Autore Topic: Dynasty [CW] [Drama]  (Letto 11057 volte)

scrocco

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Re: Dynasty [CW] [Drama]
« Risposta #120 il: 21 November 2018, 08:58:35 »
Spoiler 2x06
(clicca per mostrare/nascondere)

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 1 December 2018, 22:14:48 »
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

scrocco

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 2 December 2018, 13:33:57 »
2x07

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 23 January 2019, 13:29:15 »
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 31 January 2019, 23:43:50 »

scrocco

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 1 February 2019, 20:37:44 »
Ottimo a me diverte come serie anche se si vede che ha perso un po' di smalto :asd:

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 1 February 2019, 21:31:38 »
tutto sommato sono contenta...

l'ho un po' parcheggiata ma poi magari me ne sparo mezza stagione in un week end  :asd:

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 4 February 2019, 11:42:27 »

scrocco

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 4 February 2019, 12:34:51 »
A me fa scompisciare

marcus92

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 9 February 2019, 13:42:02 »
Seguo: American Horror Story, Chilling Adventures of Sabrina, Dynasty, Game Of Thrones, How To Get Away With Murder, The Handmaid's Tale

Ho seguito: 90210, Arrow (stagioni 1-3), Charmed, Dawson's Creek, Desperate Housewives, Devious Maids, Downton Abbey, Galavant, Glee (stagioni 1-3), Gossip Girl, Grey's Anatomy (stagioni 1-4), Lost, Melrose Place, Mistresses (stagioni 1-3), Once Upon A Time, Pretty Little Liars, Quantico (stagione 1), Revenge, Riverdale (stagione 1), Scandal, Scream Queens, The Carrie Diaries, The Lying Game, The O.C, The Royals, The Secret Circle, UnREAL, War and Peace, Weeds, Witches Of East End

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 11 February 2019, 12:10:24 »

marcus92

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 26 February 2019, 16:41:40 »
Shocking Casting News. Io onestamente non so più che cosa pensare  :aka:

Seguo: American Horror Story, Chilling Adventures of Sabrina, Dynasty, Game Of Thrones, How To Get Away With Murder, The Handmaid's Tale

Ho seguito: 90210, Arrow (stagioni 1-3), Charmed, Dawson's Creek, Desperate Housewives, Devious Maids, Downton Abbey, Galavant, Glee (stagioni 1-3), Gossip Girl, Grey's Anatomy (stagioni 1-4), Lost, Melrose Place, Mistresses (stagioni 1-3), Once Upon A Time, Pretty Little Liars, Quantico (stagione 1), Revenge, Riverdale (stagione 1), Scandal, Scream Queens, The Carrie Diaries, The Lying Game, The O.C, The Royals, The Secret Circle, UnREAL, War and Peace, Weeds, Witches Of East End

scrocco

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 26 February 2019, 18:20:22 »

Io l'adoro ma ormai non aveva più niente da dire visto che

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 27 February 2019, 12:41:11 »

AuroraRose

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #134 il: 2 March 2019, 00:19:09 »