Autore Topic: Copper [BBC America] [Drama]  (Letto 39909 volte)

gaetanogambera

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: Copper [BBC America] [Drama]
« Risposta #495 il: 19 September 2013, 21:36:17 »
Miseriaccia era una delle migliori serie estive. :nu: :nu: :nu: :nu: :nu: :nu:

BT-Byte

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #496 il: 19 September 2013, 21:37:54 »
In effetti ci colpano gli autori, avessero proseguito sulla stessa scia della prima stagione sarebbe stato molto meglio. Anch io ho perso totalmente l'interesse
Le mie serie preferite in ordine di preferenza:

Le tre serie che hanno cambiato per sempre il mio modo d'intendere la TV: Prison Break/Lost/24
Sempre nei miei ricordi: Heroes/Te legend of the Seeker/Spartacus/Breaking Bad/The Shield
Ho seguito: Flash Forward/The Event/Last Resort/Herkules/Xeena/Camelot/Harpers Island/Siberia/Persons Unknow/666 Park Avenue/Terranova/V/Copper/Hostages/Hunted
Seguo tutt'ora con piacere: Games of Trones/Orphan Black/Arrow/Banshee/Strike Back/Revenge/Bates Motel/Sleepy Hollow/Da Vincis Demon/Hannibal/Sons of Anarchy/Vikings/Once upon a Time/Homeland/Persons of interest/Penny Dreadful/
Non so perchè le guardo e un po me ne vergogno: Hell on Weehls/The Walking Dead/Vampire Diaries/The Dome/Falling Skyes/The Following/American Horror Story/Salem
Ho abbandonato: Tudors/Twisted/Lie to me/House/Defiance/Justified/Grimm/Haven/Alcatraz/Fringe/Primeval/Revolution/Rome/Rubicon/C.S.I/Agents of SHIELD/Pretty little liars/Black List/

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
    • Raffa Fantasie Bijoux
« Risposta #497 il: 19 September 2013, 23:02:48 »
Nooooooooooooooooooo :mcrying:

"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

gilgil

• OLICITY Rehab | serial killer di unicorni
  • Rick Grimes
  • Winter has come
    • Mostra profilo
« Risposta #498 il: 19 September 2013, 23:32:42 »
'Copper' Canceled by BBC America After 2 Seasons

:aka: :aka: :aka: :nu:

http://tvbythenumbers.zap2it.com/2013/09/19/copper-canceled-by-bbc-america-after-2-seasons/203788/
c'era da aspettarselo ... questa stagione nn aveva né capo ne coda.....niente a che vedere cin la prima.... peccato questa viltà glutammato sceggiatori hanno veramente toppato con le storie trattate

Ai_74

• Visitatore
« Risposta #499 il: 20 September 2013, 16:45:41 »
Che notizia brutta  :nu:
Sti ammerigani non capiscono proprio un chips:?$%&:

Anita Blake

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #500 il: 20 September 2013, 20:14:14 »
Un vero peccato perché aveva tutte le potenzialità per essere una serie avvincente e originale. Quello che è mancato quest'anno è stata la trama. Non cosa da poco, direi.

Pepkins

• Max Black
  • Demented forever
    • Mostra profilo
« Risposta #501 il: 21 September 2013, 17:01:01 »
Forse ci sarà un film conclusivo! Ci spero tanto  :T_T:

Fonte: www.deadline.com
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.

