Autore Topic: Deadwood [HBO] [Western Drama]  (Letto 29356 volte)

Sebartus

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: Deadwood
« Risposta #15 il: 4 June 2011, 18:33:42 »
io li avevo richiesti (i sub) all'uscita dei bluray, sarebbe stato fantastico un rewatch in HD.
A proposito di rewatch, Alan Sepiwall nel suo blog sta recensendo la serie dall'inizio (versione novizi e versione per chi l'aveva già seguita).
I remember I went to NBC, and there were about 10 people in the room. Kevin Reilly and I looked at each other, and he said, "What do you want to do?" I said, "I want to build up this all-American quarterback, this hero. This wonderful, beautiful kid with his entire future ahead of him. His biggest decision in life was whether he was going to take a full ride to UT or Notre Dame. He's got the hot girlfriend. He's got the loving parents. And he's going to break his neck in the first game. We're going to create this iconic American hero, and we're going to demolish him". (Peter Berg)

SeparationDegree

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 9 August 2011, 22:56:37 »
Anch'io sarei molto interessato ai sottotitoli delle prime 2 stagioni; Deadwood fa senz'altro parte del pantheon delle Serie Tv.
Imprescindibile per quelli che amano lo storytelling seriale televisivo di qualità.

Daphne

• Abed Nadir
  • Much Ado About Nothing
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 10 August 2011, 19:49:43 »
Io ho tagliato la testa al toro e mi sono comprata le prime 2 stagioni, che si trovano a prezzi più che accessibili essendo cmq una serie "vecchia".
La terza che ovviamente non è uscita in dvd perchè in questo paese di merda fanno sempre le cose a metà, ce l'ho subbata con la concorrenza. Sorry ITASA ma è troppo impegnativa per me, senza subs non ce la posso fare e visto che la sceneggiatura merita di essere compresa per bene ho dovuto cedere.....
Consiglio a tutti quelli che non l'hanno vista di recuperarla perchè merita davvero, nonostante il finale che cmq è accettabile.
La cancellazione di Deadwood è stato il peccato mortale di HBO  :zizi:
« Ultima modifica: 25 September 2011, 23:57:23 da Daphne »

Sebartus

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 23 September 2011, 19:45:15 »
oggi non so perchè mi è venuto in mente Wu...

quanto mi manca Deadwood  :T_T:
I remember I went to NBC, and there were about 10 people in the room. Kevin Reilly and I looked at each other, and he said, "What do you want to do?" I said, "I want to build up this all-American quarterback, this hero. This wonderful, beautiful kid with his entire future ahead of him. His biggest decision in life was whether he was going to take a full ride to UT or Notre Dame. He's got the hot girlfriend. He's got the loving parents. And he's going to break his neck in the first game. We're going to create this iconic American hero, and we're going to demolish him". (Peter Berg)

Daphne

• Abed Nadir
  • Much Ado About Nothing
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 25 September 2011, 20:57:02 »
Dio ma quanto mi facevano ridere loro due che comunicavano perfettamente senza conoscere una parola delle rispettive lingue  :rofl:
A parte cocksucker of course  :asd:

Sebartus

• Abed Nadir
    • Mostra profilo

evil86

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 27 November 2011, 11:21:02 »
Io me la sto riguardando in Italiano....DEadwood è talmente bella che hanno azzeccato perfettamente pure il doppiaggio  :metal:

Al Swaerengen : "Il dolore o i danni fisici non sono la fine del mondo..
                        e neanche la disperazione...o un cazzo di pestaggio!
                       Il mondo finisce quando muori.
                       Fino ad allora hai altre punizioni che ti aspettano ,
                       affrontale da uomo....
                       e a qualcuno falla pagare!"  :metal:    

« Ultima modifica: 27 November 2011, 11:32:25 da evil86 »
LE mie serie preferite (ultimate o comunque in stato avanzato)

Fantascienza: Stargate, BSG , Tos(onore al merito), Taken , X-Files , Lost Room , Doctor Who,

Non fantascienza: The Shield , Deadwood , OZ , MR Robot, The Wire , TREME , The Unit ,Band of Brothers , Breaking Bad , Crash , Boston LEgal , Mad Men , Luck

Altro: Lost , Supernatural , Twin Peaks , John from Cincinnati , CArnivale
         Boris , Community (3 stagioni) , PArks and Recreation

Sebartus

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 27 November 2011, 16:57:29 »
io me so comprato i dvd in offerta  :metal:

evil86

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 3 December 2011, 15:24:29 »
Deadwood ha anche alcune delle migliori risse mai viste in tv
ocio chi non ha visto che sono spoiler , soprattutto l'ultima in quanto la prima non ha un vero e proprio vincitore e la si vede arrivare dalla prima puntata  :asd:

Swearengen vs Bullock , i postumi se li trascinano dietro per una stagione intera :asd:

ma soprattutto DAn vs The Captain  :metal:

LE mie serie preferite (ultimate o comunque in stato avanzato)

Fantascienza: Stargate, BSG , Tos(onore al merito), Taken , X-Files , Lost Room , Doctor Who,

Non fantascienza: The Shield , Deadwood , OZ , MR Robot, The Wire , TREME , The Unit ,Band of Brothers , Breaking Bad , Crash , Boston LEgal , Mad Men , Luck

Altro: Lost , Supernatural , Twin Peaks , John from Cincinnati , CArnivale
         Boris , Community (3 stagioni) , PArks and Recreation

Tiberius

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 3 December 2011, 16:26:44 »
Le cancellazioni  improvvide della HBO sono state almeno 2: Deadwood e Carnival...

Toshiro Guerzoni

• Commissario aquilotto praticamente tuttologo Guerzoni Toshiba
  • Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 25 December 2011, 13:09:00 »
oggi non so perchè mi è venuto in mente Wu...

quanto mi manca Deadwood  :T_T:

Swengen... :rofl:
Ogni centro industriale e commerciale in Inghilterra oggi possiede una classe operaia divisa in due campi ostili, i proletari inglesi e i proletari irlandesi. Il comune operaio inglese odia l'operaio irlandese come un concorrente che abbassa il suo tenore di vita. A fronte dell'operaio irlandese considera se stesso membro della nazione dominante e conseguentemente diventa uno strumento degli aristocratici e dei capitalisti inglesi contro l'Irlanda, così rafforzando la dominazione su se stesso. Esso nutre pregiudizi religiosi, sociali e nazionali contro il lavoratore irlandese. [...] L'irlandese lo ripaga con gli interessi. Vede nell'operaio inglese sia il complice sia lo strumento idiota dei dominatori inglesi in Irlanda.

Questo antagonismo è artificialmente tenuto in vita ed intensificato dalla stampa, dal pulpito, dai giornali satirici, in breve con tutti i mezzi a disposizione delle classi dominanti. Questo antagonismo è il segreto dell'impotenza della classe operaia inglese, nonostante la sua organizzazione. È il segreto con il quale la classe capitalista mantiene il suo potere. Ed è del tutto cosciente di questo.

Karl Marx, quello vero

Imaginos

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 28 December 2011, 20:44:36 »
Sono riuscito a recuperare la serie e sono a metà della seconda stagione . E' una serie stupenda e secondo me lo è ancora di più se vista in modo maniacale , tipo sei-sette episodi uno dietro l'altro come sto facendo io. Vista settimanalmente sempre a mio giudizio perde molto perchè non ci sono quesiti irrisolti o altri trucchetti per tenere il fiato sospeso del  pubblico. Potrebbe essere il motivo dello scarso successo che ne ha portato la chiusura anticipata.

Swearengen è in assoluto il "cattivo" per cui ho tifato di piu in vita mia  :-)

Kaneda77

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 28 December 2011, 20:57:20 »
Io - finalmente - stasera lo inizio  :metal:
Il bello dei film italiani è che sono molto italiani, e vale lo stesso per quelli francesi e inglesi. Un 'cinema unico europeo' sarebbe un incubo - Patrice Leconte

Toshiro Guerzoni

• Commissario aquilotto praticamente tuttologo Guerzoni Toshiba
  • Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 28 December 2011, 21:06:26 »
Io l'ho iniziata cinque giorni fa, mi pare. E sono alla terza stagione.
Ogni centro industriale e commerciale in Inghilterra oggi possiede una classe operaia divisa in due campi ostili, i proletari inglesi e i proletari irlandesi. Il comune operaio inglese odia l'operaio irlandese come un concorrente che abbassa il suo tenore di vita. A fronte dell'operaio irlandese considera se stesso membro della nazione dominante e conseguentemente diventa uno strumento degli aristocratici e dei capitalisti inglesi contro l'Irlanda, così rafforzando la dominazione su se stesso. Esso nutre pregiudizi religiosi, sociali e nazionali contro il lavoratore irlandese. [...] L'irlandese lo ripaga con gli interessi. Vede nell'operaio inglese sia il complice sia lo strumento idiota dei dominatori inglesi in Irlanda.

Questo antagonismo è artificialmente tenuto in vita ed intensificato dalla stampa, dal pulpito, dai giornali satirici, in breve con tutti i mezzi a disposizione delle classi dominanti. Questo antagonismo è il segreto dell'impotenza della classe operaia inglese, nonostante la sua organizzazione. È il segreto con il quale la classe capitalista mantiene il suo potere. Ed è del tutto cosciente di questo.

Karl Marx, quello vero

Kaneda77

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 29 December 2011, 12:16:52 »
Io l'ho iniziata cinque giorni fa, mi pare. E sono alla terza stagione.

Mito  :XD:

Ho visto le prime 3 puntate  :aka:

Mamma mia che personaggi, uno meglio dell'altro,per ora mi sta tenendo incollato allo schermo, nonostante abbia trovato solo la versione doppiata  :nu:

Promette davvero bene, molto bene  :metal:
« Ultima modifica: 29 December 2011, 13:20:34 da Kaneda77 »
Il bello dei film italiani è che sono molto italiani, e vale lo stesso per quelli francesi e inglesi. Un 'cinema unico europeo' sarebbe un incubo - Patrice Leconte