Già il pretesto per tirare in ballo alcuni dei personaggi storici della serie è ridicolo. Capisco che qualcosa dovevano inventarsi, ma insomma... ancora con la storiella del "solo tu in tutto il globo terracqueo mi puoi aiutare"? In una città che pullula di poliziotti, investigatori, detective, esperti forensi, agenti della scientifica e quant'altro? Las Vegas non è esattamente una località sperduta...

Per cosa poi? Per uno che non si è mai visto né sentito prima che decide di accanirsi sul capitano? E si fa sgamare subito con la storia delle banconote?
Povero Brass, non può neanche godersi la pensione dopo 3000 anni di onorato servizio che gli tocca fare il pistolero già nel teaser
E Sara, con tutto il bene che le vogliamo... c'era davvero bisogno di scomodare lei per 'sta vaccata? Non poteva occuparsene uno dei tantissimi amici sbirri che Brass avrà nel dipartimento?
Spero che per Grissom abbiano tirato fuori un pretesto migliore.
Che poi vederlo fa sempre piacere, certo, ma neppure lui e Sara possono reggere tutta la baracca da soli. Ci sono più scene di loro due in questo teaser che in tutte le prime 8 stagioni di CSI.
Sbaglierò, ma mi è parso tutto così brutto, dalla regia (il teaser era orrendo, dai) alla recitazione (pochi minuti e già i nuovi attori mi paiono dei cani assurdi...)