Autore Topic: Copper [BBC America] [Drama]  (Letto 39389 volte)

BT-Byte

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: Copper [BBC America] [Drama]
« Risposta #480 il: 18 September 2013, 12:53:46 »
Puntata BUONA ma...

(clicca per mostrare/nascondere)
Le mie serie preferite in ordine di preferenza:

Le tre serie che hanno cambiato per sempre il mio modo d'intendere la TV: Prison Break/Lost/24
Sempre nei miei ricordi: Heroes/Te legend of the Seeker/Spartacus/Breaking Bad/The Shield
Ho seguito: Flash Forward/The Event/Last Resort/Herkules/Xeena/Camelot/Harpers Island/Siberia/Persons Unknow/666 Park Avenue/Terranova/V/Copper/Hostages/Hunted
Seguo tutt'ora con piacere: Games of Trones/Orphan Black/Arrow/Banshee/Strike Back/Revenge/Bates Motel/Sleepy Hollow/Da Vincis Demon/Hannibal/Sons of Anarchy/Vikings/Once upon a Time/Homeland/Persons of interest/Penny Dreadful/
Non so perchè le guardo e un po me ne vergogno: Hell on Weehls/The Walking Dead/Vampire Diaries/The Dome/Falling Skyes/The Following/American Horror Story/Salem
Ho abbandonato: Tudors/Twisted/Lie to me/House/Defiance/Justified/Grimm/Haven/Alcatraz/Fringe/Primeval/Revolution/Rome/Rubicon/C.S.I/Agents of SHIELD/Pretty little liars/Black List/

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #481 il: 18 September 2013, 13:02:42 »
ne manca solo 1  :zizi: :OOOKKK:

BT-Byte

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #482 il: 18 September 2013, 13:15:10 »
BAAAAA allora hanno fatto un bel buco nell' acqua stavolta
Le mie serie preferite in ordine di preferenza:

Le tre serie che hanno cambiato per sempre il mio modo d'intendere la TV: Prison Break/Lost/24
Sempre nei miei ricordi: Heroes/Te legend of the Seeker/Spartacus/Breaking Bad/The Shield
Ho seguito: Flash Forward/The Event/Last Resort/Herkules/Xeena/Camelot/Harpers Island/Siberia/Persons Unknow/666 Park Avenue/Terranova/V/Copper/Hostages/Hunted
Seguo tutt'ora con piacere: Games of Trones/Orphan Black/Arrow/Banshee/Strike Back/Revenge/Bates Motel/Sleepy Hollow/Da Vincis Demon/Hannibal/Sons of Anarchy/Vikings/Once upon a Time/Homeland/Persons of interest/Penny Dreadful/
Non so perchè le guardo e un po me ne vergogno: Hell on Weehls/The Walking Dead/Vampire Diaries/The Dome/Falling Skyes/The Following/American Horror Story/Salem
Ho abbandonato: Tudors/Twisted/Lie to me/House/Defiance/Justified/Grimm/Haven/Alcatraz/Fringe/Primeval/Revolution/Rome/Rubicon/C.S.I/Agents of SHIELD/Pretty little liars/Black List/

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
    • Raffa Fantasie Bijoux
« Risposta #483 il: 18 September 2013, 22:14:31 »
Peccato davvero per questa serie... all'inizio mi stava piacendo moltissimo, ma poi si è persa un po' :sooRy:
Manca solo una puntata alla fine e non vedo davvero come vogliano concludere questa stagione...

"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

Anita Blake

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #484 il: 19 September 2013, 00:03:58 »
Concordo con le vostre perplessità. Qui si sta saltando di palo in frasca in modo davvero esagerato.
Questa stagione ha avuto mille mila sottotrame, tra cui alcune decisamente promettenti che sono state buttate prontamente alle ortiche.
Mah, spero che quello che avverrà nella prossima puntata abbia un benché minimo collegamento con quanto abbiamo visto finora.

Pepkins

• Max Black
  • Demented forever
    • Mostra profilo
« Risposta #485 il: 19 September 2013, 11:07:58 »
1x12

Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #486 il: 19 September 2013, 19:26:43 »

Elafromaddis

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #487 il: 19 September 2013, 19:32:55 »
WHAT?????

Deviling Master

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #488 il: 19 September 2013, 19:36:14 »
E finisce così?!?   :T_T:

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #489 il: 19 September 2013, 19:39:53 »
finisce domenica eh  :zizi:

Deviling Master

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #490 il: 19 September 2013, 19:48:28 »
finisce domenica eh  :zizi:

Sì certo, nel senso che l'hanno chiusa così di botto

Makirama

• elemosinatrice di undernick
  • Don Draper
  • Huh, what's your function?
    • Mostra profilo
    • MakeupWorld
« Risposta #491 il: 19 September 2013, 19:52:03 »
No, ma davvero?  :nu: Questa stagione è stata un po' strana e strampalata, ci credo che gli ascolti siano calati, però è un vero peccato. Io contavo si riprendesse... sigh!

Cos'è che rende un uomo neutrale? La sete di denaro? Di potere? O ci siete nati con il cuore gonfio di neutralità?!

Pepkins

• Max Black
  • Demented forever
    • Mostra profilo
« Risposta #492 il: 19 September 2013, 20:06:13 »
Piango  :mcrying:
Io ora dirò una cosa impopolare, ma la dico lo stesso...
Se smetteste di preoccuparvi delle coppie, del minutaggio che concedono ad ogni singolo personaggio e del numero di parole che ogni personaggio pronuncia, vi godereste le puntate molto di più.
Ecco, l'ho detto.

pupanap

• Rory Gilmore
  • La la la la la la la la la la la la la la la la la
    • Mostra profilo
« Risposta #493 il: 19 September 2013, 21:10:17 »
 :nu: :nu: :cry: :cry:

che peccato!

Dico semplicemente che la vita è una sola, non esiste dio, regole, giudizi morali, tranne quelli che accetti e che crei per te stesso. E quando è finita, è finita. Un sonno senza sogni in eterno. Perchè non provare ad essere felici, pensaci, perchè no?

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
    • FRAME - cinema e serie tv
« Risposta #494 il: 19 September 2013, 21:31:54 »
#Lutto
 :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: