Autore Topic: Curb your enthusiasm [HBO] [Comedy]  (Letto 13464 volte)

Eustardust

• Liz Lemon
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
Curb your enthusiasm [HBO] [Comedy]
« il: 15 January 2010, 17:28:26 »
Dato che i mitici traduttori itasiani ci hanno fatto questo regalo..perchè non commentare questa serie burbera ed esilarante?

Io personalmente avevo visto qualche vecchia puntata in italiano, ma non mi aveva entusiasmato...adesso sono dipendente dai battibecchi di larry-mr brontolone-david  (sto anche recuperando le vecchie serie in originale :huhu:)

il mio personaggio preferito è l'incazzosissima Susie  :asd: e, ovviamente, Larry che ha da ridire su tutto! per non parlare delle migliaia di guest star (martin scorsese, david schwimmer, mel brooks, la bionda di it's always sunny in philadelphia..ecc..)
Insomma:  :metal:
« Ultima modifica: 29 November 2012, 08:34:58 da marylena »

Eustardust

• Liz Lemon
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
Re: Curb your enthusiasm
« Risposta #1 il: 16 January 2010, 19:12:30 »
Poi ho notato che ci sono passati tutti da sta serie...in ogni puntata c'è qualcuno che ho visto in altre serie subbate da itasa!!!
la differenza tra allen e david è che il primo è più surreale, riflessivo e filosofico...il secondo è un cagaca**i assoluto!  :rofl:

Konata Izumi

• Rick Grimes
  • ほ!本当だ!プニプニー!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1. Ancora in corso.
  • Revisioni: 4
  • Traduzioni: 200+
« Risposta #2 il: 16 January 2010, 20:35:39 »
Cheryl ha interpretato la sorella del dottor Cox in Scrubs :XD:

E' divertente, sì  :zizi:

sonjalp

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 January 2010, 15:50:22 »
salve sembra un campo di battaglia qst forum gente ke litiga XDXDXD cmq vorrei sapere una cosa dv si vede qst barra?? vi prego nn mi uccidete XDXDXD grazie ciaooo!!!!

m.scofield

• Guastafeste 2.0 | degno compare di Cheddi | register | Schiavetto di GraceD. | BFF dei vucumprà | stuprato da un'ape|"senza la pecora non mi diverto"
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: azza
  • Traduzioni: 1100
« Risposta #4 il: 22 January 2010, 18:57:49 »
quale barra?  :look:
Morale della favola: Non date mai retta a scof, è pericoloso e meschino :zizi:

Eustardust

• Liz Lemon
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 January 2010, 19:12:57 »
quale barra?  :look:

forse quella di avanzamento traduz.  :zizi:

redirete

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
    • Il mio blog
« Risposta #6 il: 6 February 2010, 15:03:34 »
Ciao a tutti, una domanda.
La traduzione della serie procederà a ritroso dalla sesta alla prima stagione?
tnx  :shy:

~Barney

• Visitatore
« Risposta #7 il: 6 February 2010, 15:08:31 »
no, andremo in avanti e passeremo alla settima.
magari piu' in la', se ci sara' tempo e voglia, verra' presa in considerazione l'idea di tradurre le stagioni precedenti.

:ciao:

Intruso

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 28 February 2010, 14:04:19 »
Serie a mio parere esilarante.

Grazie per il lavoro di traduzione. Spero continuerete a lungo ad occuparvene. Anche perchè è una serie un po' di nicchia e tende ad essere sottovalutata.

Eustardust

• Liz Lemon
  • The D is silent.
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 28 February 2010, 14:20:15 »
pretty preetty preeetty good!  :riot:

oscurius

• Jerry Gergich
  • Se pensate una cosa, la distruggete.
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 21 April 2010, 11:57:16 »
ma se è stata trasmeesa in italia nel 2005, pensate che usciranno dei dvd? la vorrei vedere dall'inizio e non so come fare!!  :wall:

paolo73

• The Todd
    • Mostra profilo
Curb your enthusiasm [HBO] [Comedy]
« Risposta #11 il: 15 September 2010, 21:34:30 »
Salve,
mi piace questa serie ma sono arrivato tardi: nel sito ci sono solo i sottotitoli della sesta e settima stagione, immagino per motivi di spazio.
Le prime due le ho già viste chiedo quindi se qualucno può darmi una mano a reperire i sottotitoli della terza, quarta e quinta?
grazie
« Ultima modifica: 29 November 2012, 20:26:41 da marylena »

ѕυρєямαи

• Sarah Manning
  • Mi Drogo di Serie TV
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 16 September 2010, 01:43:56 »
Guarda prova a contattare un qualcuno (admin..senior..moderatore..) e fatti spostare il thread/questa discussione) in richieste,avrà sicuramente più visibilità!
“You either die as a hero or you live long enough to see yourself become the villain “

Le mie Serie : X-Files ; Oz ; Band of Brothers ; The Pacific ; 24 ; Lost ; Heroes ; Flashforward ; Melrose Place ; Jericho ; Accidentally on Purpose ; Survivors ; Dollhouse ; Battlestar Galactica ; The Prisoner ; Harper Island ; Prison Break ; The Beast ; Terminator : Sarah Connor C ; Worst Week ; Dead Set ; Generation Kill ; The 4400 ; Alias ; Day Break ; Father Ted ; The Unit ; The Shield ; Painkiller Jane ; Sherlock ; True Blood ; Rubicon ; Persons Unknown ; Haven ; The Pillar of Earth ; Make it or Break it ; Burn Notice ; White Collar ; Covert Affairs ; Warehouse 13 ; Mad Men ; Dexter ; Doctor Who ; Breaking Bad ; United State of Tara ; Fringe ; Stargate Universe ; Justified ; Supernatural ; Parenthood ; How I met your Mother ; The Big Bang Theory ; Cougar Town ; Brothers and Sisters ; 90210 ; Gossip Girl ; V ; Desperate Housewives ; Smallville ; The Vampires Diaries ; Spartacus ; Blue Mountain State ; Caprica ; Sons of Anarchy ; Dark Blue ; Torchwood ; Lab Rats ; Supernatural ; Smallville

javawarrior2003

• strafigo a priori ma anche nanetta, e comunque il mio inglese fa schifo
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: temo di aver perso il conto
  • Revisioni: 863
  • Traduzioni: 1397
« Risposta #13 il: 16 September 2010, 07:48:05 »
Salve,
mi piace questa serie ma sono arrivato tardi: nel sito ci sono solo i sottotitoli della sesta e settima stagione, immagino per motivi di spazio.
Le prime due le ho già viste chiedo quindi se qualucno può darmi una mano a reperire i sottotitoli della terza, quarta e quinta?
grazie

No, no, ho visto ora.
Non e' per motivi di spazio: semplicemente abbiamo fatto solo quelle, la 6a e la 7a. Abbiamo iniziato relativamente da poco e siamo partiti dalle stagioni piu' recenti e reperibili.
Sottotitoli ITA che io sappia siamo gli unici a farli.
Sottotitoli ENG li trovi qui: http://www.addic7ed.com/show/96

paolo73

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 21 September 2010, 19:54:22 »
grazie per l'info.
vorrei segnalare, anche se non so se questa è la sede, che i sub della sesta stagione (ho visto i primi 4 episodi) sono fuori sinc, in anticipo di circa 4 sec sul video...
Ci sono accorgimenti che posso adottare per rimediare o pazienza?