« Risposta #10 il: 1 June 2011, 20:38:04 »
la serie va vista, i dialoghi e la scrittura (definiti "Shakespearean" dalla critica di settore) sono qualcosa di pazzesco.
Non c'è un finale mozzato, nè totalmente aperto, però certo non era il finale di serie che voleva Milch, a cui la HBO non ha riservato lo stesso trattamento di favore riservato a Ball, Simon o Chase.
Si è parlato di problemi di budget.
Su Serialmente un mesetto fa hanno linkato un video in cui Milch afferma che John from Cincinnati era un DELIBERATA presa per il culo alla HBO come ripicca per la cancellazione di Deadwood!
ti credo quando mi dici che va vista, ma odio i finali aperti o comunque "obbligati", quindi non so..sicuramente non la vedrò nel breve periodo..
ma è una serie con una storia che prosegue lungo tutte le 3 stagioni (alla Lost per intenderci) oppure una serie in cui vi è un filo conduttore di fondo, ma per il resto le trame delle varie stagioni sono piuttosto conclusive ed ogni volta si soffermano su un nuovo aspetto? Tipo The Wire intendo, dove c'è la trama di fondo che dalla prima stagione si ricollega alla quinta, ma per il resto ogni stagione ha un suo argomento che viene sviluppato e quasi del tutto concluso in quelle 12-13 puntate..
perchè nel secondo caso potrei anche farci un pensiero, perchè significherebbe avere un finale comunque piuttosto conclusivo..credo..
« Ultima modifica: 1 June 2011, 20:39:41 da gianluca4444 »

Connesso
Seguo: /
Sto recuperando: Sons of Anarchy (s7), Treme (s4), Twin Peaks (s2), Mario (s2), Better call Saul (s1)
In pausa: South Park (s5)
Attendo: Mad Men (s7 pt 2), Game of Thrones (s5), Sherlock (s4), Parks and Recreation (s7), Louie (s5), Community (s6), Arrested Development (s4), Gomorra (s2)
Ho terminato: Breaking Bad, The Wire, Six Feet Under, Battlestar Galactica, The Shield, The Sopranos, Oz, Lost, Rome, Romanzo Criminale, 24, Luther, Caprica, Dexter, Prison Break, Fringe, Misfits, Jericho, Generation Kill, The Corner, Jekyll, Death Note
Ho abbandonato: Heroes (s4)