Autore Topic: Deadwood [HBO] [Western Drama]  (Letto 31811 volte)

Sebartus

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: Deadwood
« Risposta #30 il: 29 December 2011, 14:50:08 »
che bello vedere questo topic popolato! :metal:

Sulla cancellazione di Deadwood se ne son dette e scritte tante, io all'epoca mi rifiutai di vedere la terza stagione, anche dopo che l'amico Segar fece i sottotitoli da solo un annetto dopo...
I remember I went to NBC, and there were about 10 people in the room. Kevin Reilly and I looked at each other, and he said, "What do you want to do?" I said, "I want to build up this all-American quarterback, this hero. This wonderful, beautiful kid with his entire future ahead of him. His biggest decision in life was whether he was going to take a full ride to UT or Notre Dame. He's got the hot girlfriend. He's got the loving parents. And he's going to break his neck in the first game. We're going to create this iconic American hero, and we're going to demolish him". (Peter Berg)

Imaginos

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 29 December 2011, 17:50:19 »
Io l'ho iniziata cinque giorni fa, mi pare. E sono alla terza stagione.
Ecco per maniacale intendevo questo.  :ciao:

Kaneda77

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 3 January 2012, 11:58:05 »
Mamma mia che serie  :aka:

Tra l'altro il fatto che racconti storie tutto sommato vere e/o verosimili gli fa acquistare ancora più fascino  :zizi:

Sono arrivato alla 1x5

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 3 January 2012, 12:06:39 da Kaneda77 »
Il bello dei film italiani è che sono molto italiani, e vale lo stesso per quelli francesi e inglesi. Un 'cinema unico europeo' sarebbe un incubo - Patrice Leconte

Orgio

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 3 January 2012, 15:00:23 »
una grandissima serie. fra le mie top 5 di tutti i tempi. l'interpretazione di ian mcshane è una delle migliori io abbia mai visto in assoluto. e bullock è un personaggio che non avrebbe sfigurato in nessun western, né in quelli di leone né in quelli di ford o peckinpah...

come tutti voi ho visto le prime 2 stagioni in italiano e la terza subbata, dalla concorrenza diciamo :asd: devo dire che il doppiaggio era fatto benissimo, anche se in lingua originale c'erano evidentemente molte più parolacce... i "fuck" si sprecano nella stagione 3, e non credo che in quelle precedenti ce ne fossero di meno...! un po' come guardare in italiano o in lingua originale "goodfellas", dove ci sono 296 "fuck"...

Le cancellazioni  improvvide della HBO sono state almeno 2: Deadwood e Carnival...

amen. "carnivàle" è una delle serie migliori che io abbia mai visto. e supero ormai le 140... c'era tutto, mistero, religione, colpi di scena, un po' di sesso... mi aveva preso così tanto che sono rimasto veramente male per la cancellazione improvvisa visto come era finita la stagione 2... padre justin è interpretato benissimo, ma anche il giovane nick stahl che faceva ben se la cavava benissimo... son rimasto deluso da come ha recitato in terminator 3...

Imaginos

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 4 January 2012, 09:38:46 »
una grandissima serie. fra le mie top 5 di tutti i tempi. l'interpretazione di ian mcshane è una delle migliori io abbia mai visto in assoluto.

Una Curiosita' , il Padre di McShane Scozzese  fu Centravanti del Manchester United per diverse stagioni.
Per cui nell'uso di un certo vocabolario potrebbe aver avuto un Maestro particolare , oltre agli studi classici di attore,  il bravissimo Ian  :asd:
« Ultima modifica: 4 January 2012, 09:42:49 da Imaginos »

Kaneda77

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 6 January 2012, 21:12:06 »
Arrivato alla 1x10, serie pazzesca davvero  :metal:

« Ultima modifica: 6 January 2012, 21:23:40 da Kaneda77 »
Il bello dei film italiani è che sono molto italiani, e vale lo stesso per quelli francesi e inglesi. Un 'cinema unico europeo' sarebbe un incubo - Patrice Leconte

Kaneda77

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 7 January 2012, 18:03:39 »
Finita la prima e visto il doppio pilota della seconda  :metal:

E' bello per me che sto recuperando adesso questa serie strepitosa ritrovare così tanti attori che vedo in altri telefilm che seguo. Molti nelle serie che preferisco tra l'altro  :asd:

Orgio

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 9 January 2012, 11:39:42 »

Una Curiosita' , il Padre di McShane Scozzese  fu Centravanti del Manchester United per diverse stagioni.
Per cui nell'uso di un certo vocabolario potrebbe aver avuto un Maestro particolare , oltre agli studi classici di attore,  il bravissimo Ian  :asd:

mitico... non lo sapevo!

