un bel gioiellino....

matt leblanc ha delle gag davvero clamorose, come nell'ultimo episodio, con matt davanti  e sean davanti alla limousine..mi stavo sentendo male :XD:

bocciata l'assistente...non fa ridere, è una copia sgualcita di april ludgate :zizi:
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

tenpeun

• Bevers | Mario Marcovaldo | Asciugamario | Mario e la Cremeria | ciop is the new ciqao | #lapompadiMario | Sommario | ...Mini-me | Bill Marrio | cow scienza | vero campione di uno sport finto | minicapitano | Meany Mario
  • River Song
  • Are we having fun yet?
    • Mostra profilo
« Risposta #333 il: 2 June 2012, 14:51:40 »
l'assistente... è una copia sgualcita di april ludgate :zizi:
L'ho pensato dal primo momento che l'ho vista, però le do ancora fiducia magari ci riserva delle sorprese interessanti, anche se April è inarrivabile
Give 100%. 110% is impossible. Only idiots recommend that. - Ron Swanson

'I'm taking it one day at a time' You know who else is? Everyone, 'cause that's how time works. It's the only way you can take it. 'I'll pray for you' So basically you're going to sit at home and do nothing while I struggle? Don't pray for me, make me a sandwich. 'We'll keep you in our thoughts' I hear some of the stuff you talk about and if that's close to what you're thinking about, I don't want to be around that. So keep me out of your thoughts, unless you're thinking about making me a sandwich. - Hannibal Buress

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 653
  • Traduzioni: 486
« Risposta #334 il: 2 June 2012, 16:56:03 »
A me sembrano abbastanza diverse. April fa quello che fa perchè odia la gente, odia il lavoro, odia tutto. Questa qua semplicemente doesn't give a fuck di quello che dovrebbe fare, ma non mi sembra una completa asociale. :scettico:

tenpeun

• Bevers | Mario Marcovaldo | Asciugamario | Mario e la Cremeria | ciop is the new ciqao | #lapompadiMario | Sommario | ...Mini-me | Bill Marrio | cow scienza | vero campione di uno sport finto | minicapitano | Meany Mario
  • River Song
  • Are we having fun yet?
    • Mostra profilo
« Risposta #335 il: 2 June 2012, 17:39:20 »
A me sembrano abbastanza diverse. April fa quello che fa perchè odia la gente, odia il lavoro, odia tutto. Questa qua semplicemente doesn't give a fuck di quello che dovrebbe fare, ma non mi sembra una completa asociale. :scettico:
La somiglianza per me è data dal modo di esprimersi e interagire con gli altri, senza stare a guardare a come è fatto il personaggio che sicuramente avrà dei motivi diversi per fare quello che fa, però se si guardano solo le sue battute a me la ricorda parecchio.

Eddai che a te poi piace perchè in fondo al cuore inconsciamente ti ricorda April :asd:
Give 100%. 110% is impossible. Only idiots recommend that. - Ron Swanson

'I'm taking it one day at a time' You know who else is? Everyone, 'cause that's how time works. It's the only way you can take it. 'I'll pray for you' So basically you're going to sit at home and do nothing while I struggle? Don't pray for me, make me a sandwich. 'We'll keep you in our thoughts' I hear some of the stuff you talk about and if that's close to what you're thinking about, I don't want to be around that. So keep me out of your thoughts, unless you're thinking about making me a sandwich. - Hannibal Buress

kane

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #336 il: 3 June 2012, 00:36:02 »
(clicca per mostrare/nascondere)

kane

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #337 il: 5 June 2012, 20:14:47 »
Scusate il crosspost

cottonwool

• Rick Grimes
  • li vuoi quei kiwi ?
    • Mostra profilo
« Risposta #338 il: 6 June 2012, 15:54:47 »
a me questa serie continua a piacere, avrei evitato il momento toilette di merk, ma il personaggio è ignobile in ogni sua azione però...  :O.O:

matt è molto bravo, e sean e (?) devono tornare insieme !!!

e matt con la moglie jamie  :rofl:

episodi 3 e 4 dfavvero molto belli!

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #339 il: 7 June 2012, 20:05:07 »
la moglie di sean si chiama beverly
la scena di merk al bagno se la potevano evitare ma tutto il resto  :rofl: :rofl:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Mycohl

• Molly Hooper
  • Momma said no pussy cats inside my dog house
    • Mostra profilo
« Risposta #340 il: 10 June 2012, 16:17:04 »
visto la seconda puntata
ma sono solo io a pensare che la serie del cane parlante è un riferimento (presa per il culo) a Wilfred?
« Ultima modifica: 11 June 2012, 02:24:12 da Mycohl »

Car81

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #341 il: 11 June 2012, 08:29:48 »
ma sono solo io a pensare che la serie del cane parlante è un riferimento (presa per il culo) a Wilfred?

L'avevo pensato anch'io, ma non avendo visto Wilfred (è tra i miei propositi di quest'anno) non posso esserne sicura

brassy

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #342 il: 13 June 2012, 23:45:40 »
Sicuramente è una presa per il culo a Wilfred, che andava in onda nello stesso periodo lo scorso anno (e credo anche quest'anno negli States)

Io la scena di Marc al bagno l'ho trovata oscenamente divertente, con la povera Carole che lo accarezza e poi... plof
è una delle quelle cose grezze ma se proposte con normalità come riesce a fare lo show mi fa impazzire.

La vecchia rifatta mi sta ancora antipatica - anche l'anno scorso la mandavo giù malamente...

Bev invece si sta dimostrando molto più dolce di come si presentava, sembra che ci tenga veramente a Sean.

Ma nessuno commenta Lebia? :D

Aicha

• Annyong Bluth
  • Amelia Pond
    • Mostra profilo
« Risposta #343 il: 16 June 2012, 11:56:17 »
2x06

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #344 il: 16 June 2012, 12:05:29 »
pensavo che si sarebbero incontrati tutti a cabo o a napa valley

:asd: :asd:

la guancia di morning era qualcosa di assurdo, quando la nascondono dietro la libreria ero PIEGATA dalle risate  :asd:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption