allora, finalmente posso commentare.. ieri è stata la prima volta che vedevo un episodio di Entourage senza poter vedere il finale della stagione...
innanzitutto, con la dose massiccia di Entourage fatta in queste 2 setttimane.. beh, secondo me il personaggio più inutile lì dentro è Vince... le ultime due puntate non ha fatto niente... nella penultima ha praticamente fatto da spalla a Drama e invece in questa ha solo bevuto e riso... secondo me il problema non è il Vicodin.. non ne avrebbe parlato così tranquillamente.. poi mi ricorda troppo "qualcuno"

Eric e Sloan mi piacciono, però certe volte lei non la capisco... cioè il tuo fidanzato fa un giro su internet e tu lo telefoni a lavoro e lo accontenti subito? Però la scena nel letto mi ha fatto morire dal ridere

sarà che E mi ricorda sempre un orsacchiotto ma messo così faceva anche più ridere (che poi come cavolo erano messi???)

Turtle lo adoro, e Eric dovrebbe ringraziare che ne ha parlato prima con lui che con Vince.. ora però il guaio è fatto...
Drama.. riuscirà ad avere una parte quest'uomo prima o poi?

E dulcis in fundu... Ari... fantastico come sempre!! Anche se odio quando quella sottospecie di Amanda si mette in mezzo e poi ora è pure affiancata da quella strega di Lizzie.. spero che Ari se ne inventi una delle sue, anche più grande dell'acquisizione di Terrence!! E magari venga aiutato da Llyod (porello, Jessica gli ha preso il cagnolino

)... E ogni puntata mi piace sempre di più la moglie di Ari, sono proprio una coippia perfetta

Qualcuno sa cosa succede nella prossima? Ci sono già gli spot?