Autore Topic: Copper [BBC America] [Drama]  (Letto 39405 volte)

SimoneMLK

• FAQ Buddy | ESCiclopedia
  • *
  • Aaron Sorkin is my God.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 459
Re: Copper [BBC America]
« Risposta #15 il: 25 August 2012, 00:33:46 »
Visto il pilot e mi piace. Adesso vedremo se sarà bello abbastanza da resistere al mio odio per le serie storiche. :zizi:
WARNING: quello che vedete sopra è sempre IMHO, anche se non c'è scritto. E a volte adopero sarcasmo che capisco solo io, non prendetevela (non subito, almeno).

maldoror78

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 25 August 2012, 00:46:34 »
questo pilot mi è proprio proprio piaciuto. si respira un'aria alla the shield.
voglio un crossover con hell on wheels!!!

roberta1988

• Max Black
  • Marvel-Whovian- Je suis prest
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 25 August 2012, 00:48:18 »
Appena finito di vedere il pilot, mi è piaciuto parecchio. Direi che per ora è promossa.
Forse l'inizio è stato un po' lento ma dopo i primi 10 minuti ingrana alla grande.
Tra l'altro mi sono già innamorata di Kevin  :love: :XD:
"Ho pregato tutto il tempo, mentre salivo quassù, ieri. Non perchè tu restassi con me: non lo ritevevo giusto. Ho pregato Dio perchè mi desse la forza di mandarti via.
Ho detto 'Signore, se non ho mai avuto coraggio in vita mia, prima d'ora, fa che c'è l'abbia adesso. Fa che io sia abbastanza coraggioso da non cadere in ginocchio e pregarla di restare.'
La cosa più difficile che io abbia mai fatto, Sassenach"

JackieBoy23

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 25 August 2012, 01:36:31 »
Visto il pilot e mi è piaciuto. Voglio vedere dove andranno a parare e se non avrà l'aria di un procedurale di stampo storico: qualcosa a livello di trama orizzontale è stato tracciato e può essere coltivato in maniera più che buona.
Amo l'ambientazione (Gangs of New York docet) e anche i personaggi sembrano avere un buon potenziale: incrocio le dita e speriamo in bene.

Amo alla follia: Breaking Bad, Sons Of Anarchy, The Shield, Community (le prime tre stagioni), Parks and Recreation

Seguo:

Aspetto: Atlanta (s3), Barry (s3)

Ho finito: Boss, Breaking Bad, Community, Friday Night Lights, Game of Thrones, Go On, How I Met Your Mother, Justified, Lost, Luck, Oz, Parks & Recreation, Romanzo Criminale, Scrubs, Sons Of Anarchy, Spartacus, The Office US, The Shield.

edenroz

• Molly Hooper
  • Yeah? Well I'm the Lord of Time
    • Mostra profilo
    • Guida TV
« Risposta #19 il: 25 August 2012, 15:02:48 »
pilot interessante....

voglio anche il crossover con hell on weels

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 25 August 2012, 15:33:27 »
rivisto subbato....
(clicca per mostrare/nascondere)

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 25 August 2012, 15:54:03 »
Bella l'ambientazione, i personaggi e le trame che potrebbero nascere in prospettiva futura, spero si sviluppi una trama più orizzontale, il pilot nell'insieme non è affatto male, spero però non sia un altro Hell on Wheels (stilisticamente fatto molto bene ma noioso nello svolgimento) piuttosto un Deadwood aggiornato? Lo seguirò sicuramente per un pò.

Pepkins

• Max Black
  • Demented forever
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 25 August 2012, 17:12:12 »
Gran bel pilot. Equilibrato in tutto, con la giusta dose di procedural. E l'ambientazione mi piace da morire. Promosso!
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.

Montella

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 25 August 2012, 17:18:26 »
Daje, mi piacque.
L'ambientazione mi piace, quindi la seguirò senz'altro  :ohoh:
SPOILER: Giulio Cesare è morto. Non lo sapevi? Oh, scusa tanto.

tfpeel

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 25 August 2012, 17:33:12 »
quanti commenti, avanti ragazzi aggiungetela nei preferiti  :pirurì:

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 25 August 2012, 17:44:06 »
Già fatto...sono fiduciosa e poi ha appena riscosso un bel successo anche in famiglia!

rosi173

• Annyong Bluth
  • clear heart full eyes can't lose
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 25 August 2012, 17:49:24 »
visto io pilot e per ora il mio giudizio è positivo... ;)
mi piace l'ambientazione storica, il tema e anche se non ho ancora ben inquadrato i personaggi, per ora la seguirò...  :riot:

JackieBoy23

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 25 August 2012, 20:22:04 »

Già fatto: tra l'altro, l'avevo scoperta quasi per caso...leggendo l'aperitivo del sito. E da allora, ho atteso spasmodicamente i subs per godermela.
43 minuti spesi benissimo.

Amo alla follia: Breaking Bad, Sons Of Anarchy, The Shield, Community (le prime tre stagioni), Parks and Recreation

Seguo:

Aspetto: Atlanta (s3), Barry (s3)

Ho finito: Boss, Breaking Bad, Community, Friday Night Lights, Game of Thrones, Go On, How I Met Your Mother, Justified, Lost, Luck, Oz, Parks & Recreation, Romanzo Criminale, Scrubs, Sons Of Anarchy, Spartacus, The Office US, The Shield.

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 25 August 2012, 20:33:03 »
Visto ora, una serie con tale ambientazione mi mancava, quindi direi che ci sta.
Per ora sospendo il giudizio, nel senso che aspetto qualche episodio prima di un verdetto definitivo, ma è stato un buon pilot anche se a tratti un pò lento.

La cosa che più mi è piaciuta è stata l'analisi forense, spero vedremo ancora questo approccio per la risoluzione dei casi.
Devo prendere ancora un pò di confidenza con i personaggi e con le dinamiche di quest'epoca ma sono curioso di vedere come proseguirà, soprattutto il mistero della moglie scomparsa e della figlia morta.

Aggiungo al MyItasa :zizi:

tfpeel

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 25 August 2012, 22:26:05 »
Già fatto: tra l'altro, l'avevo scoperta quasi per caso...leggendo l'aperitivo del sito. E da allora, ho atteso spasmodicamente i subs per godermela.
43 minuti spesi benissimo.
a questo servono gli aperitivi  :lici: