Autore Topic: Entourage [HBO] [Comedy]  (Letto 46175 volte)

rosencaster

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: Entourage
« Risposta #465 il: 13 April 2012, 07:46:05 »
Al contrario di molti per me le migliori stagioni sono state la quarta e la settima, con sesta terza e quinta e seguito.

Alex900

• Vanessa Ives
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #466 il: 15 April 2012, 18:51:22 »
Finalmente sono riuscito a cominciarlo. Ieri ho finito la s2, devo dire che l'ho trovata migliore della prima stagione. Di sicuro il personaggio di Vince migliora molto, continuo sperando che migliori ancora

Capafhan

• Abed Nadir
  • Bazinga!
    • Mostra profilo
« Risposta #467 il: 15 April 2012, 19:19:15 »
A me piacerebbe iniziare a vederlo ma non riesco a trovare le puntate, nè in lingua originale con o senza sottotitoli, nè in italiano  :wall: :wall:

Alex900

• Vanessa Ives
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #468 il: 19 April 2012, 21:08:14 »
Ho finito oggi la stagione 4. Molto bello, amo Ari Gold è senza dubbio il personaggio migliore della serie e in alcuni punti ha tirato avanti la baracca da solo. Invece odio Walsh, spero che lo tolgano da mezzo il prima possibile. In una settimana mi sono fumato 4 stagioni quindi ora cerco di rallentare sennò finisce troppo presto  :asd:

la Ucci

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #469 il: 20 April 2012, 01:56:36 »
Ho finito oggi la stagione 4. Molto bello, amo Ari Gold è senza dubbio il personaggio migliore della serie e in alcuni punti ha tirato avanti la baracca da solo. Invece odio Walsh, spero che lo tolgano da mezzo il prima possibile. In una settimana mi sono fumato 4 stagioni quindi ora cerco di rallentare sennò finisce troppo presto  :asd:

ma no, Walsh è fichissimo  :riot: odiosissimo e fichissimo  :asd:
invece a me è sempre stato sulle scatole Eric, i pezzi incentrati solo su di lui erano i più pallosi (anzi, erano gli unici pallosi).

Alex900

• Vanessa Ives
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #470 il: 20 April 2012, 10:44:53 »
ma no, Walsh è fichissimo  :riot: odiosissimo e fichissimo  :asd:
invece a me è sempre stato sulle scatole Eric, i pezzi incentrati solo su di lui erano i più pallosi (anzi, erano gli unici pallosi).

Eric nella prima stagione a me è piaciuto molto poi anche a me è calato. Sono arrivato alla 5x04 e non c'è Walsh, ottimo :asd: Ma non ho capito una cosa, il film dello scalatore che doveva fare Vince l'hanno cancellato
(clicca per mostrare/nascondere)

la Ucci

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #471 il: 20 April 2012, 23:46:28 »
Eric nella prima stagione a me è piaciuto molto poi anche a me è calato. Sono arrivato alla 5x04 e non c'è Walsh, ottimo :asd: Ma non ho capito una cosa, il film dello scalatore che doveva fare Vince l'hanno cancellato
(clicca per mostrare/nascondere)

oddio, sai che non ricordo più qual era il film sullo scalatore?  :interello:
mi ricordo solo quello sul pompiere...

Alex900

• Vanessa Ives
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #472 il: 27 April 2012, 16:25:31 »
Finita. C'ho messo 15 giorni e ho visto tutte ed otto le stagioni. Bellissima, bellissima e bellissima. Una serie che lascia il segno e entra di diritto nella mia top 5. Penso che non amerò mai un personaggio come ho amato Ari e gli altri personaggi di questa serie. Ammetto che alla fine mi è scesa una lacrima perchè è stato davvero bello.
Qualcuno sa qualcosa del film di cui si parlava all'epoca?

la Ucci

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #473 il: 27 April 2012, 16:50:12 »
Finita. C'ho messo 15 giorni e ho visto tutte ed otto le stagioni. Bellissima, bellissima e bellissima. Una serie che lascia il segno e entra di diritto nella mia top 5. Penso che non amerò mai un personaggio come ho amato Ari e gli altri personaggi di questa serie. Ammetto che alla fine mi è scesa una lacrima perchè è stato davvero bello.
Qualcuno sa qualcosa del film di cui si parlava all'epoca?

dicono che si farà, ma non ho nessuna notizia aggiornata... nelle pagine scorse di questo topic se ne parla, se spulci un po'  :zizi:

Alex900

• Vanessa Ives
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #474 il: 27 April 2012, 18:53:03 »
dicono che si farà, ma non ho nessuna notizia aggiornata... nelle pagine scorse di questo topic se ne parla, se spulci un po'  :zizi:

Cerco un pò allora, spero che lo facciano il prima possibile  :T_T:

Orgio

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #475 il: 15 June 2012, 16:21:25 »
serie che mi ha appassionato... secondo me in alcuni tratti è un po' debole (relativamente eh, merita sempre), addirittura anni indietro (non so se qui) avevo commentato che senza le sostanze stupefacenti non era realistica, e nella stagione dopo infatti mi hanno dato ascolto :D

purtroppo del film ancora nulla... mi son rivisto qualcosa con jeremy piven per calmare l'ansia, ma il suo personaggio più riuscito è sempre questo... anche se mediocre come film, "the goods" merita perché lì era all'apice in entourage e da una prova di istrionismo molto riuscita...!

vi consiglio un vecchio film, si chiama "singles" ed è del 92, in italia chiamato "l'amore è un gioco". la storia di giovani singles nella seattle dei primi anni 90, cameron crowe dirige un manipolo di future star, con tanti amici suoi musicisti come guest star... chris cornell, eddie vedder, il compianto layne staley... sì jeremy piven c'è, fa una particina da cassiere di supermercato, ma se vi viene voglia di vederlo all'opera in tempi passati è un'ottima occasione... fa anche una bella battuta che però è rovinata dal doppiaggio...

Alevin

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #476 il: 23 June 2012, 23:21:19 »
Visto ieri il series finale dopo averla recuperata negli ultimi tempi. Che serie fantastica e mi dispiace averla scoperta così tardi.

Mi sono affezionato tantissimo a tutti i personaggi, Ari #1 ovviamente   :riot:
[

nicky83

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #477 il: 24 June 2012, 15:36:01 »
Mark Wahlberg sta promuovendo il suo nuovo film (Ted) e ha parlato di Entourage, sembra che al momento stiano scrivendo il copione.. evvai!!  :riot:

Double J

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #478 il: 25 June 2012, 13:44:22 »
Continuiamo a sperare  :zizi:

la Ucci

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #479 il: 25 June 2012, 16:19:55 »
certo che è una lunga gestazione!