Kaneda77

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #502 il: 22 September 2013, 11:42:08 »
Che amarezza  :nu:
Il bello dei film italiani è che sono molto italiani, e vale lo stesso per quelli francesi e inglesi. Un 'cinema unico europeo' sarebbe un incubo - Patrice Leconte

Sp3y

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #503 il: 24 September 2013, 13:05:57 »
Forse ci sarà un film conclusivo! Ci spero tanto  :T_T:

Fonte: www.deadline.com

si vabe',l'ennesima serie tv che deve finire con l'ennesimo film conclusivo e poi nada,ancora ci credete? :asd: :asd:

Deviling Master

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #504 il: 24 September 2013, 20:03:58 »
si vabe',l'ennesima serie tv che deve finire con l'ennesimo film conclusivo e poi nada,ancora ci credete? :asd: :asd:

Beh con The IT Crowd l'hanno fatto. Va in onda nei prossimi giorni

Sono speranzoso che lo facciano anche qua

Post unito: 24 September 2013, 20:03:58
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 24 September 2013, 13:38:10 da Deviling Master »

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
    • Raffa Fantasie Bijoux
« Risposta #505 il: 25 September 2013, 14:20:16 »
No.. vabbè...

Corky, mi mancherai  :cry: :cry: speriamo gli facciano fare qualche altra serie tv  :ohoh:

"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

ClausVi

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #506 il: 25 September 2013, 14:43:37 »
ho visto tutto l'episodio con il magone per la consapevolezza che era proprio l'ultimo  :T_T:

Corky, mi mancherai  :cry: :cry: speriamo gli facciano fare qualche altra serie tv  :ohoh:
:quoto:

“there is no greater victory than to fall from this world as a free man”

"One day Rome shall fade and crumble,
yet you shall always be remembered in the hearts of all who yearn for freedom"

BoomerLover

• Peggy Olson
  • "Who are you?" "What do you want?"
    • Mostra profilo
« Risposta #507 il: 26 September 2013, 01:19:27 »
non avevo mai commentato Copper, commento ora che l'ho finita:

una serie avvolgente, magnetica, con dei personaggi stupendi e delle musiche eccellenti che mi hanno commosso più di una volta (da antologia la scena finale della season 1), per non parlare del lessico e dell'accento dei vari personaggi, un tuffo in un passato che non conoscevo; non la consideravo una serie imprescindibile ma adesso che è finita mi rendo conto che mi mancheranno le avventure fuori dalle righe di quel piccolo mondo di personaggi, le scazzottate, le tirate retoriche, il whisky a fiumi...

sul finale

addio Five Points, ciao Copper  :cry: :bYe:
serie senza le quali non posso vivere: Battlestar Galactica, The Wire, Die zweite Heimat - Chronik einer Jugend, Children of Earth, Mirai shōnen Konan, Babylon 5, Damages (ex-aequo)

serie che adoro: Game of Thrones, The Shield, 24, Firefly, Homeland, The Good Wife, Doctor Who, Paradox, Fringe, Rubicon, Luck, Boss, Prison Break, Caprica, Lost, Haven, Breaking Bad, Boris, Alla corte di Alice, Alphas, The X Files, Hustle, My Name Is Earl, Six Feet Under, Life on Mars UK, Ashes to Ashes, Exile, Wallander, Sherlock, Luther, Andromeda, Torchwood, Toshwood

"I've been thinking a lot about God. Heaven and hell. God gave up on both of us a long time ago.
The nine circles of hell are for the unrepentant who try to justify their sins.
Everyone in hell has knowledge of the past and the future, but not of the present.
It's a twisted joke because after the final judgment, time ends… and all of us... burning in hell... will know nothing. For all eternity." (Damages)

Anita Blake

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #508 il: 26 September 2013, 19:06:12 »

Bye bye Copper  :ciao:

Era un'idea vincente con ottimi personaggi, attori azzeccati e un'ambientazione originale e affascinante. Purtroppo, qualcosa è venuto a mancare nella seconda stagione. Io incolpo gli sceneggiatori...
Peccato che non gli abbiano dato un'altra possibilità. In fondo, in tv ci sono cose ben peggiori!  :ninja2:

romeoOOO

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #509 il: 27 September 2013, 10:03:58 »
Peccato veramente, mi manchera questa serie. Ottimi personaggi e ambientazioni, musiche ecc.
Ma è vero che la seconda stagione a livello di scenegiatura è stata fatta male.

Va beh...vediamo se ci sarà sto film conclusivo...anche se non ci credo tanto.