Autore Topic: Entourage [HBO] [Comedy]  (Letto 47912 volte)

Nick84

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Re: Entourage
« Risposta #225 il: 26 July 2010, 10:44:11 »
Domanda : ma l'agenzia di turle di che CAVOLO si occupa?   sono 3 puntate che cerco di capirlo .

Robbie

• The New Usu - businessman - aspirante papa dell'anno - sponsorizzatore di Satana - programmatore sessantottino
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #226 il: 27 July 2010, 12:38:59 »
Domanda : ma l'agenzia di turle di che CAVOLO si occupa?   sono 3 puntate che cerco di capirlo .

Servizio di macchine di lusso a noleggio con autista figa inclusa...
Breaking Bad ♥

manzi

• Peggy Olson
  • Semper Fi to ITASA
    • Mostra profilo
« Risposta #227 il: 27 July 2010, 14:31:14 »

Servizio di macchine di lusso a noleggio con autista f**a inclusa...

sottolinerei l'ultima parte  :XD:
May you live in interesting times...

nicky83

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #228 il: 2 August 2010, 11:13:22 »
evvai!! mi sono fvista tutte e sei le stagioni in una settimana e mezzo, ora mi mancano solo gli episodi della settima  e poi posso commentare insieme a voi  :metal: :metal:

vale900

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #229 il: 3 August 2010, 18:48:49 »
se le hai viste in streaming pui darmi il link?

Yossarian

• rolling since september 26, 2006, 16:02:31 | RoboYossa
  • *
  • italiansubs motto: be fast, or be useless
    • Mostra profilo
« Risposta #230 il: 3 August 2010, 19:41:54 »
a parte i soliti ot...

in questa puntata tra una guest star e l'altra è saltato fuori il problema di vince: il vicodin :aka:
Suck a dick dumbshits!

nicky83

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #231 il: 4 August 2010, 01:14:15 »
se le hai viste in streaming pui darmi il link?
mi dispiace.. niente streaming... non le avevo trovate...  ma questo è un bene perchè appena ho tempo mi faccio 100.000 gif di Ari  :huhu: :huhu:

ora scappo che mi vedo il 7x04 e 7x05 e poi finalmente posso commentare!!!  :metal: :metal:

melignas

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #232 il: 5 August 2010, 00:05:47 »
Che noia questa stagione.Ecco,dev'essere il vicodin.Sì sì.E poi voglio piu' Lloyd.Ari The King!! :riot:
«A CHI PARLA DI UN MIO DECLINO DICO SOLO CHE HO IL 61% DEL CONSENSO, MENTRE CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI è AL 32%, LA SVELTINA SULLA LAVATRICE AL 40% E IL BOIA DI ALBENGA AL 42%; PER QUESTO VI PROMETTO CHE ENTRO IL 2010 SCONFIGGERÒ LA SUDORAZIONE ASCELLARE, CHE COLPISCE OGNI ANNO 250.000 DEI MIEI SUCCUBI».

Capitan_Odio

• Sarah Manning
  • Itasa Addicted
    • Mostra profilo
« Risposta #233 il: 5 August 2010, 12:22:50 »

Servizio di macchine di lusso a noleggio con autista f**a inclusa...

sottolinerei l'ultima parte  :XD:
:quoto:
non aggiungo altro...  :asd:

Robbie

• The New Usu - businessman - aspirante papa dell'anno - sponsorizzatore di Satana - programmatore sessantottino
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #234 il: 5 August 2010, 12:26:12 »
Che noia questa stagione.Ecco,dev'essere il vicodin.Sì sì.E poi voglio piu' Lloyd.Ari The King!! :riot:

a me questa stagione sta piacendo più della precedente che mi era sembrata priva di idee...
Breaking Bad ♥

melignas

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #235 il: 5 August 2010, 13:43:57 »

a me questa stagione sta piacendo più della precedente che mi era sembrata priva di idee...