Finita la prima e visto il doppio pilota della seconda  :metal:

E' bello per me che sto recuperando adesso questa serie strepitosa ritrovare così tanti attori che vedo in altri telefilm che seguo. Molti nelle serie che preferisco tra l'altro  :asd:

guarda, qualche settimana fa l'ho consigliata ad un tizio sfidandolo anche a riconoscere più persone possibili... ne ha beccati tantissimi... ma non la splendida (ora) milf che è la mamma di matt saracen...!

Sebartus

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 9 January 2012, 11:59:40 »
...Un'attrice che è in Friday Night Lights, Deadwood, Treme, Lost  :love:
I remember I went to NBC, and there were about 10 people in the room. Kevin Reilly and I looked at each other, and he said, "What do you want to do?" I said, "I want to build up this all-American quarterback, this hero. This wonderful, beautiful kid with his entire future ahead of him. His biggest decision in life was whether he was going to take a full ride to UT or Notre Dame. He's got the hot girlfriend. He's got the loving parents. And he's going to break his neck in the first game. We're going to create this iconic American hero, and we're going to demolish him". (Peter Berg)

Kaneda77

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 9 January 2012, 12:55:59 »
Allora, ho riconosciuto Bobby di Supernatural (Ellsworth), Skyler la moglie di Walter di BB (Martha Bullock), i mitici Unser (Utter) e Maureen Ashby (Trixie) di SOA, Doc Cochran per me resta legato a Dune, a Babylon 5 e al Signore degli Anelli  :asd:

E poi il grande Cromartie di Sarah Connor Cronichle nel doppio ruolo di Jack McCall/Francis Walcott  :huhu:

Qualcuno sicuramente mi sta sfuggendo  :scettico:

Anyway, Deadwood batte Hell on Wheels 6-0 6-0  :asd:
« Ultima modifica: 9 January 2012, 13:03:54 da Kaneda77 »

Sebartus

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 9 January 2012, 14:24:01 »
C'è anche Veronica Mars :asd:

evil86

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 10 January 2012, 10:18:22 »
Bella la storia della MArs  :huhu: c'è anche un certo Louis C.K  :metal: (aka Louie) , sono troppi  :asd:
« Ultima modifica: 10 January 2012, 10:21:10 da evil86 »
LE mie serie preferite (ultimate o comunque in stato avanzato)

Fantascienza: Stargate, BSG , Tos(onore al merito), Taken , X-Files , Lost Room , Doctor Who,

Non fantascienza: The Shield , Deadwood , OZ , MR Robot, The Wire , TREME , The Unit ,Band of Brothers , Breaking Bad , Crash , Boston LEgal , Mad Men , Luck

Altro: Lost , Supernatural , Twin Peaks , John from Cincinnati , CArnivale
         Boris , Community (3 stagioni) , PArks and Recreation

Black CK

• snob in vestaglia vecchio dentro
  • Root
  • So long, and thanks for all the fish.
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 10 January 2012, 12:34:09 »
Bella la storia della MArs  :huhu: c'è anche un certo Louis C.K  :metal: (aka Louie) , sono troppi  :asd:

Louis C.K.? Sei sicuro?
Me, with my strange choice of adjectives.
And you, with your muscular teeth
and clockwise vagina.

Sebartus

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 10 January 2012, 13:02:20 »
a me non sembra :scettico:

Black CK

• snob in vestaglia vecchio dentro
  • Root
  • So long, and thanks for all the fish.
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 10 January 2012, 13:24:25 »
a me non sembra :scettico:

Anche imdb conferma che con Deadwood non ci ha mai avuto niente a che fare.. magari c'era uno che gli somigliava. :ninja2:
Me, with my strange choice of adjectives.
And you, with your muscular teeth
and clockwise vagina.