Autore Topic: Death Valley [MTV] [Black Comedy/Supernatural]  (Letto 42625 volte)

Kenpachi Zaraki

• Jonah Ryan
  • stay hungry stay foolish
    • Mostra profilo
Re: Death Valley
« Risposta #270 il: 3 November 2011, 13:00:33 »
Vista la 1x09, EPICA!!!!!!! John John :huhu:!! Ashlynn Brooke come maestra d'asilo!!! :metal:

io so per certo che ha fatto Big Bang Theory  :huhu:

per l'episodio:davvero divertente il capitano (tanto per cambiare  :XD:) un pò meno tutta la scenetta di John John (lo so è tutta invidia  :T_T:) l'officer Landry mi piace sempre di più e nel prossimo episodio sembra avrà ancora più spazio  :metal:

Double J

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #271 il: 3 November 2011, 14:55:03 »
1x09

Billy in questa puntata è più idiota del solito  :XD: La scena con i bambini nella scuola  :XD:
"se fossi un bambino, mi cagherei nei pantaloni ogni giorno"   Geniale :XD:

Ryshin

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #272 il: 3 November 2011, 15:04:42 »
Vista la 1x09, EPICA!!!!!!! John John :huhu:!! Ashlynn Brooke come maestra d'asilo!!! :metal:

io so per certo che ha fatto Big Bang Theory  :huhu:

Anche scrubs  :distratto:
The man who passes the sentence should swing the sword

Dieffenbachia

• First Queen Oberkommando ☂♥♥♥y
  • Ragnar Lothbrok
  • SHRIMPS IN MY EYES! #LABABBIONA
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 200
« Risposta #273 il: 3 November 2011, 18:02:27 »
A me il nono episodio non è piaciuto un granchè :nonono:
A parte Billy e Stubeck a scuola e il capitano che canta alle armi e non riesce a mettersi il giubbotto non c'è niente che mi abbia fatta ridere :interello:
Anche secondo me la nipote è un vampiro, mentre Dashell pestava Rico (che figo tra l'altro, mi è piaciuto un sacco così incazzato :riot:) non ha mosso un dito e non è scesa dalla macchina, secondo me per non bruciarsi col sole :zizi:
« Ultima modifica: 3 November 2011, 18:06:20 da Dieffenbachia »

_Sharik_

• Jerry Gergich
  • Cuore di cane
    • Mostra profilo
« Risposta #274 il: 3 November 2011, 18:57:33 »

:quoto:

Il capitano mi e` sembrato sottotono e fuori parte, non ha neppure fatto nessuno dei suoi mitici discorsetti surreali.
Di tamarri che si incazzano e maltrattano il cattivo non e` che se ne sentiva la mancanza.  -.-'
Tra l'altro non gli hanno fatto dire neppure la mitica frase "Let's get out there and kill something".  :cattivo:

Pure il dinamico duo (Billy & Stubeck) non mi ha troppo convinto.
La parte di John-John e Carla non ha neppure senso in questo tipo di show, almeno potevano fare entrare uno zombi per movimentare un po', sembrava quasi Beautiful.

Mah!  per me di gran lunga la puntata peggiore.  :1:

PS: Ma l'inizio quando Carla e John John fanno strage nell'ascensore non l'avevano gia` fatto vedere in una puntata precedente?

Robertus

• The Todd
  • Bottom line... we are fucked!
    • Mostra profilo
« Risposta #275 il: 3 November 2011, 21:58:03 »

:quoto:

Il capitano mi e` sembrato sottotono e fuori parte, non ha neppure fatto nessuno dei suoi mitici discorsetti surreali.
Di tamarri che si incazzano e maltrattano il cattivo non e` che se ne sentiva la mancanza.  -.-'
Tra l'altro non gli hanno fatto dire neppure la mitica frase "Let's get out there and kill something".  :cattivo:

Pure il dinamico duo (Billy & Stubeck) non mi ha troppo convinto.
La parte di John-John e Carla non ha neppure senso in questo tipo di show, almeno potevano fare entrare uno zombi per movimentare un po', sembrava quasi Beautiful.

Mah!  per me di gran lunga la puntata peggiore.  :1:

PS: Ma l'inizio quando Carla e John John fanno strage nell'ascensore non l'avevano gia` fatto vedere in una puntata precedente?
no

sally.brown

• che testa di snake
  • Annyong Bluth
  • I'm not crazy, my mother had me tested.
    • Mostra profilo
« Risposta #276 il: 4 November 2011, 09:18:05 »
A me questa puntata è piaciuta un po' meno delle altre  :scettico:, ho trovato la scena con John-John e la fidanzata di Carla un po' prevedibile... e naturalmente abbiamo già capito tutti il colpo di scena delle prossime puntate:
(clicca per mostrare/nascondere)
.

Però rimane tra le serie devovederlaassolutamentesennòmuoio insieme a TBBT e HIMYM, sto già in crisi ora perché la prima serie dura solo 12 episodi e non l'hanno ancora rinnovata  :paura:. Rinnovatela, non sopporterei un altro trauma alla Better Off Ted, sono una ragazza zenzibbile  :lici:!

“A parte” si scrive staccato e senza doppie.
Fatevene una ragione.

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #277 il: 4 November 2011, 14:11:34 »
Che figata Better off Ted!!! Spero che non cancellino anche questa.
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal

_Sharik_

• Jerry Gergich
  • Cuore di cane
    • Mostra profilo
« Risposta #278 il: 4 November 2011, 15:00:42 »
no

Mah, io ha avuto un deja-vu potentissimo.  :eha:
Forse l'hanno accennata nelle anticipazioni della puntata successiva che trasmettono alla fine.  :scettico:

PS: Pure io ho adorato Better Off Ted, tutt'altro tipo di comicita` ma era stupenda.  :gogo:
Una grave perdita.   :suicidiosenzafronzoli:

Dieffenbachia

• First Queen Oberkommando ☂♥♥♥y
  • Ragnar Lothbrok
  • SHRIMPS IN MY EYES! #LABABBIONA
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 200
« Risposta #279 il: 4 November 2011, 15:02:29 »
Mi associo a quelli che rimpiangono Better Off Ted :nu:

marco..

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #280 il: 5 November 2011, 20:36:15 »
it's a bombie  :XD:
"To forgive is an act of compassion, Buffy. It's, it's not done because people deserve it. It's done because they need it." Rupert Giles
"A lie is just a great story that someone ruined with the truth. Barney Stinson." Barney Stinson

uollera

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #281 il: 5 November 2011, 20:55:17 »

Si, al 20:42 della primissima puntata, dove alla fine In fondo ti fanno vedere pezzi di tutta l'intera stagione, si vedono anche chiaramente pezzi della prossima puntata, e io poi non ricordo di aver mai visto (20:32) il capitano al buio con quello strano mostro
« Ultima modifica: 5 November 2011, 20:58:41 da uollera »

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #282 il: 5 November 2011, 21:00:24 »
Lo Zombie-Bomba :asd:
"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

shinoda

• Rick Grimes
  • Un Dio Gracile !!!
    • Mostra profilo
    • Black Label Team
« Risposta #283 il: 6 November 2011, 01:50:37 »
A me questa puntata è piaciuta un po' meno delle altre  :scettico:, ho trovato la scena con John-John e la fidanzata di Carla un po' prevedibile... e naturalmente abbiamo già capito tutti il colpo di scena delle prossime puntate:
(clicca per mostrare/nascondere)
.

Però rimane tra le serie devovederlaassolutamentesennòmuoio insieme a TBBT e HIMYM, sto già in crisi ora perché la prima serie dura solo 12 episodi e non l'hanno ancora rinnovata  :paura:. Rinnovatela, non sopporterei un altro trauma alla Better Off Ted, sono una ragazza zenzibbile  :lici:!

:quoto: e aggiungo solo che la prossima puntata promette di essere veramente fantastica!!! :metal: :metal: :metal:
 :ciao:

Double J

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #284 il: 6 November 2011, 14:07:20 »