Pero' siamo d'accordo su Lost Vs BSG :XD:
E calo un velo pietoso sull'anal di E ,secondo me Sloan lo rimolla :XD:
«A CHI PARLA DI UN MIO DECLINO DICO SOLO CHE HO IL 61% DEL CONSENSO, MENTRE CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI è AL 32%, LA SVELTINA SULLA LAVATRICE AL 40% E IL BOIA DI ALBENGA AL 42%; PER QUESTO VI PROMETTO CHE ENTRO IL 2010 SCONFIGGERÒ LA SUDORAZIONE ASCELLARE, CHE COLPISCE OGNI ANNO 250.000 DEI MIEI SUCCUBI».

nicky83

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #236 il: 5 August 2010, 13:59:27 »
allora, finalmente posso commentare.. ieri è stata la prima volta che vedevo un episodio di Entourage senza poter vedere il finale della stagione...
innanzitutto, con la dose massiccia di Entourage fatta in queste 2 setttimane.. beh, secondo me il personaggio più inutile lì dentro è Vince... le ultime due puntate non ha fatto niente... nella penultima ha praticamente fatto da spalla a Drama e invece in questa ha solo bevuto e riso... secondo me il problema non è il Vicodin.. non ne avrebbe parlato così tranquillamente.. poi mi ricorda troppo "qualcuno"  :distratto:
Eric e Sloan mi piacciono, però certe volte lei non la capisco... cioè il tuo fidanzato fa un giro su internet e tu lo telefoni a lavoro e lo accontenti subito? Però la scena nel letto mi ha fatto morire dal ridere  :huhu: sarà che E mi ricorda sempre un orsacchiotto ma messo così faceva anche più ridere (che poi come cavolo erano messi???)  :XD:
Turtle lo adoro, e Eric dovrebbe ringraziare che ne ha parlato prima con lui che con Vince.. ora però il guaio è fatto...
Drama.. riuscirà ad avere una parte quest'uomo prima o poi?  :XD:
E dulcis in fundu... Ari... fantastico come sempre!! Anche se odio quando quella sottospecie di Amanda si mette in mezzo e poi ora è pure affiancata da quella strega di Lizzie.. spero che Ari se ne inventi una delle sue, anche più grande dell'acquisizione di Terrence!! E magari venga aiutato da Llyod (porello, Jessica gli ha preso il cagnolino  :love:)... E ogni puntata mi piace sempre di più la moglie di Ari, sono proprio una coippia perfetta  :XD:

Qualcuno sa cosa succede nella prossima? Ci sono già gli spot?

cricaglio

• Sarah Manning
  • Sheldon Cooper è il mio eroe.
    • Mostra profilo
« Risposta #237 il: 5 August 2010, 19:05:46 »

anche a me sta piacendo un sacco questa stagione  :riot:
Locke: So perché noi due non siamo sempre dello stesso avviso, Jack. Perché tu sei un uomo di scienza.
Jack: Sì. E tu che cosa sei?
Locke: Io? Io sono un uomo di fede. Non crederai che tutto ciò sia accidentale? Che noi, un gruppo di sconosciuti, siamo sopravvissuti, molti poi solo con ferite superficiali. Credi che schiantarsi in questo luogo sia casuale? Non vedi che posto è? Siamo stati trascinati qui per uno scopo, tutti quanti. Jack, ognuno di noi è stato portato qui per una ragione.
Jack: Portato... E chi sarebbe stato, John?
Locke: L'isola. L'isola ci ha portati qui. Non è un luogo normale, te ne sarai accorto sicuramente. L'isola ha scelto anche te, Jack. È il destino.

m.scofield

• Guastafeste 2.0 | degno compare di Cheddi | register | Schiavetto di GraceD. | BFF dei vucumprà | stuprato da un'ape|"senza la pecora non mi diverto"
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: azza
  • Traduzioni: 1100
« Risposta #238 il: 5 August 2010, 21:33:40 »
io invece ho preferito la stagione scorsa all'inizio di questa settima  :look:
Morale della favola: Non date mai retta a scof, è pericoloso e meschino :zizi:

nicky83

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #239 il: 10 August 2010, 14:09:30 »
Innanzitutto grazie per i sub, siete velocissimi!!!  :hug:
per la puntata... non so perchè, ma sono convinta che sarà la moglie di Ari a toglierlo dai guai e non con i soldi...
inoltre Amanda è sempre più odiosa e Lizzie idem, anche se penso che tornerà da Ari...
Lloyd fantastico anche se appare sempre troppo poco  :T_T:
Vince inutile, speriamo lo ripigli Ari...
Billy che vuole? Magari riesce a risollevare la carriera di Drama  :asd:
Per il resto non so.. in effetti non è che ci sia molto da commentare...  :shy: